Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sassuolo 2-2, commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Cassius Clay ha scritto:

Con Manzo saremmo stati ancora piu' lenti e macchinosi,e' un giocatore bollito gia dall'inizio del 2019.

Anche il Pipa comunque e' quasi alla frutta,e' lento e non ha piu' quella cattiveria sotto porta,e' ridicolo avere davanti due ultratrentenni a fine carriera piu un altro fuori squadra.

Alla faccia della programmazione..

Higuain ha da fare il regista offensivo ed è utile in questo senso, pur essendo ormai alla frutta atleticamente. 

È utile per mancanze a centrocampo e trequarti.

 

Ve lo ripeterò finché non entrerà in testa: abbiamo per mezzale giocatori difensivi e per trequartista un equilibratore non all'altezza. 

Lasciamoli perdere i due argentini... .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, saxon ha scritto:

Secondo te baggio ci sarebbe servito un Lukaku (al di là che costava un botto..), io credo di sì però mi piacerebbe il tuo pensiero 

Come giardiniere forse si

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, giusardegna ha scritto:

enorme cavolata,ma proprio enorme eh,Kedira,Matuidi,Dybala li si faceva a pezzi,per non parlare di Bonucci e qualche volta anche Chiellini e Pjanic,usando talvolta anche termini che dovevamo censurare

comunquemi sono anche scocciata di dire sempre la stessa cosa,volete continuare con le ripicche e i paragoni? fatelo,basta che non le fate passare per analisi lucide

Scusami però se invece di bollare come cavolate i ragionamenti altrui ti fermassi un attimo saresti più corretta e gentile.

Quel che ti si sta dicendo è che al di là di giocatori ormai presi di mira come Khedira e al di là di alcuni specifici utenti che non mostrano gradimento verso determinati giocatori (potrei citarti liam brady per dybala tanto per dirne uno), l'anno scorso la tendenza era accusare l'allenatore di non saper valorizzare gente di alto livello come Ronaldo e Dybala.

Quest'anno di fronte alle problematiche di sterilità offensiva o in generale di fronte a partite giocate male (non in modo brutto eh!, ho detto male...sono concetti diversissimi) si assiste a reazioni opposte che contemplano un accanimento esclusivo sui giocatori. Esclusivo.

 

Queste non sono ripicche, ma analisi sulle differenti reazioni. Sarebbe carino, ripeto, che un membro dello staff rispettasse tali ragionamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Cassius Clay ha scritto:

Paratici ha appena dichiarato che Sarri si deve arrangiare con quello che passa il convento,alla faccia dei punti fermi posti dall'allenatore.. sefz

Ma i punti fermi sono i giocatori già in rosa. Giocatori che il buon Fabio voleva cedere e che ora non si deve sognare di fare! 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E quale modulo adoteresti ?

Il 4-3-3 non lo puoi fare senza due esterni d'attacco.

Quali altri moduli sono rimasti....il 4-4-2? 

Con quali giocatori...l'unico esterno d'attacco insieme a costa era Cuadrado che per colpa della inadeguatezza dei titolari si è adattato a terzino

inadeguatezza?? di terzini abili e arruolati ne abbiamo solo 3 di ruolo...ecco perchè cuadrado fa il terzino in pianta stabile.. poi certo de sciglio è altamente inadeguato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Motivazioni??? 

Sei un allenatore di una squadra o cosa sei????

Il tuo lavoro è anche dare motivazioni...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Juve Napoli vinta al 95 per autogol,Juve verona 2 a 1 con due traverse subite, Juve Bologna traversa prima e miracolo di buffon Juve Genoa vinta al 96 di rigore Atalanta Juve vinta per caso, Juve Lokomotiv stavamo sotto al minuto 80, Lokomotiv Juve vinta al 95, Juve Milan vinta per dybala... Insomma qua ci sta andando di lusso qualcosa non funziona, colpa di sarri? Di paratici? Non si sa ma la squadra non c'è ma per niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non si è vinto e non si è perso nulla oggi ...

 

non sopporto pero’ il Maniavantismo nei confronti di Sarri ...

 

Se troverà la quadra, farà giocare bene la squadra e porterà a casa gli obiettivi ... Ok

 

altrimenti ... ciaone.

Sarri è diventato intoccabile e sappiamo tutti perchè.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
25 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Di indecente c'è chi chiede di cacciarlo dopo pochi mesi che ha messo piede alla Juve ottenendo anche risultati! 

Comunque sia a me Sarri dà la sensazione di saper già di dover traghettare la Juve per uno/due anni. Ma forse mi sbaglio. 

Per quest'anno sicuramente...anno prossimo credo che si siederà con la società e paratici e chiarirà esattamente chi tra i giocatori attuali serve e chi no.

