Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

15 ore fa, aiace ha scritto:

Non ho fatto nessun paragone, detto questo in tutte e due le partite avevamo di che recriminare per un paio di rigori molto generosi fischiati ad immobile.

Allo stato attuale tra campionato e Supercoppa si sono incassati 20 gol in 18 partite una roba da Zeman e no non vai molto lontano se incassi un gol a partita specie in Europa dove un gol preso può decidere una qualificazione 

La differenza è che si cercavano le soluzioni oggi invece si continua sulla stessa strada senza capire dove si è sbagliato. Tu ad esempio come la vedi la gestione di De Ligt l’investimento più importante dell’anno? Ti giochi una finale e lo lasci in panca? 

Abbiamo una rosa che Inzaghi si sogna non ci sono scuse. 

A metà stagione stanno già con la lingua di fuori? No amico io credo che sia solo un problema di stimoli e di testa e che Sarri non sia in grado di gestire una rosa importante come quella della Juve. A Londra si sono accorti subito che non ha il carisma necessario e lo hanno infilato dopo un anno per sostituirlo con Lampard..

Spero si porti a casa almeno lo scudetto visto che nei due anni precedenti si diceva che chiunque anche il salumiere sotto casa avrebbe vinto il campionato a mani basse

A me pare che tu stia parlando a Dicembre come se la stagione sia già finita, io non credo che non abbia carisama il buon Sarri anzi, quello che fanno al Chelsea con gli allenatori è meglio non prenderlo come oro colato e non credo centri molto il carisma di Sarri... in serie hanno fatto fuori dopo una sola stagione Conte e Ancelotti (allenatori con poco carisma?), addirittura Mourinho che godeva di stima illimitata l'anno dopo aver vinto la Premier... vedremo a fine stagione se hai ragione, io nel calcio ho imparato ad aspettare prima di giudicare , non mi pare che i risultati siano così pessimi come parrebbe dai tuoi giudizi.

Su De Ligt sono rimasto perplesso pure io ma non credo la sua assenza sia il motivo per cui abbiamo perso la finale,  in ogni caso non sappiamo realmente se abbia problemi di forma fisica cosa che l'allenatore e lo staff sanno sicuramente meglio di noi, poi mi pare un luogo comune che l'acquisto più pagato debba imbroccare per forza da subito alla prima stagione... ho visto fior di campioni iniziare a giocare decentemente dopo oltre 6 mesi di Juve... da Zidane passando per Nedved che il primo anno ci mise tutto il girone di andata e solo a primavera inizio' a essere decisivo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 ore fa, juventinovero89 ha scritto:

A quella squadra bastava giocare 15 minuti per ribaltare le partite giocate con l'infradito... Quello era la nostra più grande forza... Ammessa dallo stesso Sarri durante la conferenza di presentazione... Adesso sembriamo una squadra fragile e deficitaria... Non nascondiamo i problemi dietro a slogan e fazioni... Questa squadra è debole.

 

Basta un quarto d'ora anche a questa, Atalanta docet (e tanti altri casi, viste le volte in cui abbiamo dovuto recuperare). Quando hai i singoli hai quasi sempre la capacità di deciderla non in un quarto d'ora, ma anche in tre minuti. Lo slogan è dire "questa squadra è debole" (non entro in merito se per fazionismo o no). Questa squadra ha dei difetti, come li abbiamo noi se invece di provare a fare analisi ragionate (un esempio: le due partite contro la Lazio non c'entrano nulla l'una con l'altra) ci accodiamo ai luoghi comuni e ai giornalai (che sono quelli che a turno smelmano Ronaldo o De Ligt per proprio tornaconto).

Rimane il fatto che all'epoca perdemmo Supercoppe anche contro squadre più deboli dell'attuale Lazio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Basta un quarto d'ora anche a questa, Atalanta docet (e tanti altri casi, viste le volte in cui abbiamo dovuto recuperare). Quando hai i singoli hai quasi sempre la capacità di deciderla non in un quarto d'ora, ma anche in tre minuti. Lo slogan è dire "questa squadra è debole" (non entro in merito se per fazionismo o no). Questa squadra ha dei difetti, come li abbiamo noi se invece di provare a fare analisi ragionate (un esempio: le due partite contro la Lazio non c'entrano nulla l'una con l'altra) ci accodiamo ai luoghi comuni e ai giornalai (che sono quelli che a turno smelmano Ronaldo o De Ligt per proprio tornaconto).

