Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Lazio 1-3, commenti post partita

Post in rilievo

33 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Chiedilo al Cagliari dei complotti lotitiani 

I cagliaritani farebbero meglio a starsi zitti, visto che il recupero c'era tutto.

Perdite di tempo dal decimo minuto di gioco, raccattapalle che non hanno mai fatto il loro lavoro, simulazioni imbarazzanti da parte loro e sanitari entrati 5 volte nel secondo tempo ;)

Bravi noi a crederci sempre ed anche fortunati, visto che loro nel secondo tempo si sono divorati due contropiedi.

 

Se lotito contasse qualcosa, due anni fa eravamo entrati in champions con la pipa in bocca, invece di vederci assegnati contro goal di mano, in fuorigioco, mani avversarie che diventavano rossi per noi...con tutta la var etc etc. Ma davvero fate? lotito conta meno di me

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, aiace ha scritto:

Primo turno col Hvidovre (a15/9 r 29/9) , secondo con lo standard Liegi (a 20/10 r 3/11)  4 partite in 3 mesi dai su di che parliamo? 

Il senso e' che se giochi male perche' hai un problema fisico, giochi male ovunque non solo in Italia. Tra l'altro lo Standard era stato finalista l'anno prima, in Coppa Coppe o Coppa Uefa, non ricordo percio' non proprio una squadretta.

1 minuto fa, aiace ha scritto:

Ma che c'entra io intendevo che per 15 giorni non avevano l'idea di chi potesse essere il nuovo allenatore.

Allegri lo presero in 2 giorni perche' era libero... Qui chi c'era di libero ?

L'uscita di Allegri e' stata improvvisa come quella di Conte, prendere qualcuno su due piedi non era facile.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

Non nego che a volte vorrei vederlo più "cattivo", ma non credo gli manchi la fame di vittoria. Uno a cui manca la fame di vittoria non ti tira fuori il miglior girone di Champions di questo ciclo (o non arriva quasi a vincere lo scudetto col Napoli, o l'Europa League col Chelsea).

Non lo so ho sentito le dichiarazioni post lazio e se ne è uscito che era contento per il possesso palla, boh a me non convince non credo in sarri per tanti motivi, sul resto hai ragione ma per arrivare secondo col Napoli è uscito volutamente da CL/EL e CI.. col Chelsea è vero che ha vinto l'EL ma in Premier è arrivato terzo a 21 punti dal Liverpool e in EL in semifinale è passato ai rigori con l'Eintracht di Francoforte...

5 minuti fa, Leevancleef ha scritto:

In merito al ciclo di Allegri... mah, a posteriori, forse... ma in realtà io credo che dopo Cardiff siano state più le contingenze susseguitesi (Dani Alves che lascia a sorpresa, Bonucci!!! che va dai meravigliosi, ecc) a farlo sembrare finito, che una reale fine dello stesso. Altrimenti anche lì... saremmo crollati nel testa a testa con Sarri, invece nonostante i punti persi dopo Crotone e il gol di Koulybaly, l'abbiamo riacchiappato con i denti. Una squadra finita non ce l'avrebbe fatta.

Si tutto vero

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minutes ago, colpodimano said:

Chiedilo al Cagliari dei complotti lotitiani 

Una ladrata spaventosa quella della vittoria laziale al 98mo minuto.... roba che se capita alla Juve una cosa cosi' abbiamo una manifestazione coi forconi sotto il parlamento il giorno dopo. E ovviamente la cosa e' stata sopita dai media arruffianati che abbiamo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, Aho ha scritto:

Il senso e' che se giochi male perche' hai un problema fisico, giochi male ovunque non solo in Italia. Tra l'altro lo Standard era stato finalista l'anno prima, in Coppa Coppe o Coppa Uefa, non ricordo percio' non proprio una squadretta.

Il senso è che se non stai bene per la pubalgia una partita ogni una partita ogni 15/20 gg la puoi anche fare bene, tra l'altro ero al Comunale e non ricordo prestazioni epiche

Quoto

Allegri lo presero in 2 giorni perche' era libero... Qui chi c'era di libero ?

L'uscita di Allegri e' stata improvvisa come quella di Conte, prendere qualcuno su due piedi non era facile.

