Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Juventus annuncia ufficialmente le motivazioni dell'aumento di capitale: "situazione di tensione finanziaria"

Post in rilievo

5 ore fa, raf974 ha scritto:

Questa é la classifica dei 10 presidenti piu ricchi nel mondo del calcio. Solo per chi, leggendo i deliri di qualcuno, sia preoccupato che la Juve possa fallire.

1° Carlos Slim (Real Oviedo) - 59,2 miliardi di dollari
2° François Pinault (Rennes) - 31,7 miliardi di dollari
3° Mansour bin Zayd Al Nahyan (Manchester City) - 23 miliardi di dollari
4° Dietrich Mateschitz (Ney York Red Bulls, RB Lipsia, Red Bull Salisburgo, Red Bull Brasil) - 18,9 miliardi di dollari
5° Andrea Agnelli (Juventus) - 15,9 miliardi di dollari
6° Roman Abramovich (Chelsea) - 12,4 miliardi di dollari
7° Philip Anschutz (Los Angeles Galaxy) - 11 miliardi di dollari
8° Stanley Kroenke (Arsenal) - 8,8 miliardi di dollari
9° Zhang Jindong (Inter) - 6.8 miliardi di dollari
9° Dmitry Rybolovlev (Monaco) - 6,8 miliardi di dollari
10° Nasser Al-Khelaifi (PSG) - 6,2 miliard

La Juve non ha nessunissima probabilità di fallire ...

Ció premesso, il patrimonio personale del presidente non ha attinenza. Semmai la solidità e il fatturato (enorme) dell'azionista di maggioranza 👍

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, caccia78 ha scritto:

Occhio, ribadisco cosa accadra a giugno, via paratici, ronaldo e pure nedved qualora ci fosse un fallimento sportivo. 

 

Il primo perche oggettivamente ha fatto piu danni di secco ed onestamente non é qualificato per fare il DS

 

Il secondo perché la cosa era amoiamente preventivata ed ha esaurito ogni bonus sportivo e non

 

Il terzo perche ha forzato la scelta di allegri e si é messo contro Marotta tempo prima

Dei tre il più possibile è Ronaldo, gli altri due non credo.. certamente la finestra estiva è stata a dir poco caotica però non credo che paratici verrà allontanato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagare i rinnovi a Mandzukic, Khedira, lo stipendio di Allegri ancora per un anno, il rinnovo a Bonucci, quelli dietro l'angolo a Cuadrado e Matuidi, i sontuosi stipendi ai parametri zero, Rabiot e Ramsey, comprare Chiesa da affiancare al fenomeno Bernardeschi e, infine, anche pagare lo stipendio a Buffon, che abbiamo ripreso dalla casa di riposo perché deve battere i record, il primo dei quali sarà quello di farci interrompere la serie di scudetti consecutivi, e ci si è già messo di impegno ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 1/12/2019 Alle 01:54, carlein ha scritto:

Non credo proprio...1 euro è  il valore congruo...comunque se vuoi accomodati pure poi mi fai sapere

io non ti devo far sapere proprio nulla ..

 

azzo vuoi??

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, nucleoPD ha scritto:

io non ti devo far sapere proprio nulla ..

 

azzo vuoi??

Miseriaccia...era un modo di dire eh...Non farmi pure sapere nulla che ne faccio a meno per carità 

2 ore fa, andy_gobbo ha scritto:

Via anche Agnelli, io credo.

Il quarto perché ha le sopracciglia troppo folte.

Uno che sa riderci sopra e fare una battuta...vivaddio 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, carlein ha scritto:

Miseriaccia...era un modo di dire eh...Non farmi pure sapere nulla che ne faccio a meno per carità 

Uno che sa riderci sopra e fare una battuta...vivaddio 😂

Ma infatti... Molti la vivono male.

Io al massimo tiro un paio di urli o di moccoli mentre guardo la partita. Non mi faccio rovinare la vita da un paio di pareggi o da qualche papera di Can, Berna o Buffon...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo che quando c´era Marotta, quasi tutti dicevano che era Paratici quello bravo e che Marotta era solo un pupazzo.

 

Invece ora credo che si veda che forse era davvero bravo Marotta. E Paratici non é tutto sto fenomeno, anzi….

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 28/11/2019 Alle 16:09, nunzio93 ha scritto:

Capite adesso che Dybala sarebbe stato venduto a malincuore no?

Il problema è che se la situazione è questa non è che andava venduto Dybala, che sarebbe stato il tracollo sportivo totale, ma non andava preso CR7 perchè non c'erano i presupposti.

Sta a vedere che alla fine aveva ragione Marotta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Eymerich ha scritto:

Il problema è che se la situazione è questa non è che andava venduto Dybala, che sarebbe stato il tracollo sportivo totale, ma non andava preso CR7 perchè non c'erano i presupposti.

Sta a vedere che alla fine aveva ragione Marotta.

ma infatti, non per niente ci sono state frizioni con Marotta. Mandandolo via ci abbiamo perso a mio parere, anche se non butterei la croca su Paratici, non è il solo a prendere le decisioni. O magari hanno calcolato il rischio sapendo di avere un gruppo forte alle spalle, sono cose che non possiamo sapere dall'esterno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.