Rimane il fatto che all'epoca perdemmo Supercoppe anche contro squadre più deboli dell'attuale Lazio.

Lee il problema delle finali ... è un problema non di ora ed è veramente avvilente constatare la nostra carenza di “cannibalismo” tipico delle grandi squadre ... del resto, a sentire una parte della tifoseria che a fronte delle figure grottesche che abbiamo quasi sempre fatto in finale, snobba un trofeo ufficiale si capisce anche un perché...

 

il problema di ora è il fatto che, volenti o nolenti, hai defenestrato un allenatore dopo 5 titoli consecutivi e ti sei affidato o ti sei ritrovato a doverti affidare, per fare una “rivoluzione”, letteralmente ad una scommessa senza garanzie ... abbiamo il 50% di fare bene e il 50% di buttare alle ortiche investimenti multimilionari...  di certo non si tratta di programmazione ragionata e/o “ragionevole”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

il problema di ora è il fatto che, volenti o nolenti, hai defenestrato un allenatore dopo 5 titoli consecutivi e ti sei affidato o ti sei ritrovato a doverti affidare, per fare una “rivoluzione”, letteralmente ad una scommessa senza garanzie ... abbiamo il 50% di fare bene e il 50% di buttare alle ortiche investimenti multimilionari...  di certo non si tratta di programmazione ragionata e/o “ragionevole”.

E chi non lo e' stato tra quelli venuti qui ?

Forse solo Capello aveva gia' vinto la Champions, Allegri solo lo scudetto e ricordiamo come fu accolto ed anche come fu preso in quattro e quattr'otto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Aho ha scritto:

E chi non lo e' stato tra quelli venuti qui ?

Forse solo Capello aveva gia' vinto la Champions, Allegri solo lo scudetto e ricordiamo come fu accolto ed anche come fu preso in quattro e quattr'otto.

Gli altri ... venivano in una Juve in ricostruzione ... erano giovani e con il meglio ancora da dare ... non certo prossimi alla pensione con palmares pressoché vuoto...

 

E proprio il caso Capello dopo Lippi ... aiuta a capire come dovrebbe ragionare una grande squadra quando ha raggiunto e vuole mantenere certi livelli ...

 

Considera poi che Allegri fu preso in quattro e quattr’otto ma c’era una situazione di emergenza ... quest’anno c’era tempo per programmare ...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, signos77 ha scritto:

A me pare che tu stia parlando a Dicembre come se la stagione sia già finita,

Io parlo allo stato attuale delle cose.

Quoto

io non credo che non abbia carisama il buon Sarri anzi,

Immagino un giocatore che considerazione possa mai avere di un allenatore che fino a 5 anni fa allenava in B e che il grande calcio lo aveva visto col Napoli ... aiutami in che partita Bonucci lo ha zittito dicendogli che sapevano cosa fare? 

Quoto

quello che fanno al Chelsea con gli allenatori è meglio non prenderlo come oro colato e non credo centri molto il carisma di Sarri... in serie hanno fatto fuori dopo una sola stagione Conte e Ancelotti (allenatori con poco carisma?), addirittura Mourinho che godeva di stima illimitata l'anno dopo aver vinto la Premier...

Sono rimasti tutti più di un anno e Conte ha fatto di tutto per essere cacciato perchè non gli compravano i campioni.

Quoto

vedremo a fine stagione se hai ragione, io nel calcio ho imparato ad aspettare prima di giudicare , non mi pare che i risultati siano così pessimi come parrebbe dai tuoi giudizi.

Io spero abbia ragione tu perchè vorrà dire che si è vinto qualcosa, detto questo nel 2015 ero tra i pochi che dicevano si sarebbe vinto lo scudetto nonostante quella partenza disastrosa. Tornando all'attualità ha perso il primo trofeo e per uno che ha in bacheca solo una EL non è un buon segno perchè dovrebbe anteporre la fame di vittorie al godere per il possesso palla negli ultimi 20 minuti.. 70% di possesso palla 1 tiro in porta... non so se ridere o piangere...