Non ricordo chi lo ha scritto ma tra Nedved e allegri erano mesi che si era rotto qualcosa quindi almeno in società il licenziamento non è stato imprevisto, Conte se ne è andato ad inizio preparazione, Allegri è stato esonerato al 17/5 quando mancavano ancora un paio di turni di campionato se non ricordo male quindi 60 gg prima dell'inizio della stagione e tempo ce ne era per scegliere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, juvent1n0 ha scritto:

Una ladrata spaventosa quella della vittoria laziale al 98mo minuto.... roba che se capita alla Juve una cosa cosi' abbiamo una manifestazione coi forconi sotto il parlamento il giorno dopo. E ovviamente la cosa e' stata sopita dai media arruffianati che abbiamo.

 

fatico a capire dove fosse stata la ladrata.

C'è un video su youtube che vi consiglio di guardare, mostra tutte le perdite di tempo dei cagliaritani nell'arco del secondo tempo.

Uno di loro, non ricordo chi fosse, ha simulato una pallonata in pancia stando a terra DUE MINUTI, aveva preso la palla sulla spalla. Ancora co sta storia...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questa supercoppa è stata persa in primis per una differenza di condizione palesemente vista in campo (1 partita in più e 2 giorni in meno di riposo a questi livelli contano eccome) e POI per altri motivi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Volumix ha scritto:

Questa supercoppa è stata persa in primis per una differenza di condizione palesemente vista in campo (1 partita in più e 2 giorni in meno di riposo a questi livelli contano eccome) e POI per altri motivi.

però faccio presente che è stata la juve a voler anticipare la partita di Genova, anche voi avreste giocato a gennaio/febbraio (anche se forse, visto la champions, meglio non intasare quei periodi)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, aiace ha scritto:

Il senso è che se non stai bene per la pubalgia una partita ogni una partita ogni 15/20 gg la puoi anche fare bene, tra l'altro ero al Comunale e non ricordo prestazioni epiche

O stai male o no, vie di mezzo non ce n'e'. Epiche no, buone si.

4 minuti fa, aiace ha scritto:

Non ricordo chi lo ha scritto ma tra Nedved e allegri erano mesi che si era rotto qualcosa quindi almeno in società il licenziamento non è stato imprevisto, Conte se ne è andato ad inizio preparazione, Allegri è stato esonerato al 17/4 quando mancavano ancora un paio di turni di campionato se non ricordo male quindi 60 gg prima dell'inizio della stagione e tempo ce ne era per scegliere.

Chi ? Erano tutti impegnati e praticamente nessuno disposto a cambiare aria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Lativm ha scritto:

I cagliaritani farebbero meglio a starsi zitti, visto che il recupero c'era tutto.

Perdite di tempo dal decimo minuto di gioco, raccattapalle che non hanno mai fatto il loro lavoro, simulazioni imbarazzanti da parte loro e sanitari entrati 5 volte nel secondo tempo ;)

Bravi noi a crederci sempre ed anche fortunati, visto che loro nel secondo tempo si sono divorati due contropiedi.

 

Se lotito contasse qualcosa, due anni fa eravamo entrati in champions con la pipa in bocca, invece di vederci assegnati contro goal di mano, in fuorigioco, mani avversarie che diventavano rossi per noi...con tutta la var etc etc. Ma davvero fate? lotito conta meno di me

Quindi il recupero di tre minuti dell'altra sera sono stati ridicoli, oppure c'erano delle regole differenti?

 

ps: 11 rigori di cui 2/3 per simulazioni invece valgono nel paese delle meraviglie di lotito?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lativm ha scritto:

però faccio presente che è stata la juve a voler anticipare la partita di Genova, anche voi avreste giocato a gennaio/febbraio (anche se forse, visto la champions, meglio non intasare quei periodi)

Non so di chi sia stata la scelta, ma in ogni caso ha inciso e sul campo si è visto. Se è stata la Juve vuol dire che ha deciso di sacrificare la supercoppa per la champions evidentemente. Spero servirà a qualcosa nel caso, altrimenti ennesima decisione sbagliata. Fatto sta che la supercoppa ITALIANA andrebbe giocata in Italia e in estate, PRIMA che inizi il campionato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, colpodimano ha scritto:

Quindi il recupero di tre minuti dell'altra sera sono stati ridicoli, oppure c'erano delle regole differenti?

apparte che non c'entra niente, perché sono due partite con due storie diverse, quindi non capisco cosa tu voglia dire.

