Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

VIDEO Conferenza stampa Sarri pre Samp: "Per 90 minuti è difficile sostenere il modulo col tridente. Il sorteggio? Ci penseremo a febbraio"

Post in rilievo

17 ore fa, Tricarico10 ha scritto:

Per me Sarri sta perparando il terreno per lanciare questo module definitivamente. Vedendo le dichiarazioni di 2-3 settimane fa, di un settimane fa e di oggi mi da questo impressione .ok 

Chissà perché invece il Real Madrid giocava con Ronaldo bale e benzema e noi invece non possiamo! Maledetti catenacciari 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, straPavel ha scritto:

Chissà perché invece il Real Madrid giocava con Ronaldo bale e benzema e noi invece non possiamo! Maledetti catenacciari 

Perché non erano over 30 e correvano e pressavano per 90 minuti, non 45 o 60. Inoltre avevano cambi che noi non abbiamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Mi ripeto: io che ne capisco poco è dall’inizio dell’anno che mi chiedo perché non si giochi con Ronaldo, Higuain e Dybala e mi faccio alcune domande: ma Costa e Bernardeschi garantiscono molto più equilibrio e copertura? Salah, Firmino e Manè li vedi tornare a fare i mediani o i terzini? E Messi, Suarez, Griezmann sono “sostenibili” perché alle loro spalle hanno Rakitic, Busquets e De Jong, che fabbri non sono, o perché la palla l’hanno quasi sempre loro e partono dalla prospettiva di dominare la partita e non gestirla? Osare, avere coraggio, crederci, liberarsi dall’italico retaggio del prima non prenderle. La rivoluzione passa da qui

Non esiste alcuna rivoluzione. Allegri schierava tre punte è stato preso a pesci in faccia perché Dybala era in letargo e durava meno di un tempo, idem Manzo. Giustamente Sarri non vuol fare la stessa fine.

Ronaldo 34 anni, Higuain 32, Dybala 26.

Salah 27 anni, Mané 27, Firmino 28.

 

Per questo Klopp può spremerli.

Il Barça è un’anomalia, hanno un centrocampo talmente tecnico che possono permettersi di fare il 70% di possesso palla e oltre con qualunque squadra, per rispondere alla tua domanda. Non è il nostro caso, anzi, noi abbiamo anche Bonucci che con la difesa alta ne combina una più del diavolo. Diverso sarebbe con Demiral e De Ligt.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se e' inutile parlarne, allora non parlarne.

La Lazio ha giocato giovedi', come faceva a giocar sabato?

Certe scorie napoletane e' dura liberarsene.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Juvecentrico ha scritto:

Salah, Firmino e Manè li vedi tornare a fare i mediani o i terzini?

Si'. In qualunque gara. 

Ragazzi, non accorgersi della differenza in lavoro senza palla tra Ronaldo e chiunque degli altri tre e' abbastanza grave eh.

Lo stesso Dybala, che si impegna molto dietro, non sara' mai come Mane' o Firmino, che sono abilissimi in tackle e nei ripiegamenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 hours ago, *Julian* said:

Se e' inutile parlarne, allora non parlarne.

La Lazio ha giocato giovedi', come faceva a giocar sabato?

Certe scorie napoletane e' dura liberarsene.

Poteva giocare domenica come noi

 

Anche la roma ha fatto l'europa league di giovedi' e ha giocato domenica

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 17/12/2019 Alle 14:10, AB92 ha scritto:

Un po’ mi infastidisce che dica “la grande paura era il Real Madrid”. 
Personalmente credo che non dovremmo avere paura di nessuno, tantomeno di questo Real che è molto meno temibile rispetto  a 2-3 anni fa.

Pensa ancora di allenare il Napoli quando dice così, ma piano piano cambierà...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, DarioSen ha scritto:

Quindi Lippi era un folle...

Del Piero Vialli Ravanelli garantivano un lavoro enorme anche in copertura e pressing.

Quel lavoro lo puoi chiedere al Pipita e in parte a Dybala ma CR7 non lo farebbe mai e sarebbe controproducente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A Genova non è mai facile, maggior ragione se hai giocato Domenica pomeriggio e tra 3 giorni sei in sud africa per vincere un trofeo contro la squadra che ti ha battuto 15 giorni prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.