Quoto

Su De Ligt sono rimasto perplesso pure io ma non credo la sua assenza sia il motivo per cui abbiamo perso la finale,  in ogni caso non sappiamo realmente se abbia problemi di forma fisica cosa che l'allenatore e lo staff sanno sicuramente meglio di noi, poi mi pare un luogo comune che l'acquisto più pagato debba imbroccare per forza da subito alla prima stagione... ho visto fior di campioni iniziare a giocare decentemente dopo oltre 6 mesi di Juve... da Zidane passando per Nedved che il primo anno ci mise tutto il girone di andata e solo a primavera inizio' a essere decisivo...

Pogba dopo pochi mesi era titolare inamovibile, oggi è leggermente diverso rispetto agli anni in cui ci voleva il periodo di ambientamento perchè le metodologie di lavoro sono simili tra i preparatori ateltici, dopo sei mesi il tuo acquisto top deve giocare sempre specie una finale altrimenti o è infortunato o hai preo una cantonata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Gli altri ... venivano in una Juve in ricostruzione ... erano giovani e con il meglio ancora da dare ... non certo prossimi alla pensione con palmares pressoché vuoto...

 

E proprio il caso Capello dopo Lippi ... aiuta a capire come dovrebbe ragionare una grande squadra quando ha raggiunto e vuole mantenere certi livelli ...

 

Considera poi che Allegri fu preso in quattro e quattr’otto ma c’era una situazione di emergenza ... quest’anno c’era tempo per programmare ...

 

 

Ma cosa c'entra l'eta' ? Se sei bravo lo sei a tutte le eta', anzi a 60 anni hai un'esperienza che a 40 non hai...

 

Ancelotti, tanto per fare un nome, era giovane, abbastanza esperto perche' veniva dalla nazionale e dal Parma e ha fallito miseramente.

Le uniche Juve in ricostruzione sono state quelle di Deschamps perche' in serie b e quella di Conte perche' si era persa juventinita'.

 

E poi cosa vuoi programmare ? Per fare una squadra su misura per un allenatore ci vogliono anni, sono rarissimi i casi in cui si fa il colpo al primo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Immagino un giocatore che considerazione possa mai avere di un allenatore che fino a 5 anni fa allenava in B e che il grande calcio lo aveva visto col Napoli.. fa allenava il napoli...  in che partita Bonucci lo ha zittito dicendogli che sapevano cosa fare?

Questa fa proprio ridere... Come disse Allegri, Bonucci e' una testa di * che si affanna continuamente a dire di essere cambiato, maturato, ecc... Ma dove ? E' sempre lo stesso...

Che poi sappiano cosa fare... E allora perche' non lo fanno ? Gente piu' scarsa di loro lo faceva senza tante storie.... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma cosa c'entra l'eta' ? Se sei bravo lo sei a tutte le eta', anzi a 60 anni hai un'esperienza che a 40 non hai...

 

Ancelotti, tanto per fare un nome, era giovane, abbastanza esperto perche' veniva dalla nazionale e dal Parma e ha fallito miseramente.

Le uniche Juve in ricostruzione sono state quelle di Deschamps perche' in serie b e quella di Conte perche' si era persa juventinita'.

 

E poi cosa vuoi programmare ? Per fare una squadra su misura per un allenatore ci vogliono anni, sono rarissimi i casi in cui si fa il colpo al primo anno.

E certo sei “bravo” a prescindere ... non per quello che hai fatto, dimostrato e vinto fino a 60 anni ....uhm ... 

 

il prossimo il maestro Zeman ?

 

ancelotti ha fallito e infatti da noi viene ricordato come viene ricordato ...

 

Il rischio di rimanere all’asciutto non lo corri per l’appunto con la scommessa Sarri e con un monte ingaggi e un indebitamento stile Real... è un controsenso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, bianconero75 ha scritto:

E certo sei “bravo” a prescindere ... non per quello che hai fatto, dimostrato e vinto fino a 60 anni ....uhm ... 

 

il prossimo il maestro Zeman ?