 

Comunque sia, domenica quando si stava per avvicinare il recupero pensavo
"daje, non dovrebbe darne tanto perché si è perso poco, secondo me al massimo ne darà 4"

Quando ne ha dati 3 sono stato felice, poteva darne 3 come anche 4, come di consueto avviene.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Lativm ha scritto:

apparte che non c'entra niente, perché sono due partite con due storie diverse, quindi non capisco cosa tu voglia dire.

 

Comunque sia, domenica quando si stava per avvicinare il recupero pensavo
"daje, non dovrebbe darne tanto perché si è perso poco, secondo me al massimo ne darà 4"

Quando ne ha dati 3 sono stato felice, poteva darne 3 come anche 4, come di consueto avviene.

 

Quindi quando perde tempo strakosha il tempo si ferma.

cos'è la fisica lotitiana?

 

sia ben chiaro, avete vinto meritatamente, ma vedersi far le pulci per le rimesse laterali mentre altro, voi compresi, approfittate di errori arbitrali ben

maggiori è passati sottobanco, dopo un po' fa rodere il qulo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, Lativm ha scritto:

fatico a capire dove fosse stata la ladrata.

C'è un video su youtube che vi consiglio di guardare, mostra tutte le perdite di tempo dei cagliaritani nell'arco del secondo tempo.

Uno di loro, non ricordo chi fosse, ha simulato una pallonata in pancia stando a terra DUE MINUTI, aveva preso la palla sulla spalla. Ancora co sta storia...

Anch'io ho notato la perdita di tempo esagerata dei Sardi..

Dai non facciamo sempre i complottisti del razzo...

La Lazio sta meritando la posizione in campionato e gioca davvero bene oltre ad avere 5-6 giocatori forti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
24 minuti fa, colpodimano ha scritto:

Quindi quando perde tempo strakosha il tempo si ferma.

cos'è la fisica lotitiana?

 

sia ben chiaro, avete vinto meritatamente, ma vedersi far le pulci per le rimesse laterali mentre altro, voi compresi, approfittate di errori arbitrali ben

maggiori è passati sottobanco, dopo un po' fa rodere il qulo.

Si ma non puoi paragonarmi i 10 secondi che ci mette a fare il rilancio Strakosha contro i 2 minuti di pisacane (o nandez? boh) che simula.
Erano giusti i 3/4 min di recupero di Lazio - Juve come erano giustissimi i 7 di Cag-Lazio, chi ha visto la partita se ne sarà reso conto. Sono stati patetici e gli si è ritorto tutto contro, tutto qua. Che poi oh, i 7 minuti mica erano solo per la Lazio eh, ma anche per loro. Noi stavamo facendo gli assalti e loro avrebbero potuto colpire in contropiede, visto che difendevamo in 1 ed eravamo totalmente buttati in avanti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Sentenza ( il Cattivo) ha scritto:

Io e te abbiamo due visioni completamente opposte su allegri e sul argomento della filosofia di un club, ma mi dispiacerebbe vederti mollare una passione che come hai detto tu stesso è stata una grande passione.

perche so bene cosa voglia dire tifare Juventus e esserci nella vittoria e nella sconfitta. 

 

Anche io ho sempre apprezzato il modo di fare di questa società, ma credo che nella vita tutto cambia e niente rimane com'è.

