Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Tricarico10

Le vittorie in HD

Post in rilievo

4 ore fa, Al Galoppo ha scritto:

Ronaldo-Mandzukic, in Champions League, hanno un altro pedigree. Mettere in discussione Ronaldo per esaltare Dybala è qualcosa che conferma che lo juventino non se lo merita CR7 e non se la merita la Champions. E se ne leggono molte ormai di critiche a Ronaldo, insostenibili...

 

Guarda, non ho tempo (ora) di rispondere a quello che hai scritto perchè avrei molto da dire... ma non riesco a non risponderti alla cosa che più mi colpisce, cioè quello che ho quotato.  

 

Dire Ronaldo è in un momento no e che Higuain e Dybala sono in forma, è metterlo in discussione?  Ma come leggi, (scusami) con i piedi? 

Solo un pazzo può mettere in discussione CR7, ma io sono sana di mente e quindi mi limito a RIBADIRE: in questo momento Ronaldo non è in forma. Che non significa quello che CERCHI di far passare tu... hai l'abilità di cambiare le cose di chi NON la pensa come te facendo sembrare quello che viene detto per tutt'altro, "manipolando" a tuo piacimento, o secondo TUA interpretazione cose che hanno un significato totalmente diverso da quello che in realtà sono. Ma con me caschi male. Perchè io CAPISCO e so leggere molto bene. 

 

Per il resto, come già ho scritto, vado dio fretta e non posso risponderti... ma avrei, ripeto: altro da dire. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Per il resto, come già ho scritto, vado di fretta e non posso risponderti... ma avrei, ripeto: altro da dire. 

 

Ronaldo, Higuain e Dybala giocano tutti per la stessa squadra oggi..

Mi sa che ancora qualcuno non lo ha capito..

Devono metterli per forza in contrapposizione..

Dei tre, ad oggi, Ronaldo è quello che sta giocando peggio, perchè non è in forma..

Mica perchè è colpa di Higuain o di Dybala..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma rifatevi gli occhi invece di rosicare... i soliti denigratori di Paulo, dopo non averne azzeccata neanche una, hanno ancora il coraggio di parlare. So soddisfazioni. .ghgh

 

Grazie @Mr. Bluff per aver "scovato" il video... che riporto anche qui :d

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A leggere questo topic sono un po' sconcertata. Avete attaccato l'autore del topic, che ha detto che per lui Dybala e Higuain è UNO DEI tandem più forti (in italiano: uno INSIEME ad altri tandem) avuti dalla Juve, come se avesse detto IL tandem più forte (in assoluto).  Mah... spero sia stato fatto apposta. Perché diversamente, sarebbe un po' grave...

 

Dybala ed Higuain sono un'ottima coppia e spero che continuino a darci altre soddisfazioni (insieme a CR7, ovviamente).

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, LadyJay ha scritto:

A leggere questo topic sono un po' sconcertata. Avete attaccato l'autore del topic, che ha detto che per lui Dybala e Higuain è UNO DEI tandem più forti (in italiano: uno INSIEME ad altri tandem) avuti dalla Juve, come se avesse detto IL tandem più forte (in assoluto).  Mah... spero sia stato fatto apposta. Perché diversamente, sarebbe un po' grave...

 

Dybala ed Higuain sono un'ottima coppia e spero che continuino a darci altre soddisfazioni (insieme a CR7, ovviamente).

 

.quoto Tutto al solo scopo di sminuire il miglior giocatore della Juve (in questo momento) e vantare giocatori dell'Inter. Si parla di coppie Juve... e fanno il confronto con quelle di altre squadre. Pensa te. .ghgh

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Deborah J ha scritto:

Ma rifatevi gli occhi invece di rosicare... i soliti denigratori di Paulo, dopo non averne azzeccata neanche una, hanno ancora il coraggio di parlare. So soddisfazioni. .ghgh

 

Grazie @Mr. Bluff per aver "scovato" il video... che riporto anche qui :d

 

 

 

Prego non c'è di che..

P.S. sotto il video c'è un commento che mi ha particolarmente colpito e credo che non sia di un tifoso della Juve: " ma questo goal brutti o normali non li fa mai?

E ha ragione. Rivedendo i goal di Paulo per la maggioranza sono di gran fattura. Come gioielli! Madre de Dios ma di che parliamo?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Mr. Bluff ha scritto:

Prego non c'è di che..

P.S. sotto il video c'è un commento che mi ha particolarmente colpito e credo che non sia di un tifoso della Juve: " ma questo goal brutti o normali non li fa mai?

E ha ragione. Rivedendo i goal di Paulo per la maggioranza sono di gran fattura. Come gioielli! Madre de Dios ma di che parliamo?

Perchè le persone che capiscono qualcosa di calcio, ammirano giocatori come Dybala che davvero è spettacolare. Chi lo critica (e si professa tifoso della Juve) è in malafede... anche perchè, in questo momento NON c'è nulla che si può rimproverare a questo fuoriclasse. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Deborah J ha scritto:

Perchè le persone che capiscono qualcosa di calcio, ammirano giocatori come Dybala che davvero è spettacolare. Chi lo critica (e si professa tifoso della Juve) è in malafede... anche perchè, in questo momento NON c'è nulla che si può rimproverare a questo fuoriclasse. 

Guarda che se matura e diventa continuo ha tutto per diventare il migliore al mondo. Lo ha detto anche Sarri ieri in conferenza stampa quando gli hanno chiesto se può vincere il pallone d'oro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, SuperEagle ha scritto:

Mi sa che entrambi dovrebbero fare qualcosina (eufemismo) di più in Champions, prima di tirare queste conclusioni....

Già, da un tifoso nel Napoli, non potevo di certo aspettarmi qualcosa di diverso su Higuain, specialmente.

 

Continuate a non capire il senso del topic... "Uno dei tandem piu forti che abbiamo avuto nelle ultime 20 anni" non la migliore in assoluto. Quali conclusioni? E' la verità... dopo Del Piero-Trezeguet ci sono loro. Mica se l'è inventato qualcuno... sono i numeri a dirlo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SuperEagle ha scritto:

Mi sa che entrambi dovrebbero fare qualcosina (eufemismo) di più in Champions, prima di tirare queste conclusioni....

Mi sembra che nel 2017 hanno portato la Juventus in finale di champions..

Maradona quante finali di coppa campioni ha fatto con il Napoli?

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Mr. Bluff ha scritto:

Mi sembra che nel 2017 hanno portato la Juventus in finale di champions..

Maradona quante finali di coppa campioni ha fatto con il Napoli?

Nessuna.

Ma è il Napoli in generale, nella sua storia, a non aver mai raggiunto quei livelli.

Per cui, Maradona resta il top della storia del Napoli (unico ciclo vincente). Mi sembra semplice.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.