Prova a vincere tu nelle categorie inferiori dove non hai il campione che ti risolve la partita da solo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma davvero ancora paragonate la "forza" della Lazio in base al girone di europa league? Ma le avete viste le partite?
Un girone giocato con 7/8 riserve e con quei pochi titolari che passeggiavano in campo? Io ci tengo enormemente all'europa league (ma magari vincerla!) ed uscire mi è roduto e neanche poco, ma evidentemente giocatori, allenatore e società hanno capito che quest'anno possono realmente entrare in Champions e l'EL ti leva troppe energie, rischieresti di pagare nuovamente dazio.

Avete una squadrona che probabilmente vincerà ancora una volta agilmente lo scudetto, ma a volte dovreste scendere dal vostro piedistallo e fare i complimenti (non sto facendo di tutta l'erba un fascio) ad una squadra che ve l'ha incartata per due volte in 10 giorni, non per meriti di arbitri o complotti lotitiani (mi fa ridere solo a pensarci che possiate, appunto, pensare una cosa del genere)

Non siamo una squadretta, non sottovalutate la Lazio. Quest'anno è cambiato tutto, lo si capiva da agosto che l'atteggiamento e la mentalità dei giocatori fosse cambiato. Peccato per il totale ed inspiegato blackout di Ferrara e per i miracoli di Handanovic contro l'Inter, altrimenti chissà...


Colgo l'occasione per augurarvi a tutti buone feste!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

ancelotti ha fallito e infatti da noi viene ricordato come viene ricordato ...

 

Il rischio di rimanere all’asciutto non lo corri per l’appunto con la scommessa Sarri e con un monte ingaggi e un indebitamento stile Real... è un controsenso.

A sentire te pare che abbiano preso il primo che passava per strada... Ma si sa quelli che lo hanno preso sono degli incompetenti miracolati...

 

Come il Napoli... ma ha un fatturato piu' basso...

Come il Chelsea... ma ha un fatturato piu' basso...

 

Tutti stupidi eh...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Aho ha scritto:

Prova a vincere tu nelle categorie inferiori dove non hai il campione che ti risolve la partita da solo...

Ma per favore ... .doh

 

mettiamoci il nostro GiorgioP allora che con la sua difesa attiva prenderemmo almeno meno gol ... haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Aho ha scritto:

E chi non lo e' stato tra quelli venuti qui ?

Forse solo Capello aveva gia' vinto la Champions, Allegri solo lo scudetto e ricordiamo come fu accolto ed anche come fu preso in quattro e quattr'otto.

Le scommesse le fai sugli allenatori giovani non sui pensionati.

Trapattoni arriva alla Juve a 37 anni, Marchesi a 49, Zoff a 41, Maifredi a 43, Lippi a 46, ancelotti a 31, Conte a 41 e Allegri a 47 con uno scudetto a corredo. Evito la parentesi post calciopoli per decenza ma anche li il primo tecnico fu Dechamps a 38 anni. Questo per dire che la Juve gli allenatori tranne Capello se  li è creati e cresciuti da giovani e la scelta di Sarri è incomprensibile se non come ripiego a qualcosa che non è arrivato.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

A sentire te pare che abbiano preso il primo che passava per strada... Ma si sa quelli che lo hanno preso sono degli incompetenti miracolati...

 

Come il Napoli... ma ha un fatturato piu' basso...

Come il Chelsea... ma ha un fatturato piu' basso...

 

Tutti stupidi eh...

Infatti hanno vinto tanto e se lo sono tenuto stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, aiace ha scritto:

Le scommesse le fai sugli allenatori giovani non sui pensionati.

Trapattoni arriva alla Juve a 37 anni, Marchesi a 49, Zoff a 41, Maifredi a 43, Lippi a 46, ancelotti a 31, Conte a 41 e Allegri a 47 con uno scudetto a corredo. Evito la parentesi post calciopoli per decenza ma anche li il primo tecnico fu Dechamps a 38 anni. Questo per dire che la Juve gli allenatori tranne Capello se  li è creati e cresciuti da giovani e la scelta di Sarri è incomprensibile se non come ripiego a qualcosa che non è arrivato.

 

Ma sei tu che dici che e' una scommessa. Per me Sarri non lo e', ha gia' dimostrato quel che vale. Se poi non ti piace e' un altro discorso.

E di quelli che hai citato l'unica scommessa vera e' stato il Trap che aveva fatto solo pochi mesi al Milan. Gli altri erano gia' navigati.