 

 

Ma io penso e confido ancora che non si sia iniziato nulla di irreversibile. Adesso qui non faccio un discorso di allenatori, nel senso non è questione di Allegri o Sarri. Questa estate è stata fatta una scelta strana, insolita, se non unica quasi. Ma credo, per la Juve, unica. E' stato esonerato un allenatore a ciclo vincente aperto, in un anno nel quale, tra l'altro, alcuni rivali hanno fatto scelte pesanti (e chiare già questa estate). Questo certo comporta ovvie assunzioni di responsabilità che saranno enormi quanto i meriti in caso di vittoria. Se questa scelta è stata fatta per motivi, diciamo così, ideologici, io non la posso capire. Questo il mio ragionamento. Dire da domani inizio un percorso sulla scia di Barcellona e Ajax, per me, è mancare di rispetto alla Juventus F.C., al Futbol Club Barcelona e all'Ajax. Ma capisci che a me giravano a nastro l'anno scorso quando, oltre all'eliminazione, qui leggevo, per dare contro ad allenatore e dirigenza, la sottovalutazione continua e lo svilimento di una squadra gloriosa come quella degli Olandesi. Cose che mi fanno accapponare la pelle. Io credo che nel calcio ci siano istituzioni enormi, società con blasone infinito e caratteristiche proprie. La Juve che cambia e  si dà un'idea fissa di gioco a prescindere (come ha l'Ajax per dire, o il Barcellona), per me non è più la Juve.

E' come se, che ne so Tesla avesse iniziato a vendere la corrente continua e Edison quella alternata. Una cosa senza senso, in cui per di più non credo affatto. Non è un problema Sarri in sè, se inteso come l'allenatore che la società ha ritenuto adatto in questo momento. Lo è per me se arrivato come primo di una serie di mister "ideologici" che dovranno seguire una strada ben definita. 

Chiaro che una passione non si molla, ma nel caso, defilarsi ci può stare, perchè è anche possibile che non ci si capisca più niente. Magari vinciamo le prossime due UCL e tanti saluti. D'altronde, come dici tu, tutto cambia.

 

Una cosa, secondo me , di cui si fa poca menzione. Noi abbiamo avuto in passato un allenatore esponente di un certo tipo di calcio "europeo" come si legge qui. che è stato per lunghi periodi considerato uno dei migliori in assoluto, se non il migliore. Ha vinto tanto in altre piazze. Qui è uno dei più malvisti, eppure la sua Juve, che non vinse nulla, è stata a tratti (anche per lunghi tratti) una di quelle che ho visto giocare meglio. L'esperienza di Ancelotti (allenatore e uomo di calcio, ammetterai, molto superiore a Sarri per carriera, vittorie)non ha comportato nessun cambio definitivo di idea di gioco eppure certamente è stata un'esperienza più "seria" e strutturata di quella un po' malfatta di Maifredi. Lui al tempo era giovane, in rampa di lancio, perfetto profilo degli allenatori lanciati dalla Juve.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per dirne una.. con questo centrocampo scarso ricordo che negli anni passati si vincevano gli scudi a Natale o al più a febbraio.. E giocava pure Bernardeschi!

Tant'è che certi dirigenti dicevano che questa squadra è difficile da migliorare.. però va bene, continuiamo a dare retta agli influencer..

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lativm ha scritto:

fatico a capire dove fosse stata la ladrata.

C'è un video su youtube che vi consiglio di guardare, mostra tutte le perdite di tempo dei cagliaritani nell'arco del secondo tempo.

Uno di loro, non ricordo chi fosse, ha simulato una pallonata in pancia stando a terra DUE MINUTI, aveva preso la palla sulla spalla. Ancora co sta storia...

di queste perdite di tempo con giocatori che nei secondi tempi si gettano a terra ad ogni sospiro ve ne sono in tantissime partite ma se non ci sono sospensioni per l'intervento del var non si va mai oltre i 4 o massimo 5 minuti di recupero

che in cagliari lazio con zero interventi var si sia giocato 8 minuti oltre il tempo regolamentare è sembrata un pò a tutti una grossa anomalia rispetto al metro usato per tutti gli altri incontri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Lativm ha scritto:

Si ma non puoi paragonarmi i 10 secondi che ci mette a fare il rilancio Strakosha contro i 2 minuti di pisacane (o nandez? boh) che simula.
Erano giusti i 3/4 min di recupero di Lazio - Juve come erano giustissimi i 7 di Cag-Lazio, chi ha visto la partita se ne sarà reso conto. Sono stati patetici e gli si è ritorto tutto contro, tutto qua. Che poi oh, i 7 minuti mica erano solo per la Lazio eh, ma anche per loro. Noi stavamo facendo gli assalti e loro avrebbero potuto colpire in contropiede, visto che difendevamo in 1 ed eravamo totalmente buttati in avanti