Dopo toccherà a paratici risolvere il problema, magari cominciando a cedere già da gennaio chi non serve a niente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Tautotes ha scritto:

Si aspettavano che fallisse e fossimo fuori da tutto a dicembre. E invece gli rode che non sia così.

Esatto.  Dimenticandosi di tutti i rischi che comportava scegliere Sarri che non è un top allenatore. .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Lady Bug ha scritto:

Perché abbiamo cambiato da pochi mesi la guida tecnica e serve pazientare, oltre al fatto che c'era anche la possibilità di non ottenere risultati cambiando e prendendo Sarri. 

Infatti...il punto è...ma che pretendete a dicembre del suo primo anno?sefz

Scusa ma la teoria non era che questa squadra avrebbe vinto, stravinto e giocato benissimo pure con Topolino in panchina?

Ma le cose che scrivevate ve le ricordate oppure no?

Lady almeno da te mi aspetto un briciolo di onestà intellettuale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, baggio18 ha scritto:

Giorgio i gol evitabili ci saranno sempre...le partite non possono finire sempre 0-0...

Baggio da te questa risposta non me l'aspettavo, credevo che mi conoscessi meglio anche leggendo il testo della mia classificazione dei gol tra evitabili ed imparabili/inevitabili da me formulata per distinguere i gol che si possono e si devono prevenire, eludere, evitare appunto, SE NON SI GIOCA A ZONA MA A UOMO come da me proposto in maniera rinnovata ed innovata, tipo il gol evitabilissimo segnato da Boga che se lo sarebbe forse solo sognato; per distinguere ….dai gol a fronte dei quali il portiere, qualsiasi portiere nulla può fare per impedire alla palla di entrare in rete; per cui questi gol detti appositamente imparabili/inevitabili ci saranno sempre e pertanto le partite non finiranno mai 0 0 se con con la frequenza, la cadenza, la periodicità di come avvenuto finora; pensavo che ciò lo sapessi.


 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, pogba77 ha scritto:

E quale modulo adoteresti ?

Il 4-3-3 non lo puoi fare senza due esterni d'attacco.

Quali altri moduli sono rimasti....il 4-4-2? 

Con quali giocatori...l'unico esterno d'attacco insieme a costa era Cuadrado che per colpa della inadeguatezza dei titolari si è adattato a terzino

Ma dai Danilo lo puoi mettere terzino.....Con l'Atletico ha fatto una buona partita.... Porti su Cuadrado e Bernardeschi da esterno può fare meno danni rispetto al trequartista....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Non si è vinto e non si è perso nulla oggi ...

 

non sopporto pero’ il Maniavantismo nei confronti di Sarri ...

 

Se troverà la quadra, farà giocare bene la squadra e porterà a casa gli obiettivi ... Ok

 

altrimenti ... ciaone.

.quotone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Low ha scritto:

inadeguatezza?? di terzini abili e arruolati ne abbiamo solo 3 di ruolo...ecco perchè cuadrado fa il terzino in pianta stabile.. poi certo de sciglio è altamente inadeguato

Ma pure il brasiliano è inadeguato eh.

Cuadrado inizialmente ha giocato perché era l'unico che poteva rimpiazzarli in quanto infortunati entrambi.

Ora è titolare indiscusso, a conferma dell'inadeguatezza dei titolari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io mi domando poi come mai noi siamo stanchi spompati... linter corre a tavolettA E CORRE DA INIZIo campionato...

sensi barella brozovic gagliardini vecino.... onesti mestieranti...che con conte rendono a 1000,

noi kedira pijanic e.can ramsey matuidi bentancurt...tutti campioni o quasi titolari delle rispettive nazionali (nazionali di livello) con exp inter.le (diversi over 30 ok), che a parte bentancurt camminano in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Tautotes ha scritto:

Io sono sempre dell’idea che Sarri è la transizione che porta a Guardiola...dal 2021.

Diciamo che si tratta di una speranza sefz 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pogba77 ha scritto:

Per quest'anno sicuramente...anno prossimo credo che si siederà con la società e paratici e chiarirà esattamente chi tra i giocatori attuali serve e chi no.

Dopo toccherà a paratici risolvere il problema, magari cominciando a cedere già da gennaio chi non serve a niente

Eh io per questo parlo di punti fermi. Ci son giocatori da cui ripartire che non devono essere toccati. Sennò scordiamoci il progetto tecnico. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ein ha scritto:

Diciamo che si tratta di una speranza sefz 

Invece il casotto di questa estate mi ha fatto razionalmente pensare che l’unica spiegazione sia questa e ci starebbe, Guardiola si pianifica con almeno un anno di anticipo. Il che ci garantirebbe anche finalmente mercati fatti dall’allenatore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.