E quando abbiamo fatto altre scommesse come con Ferrara ce ne siamo pentiti amaramente.

4 minuti fa, bianconero75 ha scritto:

Infatti hanno vinto tanto e se lo sono tenuto stretto.

Al Napoli ancora lo rimpiangono... Chissa' perche' rimpiangono lui e non il grande Ancelotti o il grande Benitez o il grande Mazzarri...

 

E chissa' perche' quando si parla di Napoli tutti pensano a quello di Sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Aho ha scritto:

Ma sei tu che dici che e' una scommessa. Per me Sarri non lo e', ha gia' dimostrato quel che vale.

Per te per tutti invece lo è perchè ci porterà ad un cambiamento epocale non hanno tutti detto e scritto questo? 

Ad oggi ha una EL nel palmares vinta a 60 anni col Chelsea anche per me ha dimostrato quello che vale.

2 minuti fa, Aho ha scritto:

Se poi non ti piace e' un altro discorso.

Non mi piace il suo calcio come non mi piaceva il tiki taka del barca entrambi mi fanno addormentare, 20 minuti di passaggi per fare la miseria di un tiro... a me piace il calcio di Klopp aggressivo veloce verticale un minuto e passi dalla riconquista della palla al tiro in porta...roba che ti gasi quando la vedi adrenalina pura, mica lo sterile giropalla del komandante...

2 minuti fa, Aho ha scritto:

E di quelli che hai citato l'unica scommessa vera e' stato il Trap che aveva fatto solo pochi mesi al Milan. Gli altri erano gia' navigati.

E quando abbiamo fatto altre scommesse come con Ferrara ce ne siamo pentiti amaramente.

 

Tutti navigati in top team hai ragione...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, bianconero75 ha scritto:

Lee il problema delle finali ... è un problema non di ora ed è veramente avvilente constatare la nostra carenza di “cannibalismo” tipico delle grandi squadre ... del resto, a sentire una parte della tifoseria che a fronte delle figure grottesche che abbiamo quasi sempre fatto in finale, snobba un trofeo ufficiale si capisce anche un perché...

 

il problema di ora è il fatto che, volenti o nolenti, hai defenestrato un allenatore dopo 5 titoli consecutivi e ti sei affidato o ti sei ritrovato a doverti affidare, per fare una “rivoluzione”, letteralmente ad una scommessa senza garanzie ... abbiamo il 50% di fare bene e il 50% di buttare alle ortiche investimenti multimilionari...  di certo non si tratta di programmazione ragionata e/o “ragionevole”.

Carissimo, io penso che "il problema delle finali" prendendo come spunto l'ultima Supercoppa per andare dietro a chi ce lo rinfaccia da anni abbia senso fino ad un certo punto. Se prendiamo le finali fatte in Coppa Italia scopriamo che le abbiamo quasi sempre vinte tutte, stabilendo anche il record di vittorie consecutive. Alla faccia della carenza di cannibalismo! In realtà nelle finali di coppe nazionali è piena la storia anche in altri campionati di grandi squadre che le perdono. Noi parliamo così portandoci dietro un avvoltoio che conosciamo bene, ma che non ha senso di esistere racchiudendolo in una "predisposizione univoca", sia perchè le finali non sono state mai giocate da una stessa rosa, ma a distanza di anni, sia perchè di finali internazionali in tutte le competizioni ne abbiamo giocato e vinte un'infinità (il Liverpool, per dire, è diventato per la PRIMA volta campione del mondo l'altro giorno prevalendo sul Flamengo dopo una partita orrida ai supplementari, altrimenti le aveva sempre perse tutte, e di occasioni ne aveva avuto eh...).

 

In quanto alla defenestrazione ecc, chi mi conosce sa quanto stimassi Allegri, ma probabilmente si era arrivati all'esaurimento di un ciclo, e quando devi cambiare devi sempre provare a dare qualcosa di diverso, nuovi stimoli ad una squadra. Dopo Conte si trattò di allentare le briglie (non prendemmo "un altro Conte"), ora si trattava di provare a fare qualcosa di nuovo. Siamo in testa al campionato e abbiamo vinto il girone di Champions con due giornate di anticipo, come non mai nell'intero ciclo. Siamo ampiamente in linea. Poi la corsa in campionato non è solitaria, se tu fai ampiamente il tuo ma un altro fa qualcosa di inenarrabile complimenti a lui, ma anche nell'anno dello scudetto perso in albergo avevamo il 50% di farcela e il 50 no, anzi, forse anche meno dopo il gol di Koulibaly a Torino, o a 5 minuti dalla fine di Inter-Juve (che stavamo perdendo in superiorità numerica). Quindi come vedi... corsi e ricorsi. ;)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, Aho ha scritto:

Questa fa proprio ridere... Come disse Allegri, Bonucci e' una testa di * che si affanna continuamente a dire di essere cambiato, maturato, ecc... Ma dove ? E' sempre lo stesso...

Tu ridi a me vien da piangere, credi che con Lippi Bonny  si sarebbe permesso di digli di stare muto? Dopo un secondo era fuori e negli spogliatoi lo prendeva a calci in *... 

29 minuti fa, Aho ha scritto:

Che poi sappiano cosa fare... E allora perche' non lo fanno ? Gente piu' scarsa di loro lo faceva senza tante storie.... 

Perchè se fanno quello che gli dice prendono due gol a partita invece di uno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Per te per tutti invece lo è perchè ci porterà ad un cambiamento epocale non hanno tutti detto e scritto questo? 

Ad oggi ha una EL nel palmares vinta a 60 anni col Chelsea anche per me ha dimostrato quello che vale.

Non mi piace il suo calcio come non mi piaceva il tiki taka del barca entrambi mi fanno addormentare, 20 minuti di passaggi per fare la miseria di un tiro... a me piace il calcio di Klopp aggressivo veloce verticale un minuto e passi dalla riconquista della palla al tiro in porta...roba che ti gasi quando la vedi adrenalina pura, mica lo sterile giropalla del komandante...

Tutti navigati in top team hai ragione...

Ho visto poco il Liverpool di Klopp... Se gioca sempre come al Mondiale, non mi piace il suo gioco. Corrono come forsennati e fanno pressing, ma per il resto lanci lunghi dalla difesa a scavalcare il centrocampo... Ma ripeto... L'ho visto poco...

 

Il resto del tuo commento francamente non lo capisco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, aiace ha scritto:

se non come ripiego a qualcosa che non è arrivato.

 

questo è evidente,non voglio e non posso credere fosse la prima scelta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Tu ridi a me vien da piangere, credi che con Lippi Bonny  si sarebbe permesso di digli di stare muto? Dopo un secondo era fuori e negli spogliatoi lo prendeva a calci in *... 

Questo dipende dalla societa'... Gia' una volta e' stato sullo sgabello...

 

2 minuti fa, aiace ha scritto:

Perchè se fanno quello che gli dice prendono due gol a partita invece di uno

Chiacchiere...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Aho ha scritto:

Ho visto poco il Liverpool di Klopp... Se gioca sempre come al Mondiale, non mi piace il suo gioco. Corrono come forsennati e fanno pressing, ma per il resto lanci lunghi dalla difesa a scavalcare il centrocampo... Ma ripeto... L'ho visto poco...

 

Il resto del tuo commento francamente non lo capisco.

Chiedi e ti sarà spiegato. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, MaxAfronsis ha scritto:

il problema non è il pressing, il problem è che il nostro cc non sa costruire perchè son brocchi e fisicamente inutili, eccetto bentancur fanno più o meno tutti pena, incluso pjanic che è esattamente un giovinco 2.0

Un problema non esclude l'altro. Il nostro centrocampo è inadeguato, ma lo è altrettanto questo attacco statico che non regge più di 20 minuti di pressing

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Aho ha scritto:

Questo dipende dalla societa'... Gia' una volta e' stato sullo sgabello...

Punizione imposta da Allegri che ha minacciato le dimissioni se non ricordo male

Adesso, Aho ha scritto:

 

Chiacchiere...

Ad oggi 18 partite 20 gol incassati a me più che chiacchiere sembrano FATTI. 

Non so quanti anni ha e se hai vissuto la Juve di Maifredi, se invece lo hai dimenticato te lo ricordo io  fino a dicembre si era in corsa in campionato e in Coppa delle Coppe, poi Tacconi si è stancato di prendere gol ed è successo quello che è successo...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.