Ma tutto qua niente, non è che quando gioca la Lazio valgono le regole del basket e si ferma il tempo. Il recupero di Cagliari è una cosa indegna, altrimenti dovremmo vederlo ad ogni farà e non solo quando dovete recuperare voi.

stakosha domenica ci metteva 30 secondi a rimettere la pallla in gioco ogni volta che la prendeva.

alle regole lotitiane ancora stavano giocando.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, ciumbia ha scritto:

di queste perdite di tempo con giocatori che nei secondi tempi si gettano a terra ad ogni sospiro ve ne sono in tantissime partite ma se non ci sono sospensioni per l'intervento del var non si va mai oltre i 4 o massimo 5 minuti di recupero

che in cagliari lazio con zero interventi var si sia giocato 8 minuti oltre il tempo regolamentare è sembrata un pò a tutti una grossa anomalia rispetto al metro usato per tutti gli altri incontri.

Infatti. Quando gioca la Lazio vale il tempo effettivo, come al basket.

la cosa buffa è che a noi contestano le rimesse laterali, a tutti questi mandano in cavalleria cose eclatanti con giustificazioni che neanche alle elementari quando non facevi i compiti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Leevancleef ha scritto:

Carissimo, io penso che "il problema delle finali" prendendo come spunto l'ultima Supercoppa per andare dietro a chi ce lo rinfaccia da anni abbia senso fino ad un certo punto. Se prendiamo le finali fatte in Coppa Italia scopriamo che le abbiamo quasi sempre vinte tutte, stabilendo anche il record di vittorie consecutive. Alla faccia della carenza di cannibalismo! In realtà nelle finali di coppe nazionali è piena la storia anche in altri campionati di grandi squadre che le perdono. Noi parliamo così portandoci dietro un avvoltoio che conosciamo bene, ma che non ha senso di esistere racchiudendolo in una "predisposizione univoca", sia perchè le finali non sono state mai giocate da una stessa rosa, ma a distanza di anni, sia perchè di finali internazionali in tutte le competizioni ne abbiamo giocato e vinte un'infinità (il Liverpool, per dire, è diventato per la PRIMA volta campione del mondo l'altro giorno prevalendo sul Flamengo dopo una partita orrida ai supplementari, altrimenti le aveva sempre perse tutte, e di occasioni ne aveva avuto eh...).

 

In quanto alla defenestrazione ecc, chi mi conosce sa quanto stimassi Allegri, ma probabilmente si era arrivati all'esaurimento di un ciclo, e quando devi cambiare devi sempre provare a dare qualcosa di diverso, nuovi stimoli ad una squadra. Dopo Conte si trattò di allentare le briglie (non prendemmo "un altro Conte"), ora si trattava di provare a fare qualcosa di nuovo. Siamo in testa al campionato e abbiamo vinto il girone di Champions con due giornate di anticipo, come non mai nell'intero ciclo. Siamo ampiamente in linea. Poi la corsa in campionato non è solitaria, se tu fai ampiamente il tuo ma un altro fa qualcosa di inenarrabile complimenti a lui, ma anche nell'anno dello scudetto perso in albergo avevamo il 50% di farcela e il 50 no, anzi, forse anche meno dopo il gol di Koulibaly a Torino, o a 5 minuti dalla fine di Inter-Juve (che stavamo perdendo in superiorità numerica). Quindi come vedi... corsi e ricorsi. ;)

 

Purtroppo il problema delle “finali” esiste ... abbiamo una percentuale di vittorie di molto inferiore alle altre grandi ... solo giusto in coppa Italia abbiamo un bilancio leggermente migliore ... 

capisco la “volontà” di non viverlo come un “problema” ma forse guardarlo in faccia potrebbe aiutare a superarlo ... molte, troppe finali affrontate all’acqua di rose e se tanto perdiamo pazienza ... evidentemente la filosofia societaria storicamente non ha aiutato ... posto che fino agli anni 80/90 abbiamo sempre considerato le competizioni europee come un corollario secondario del campionato... preferendo questo -che a differenza di tutte le altre - è una corsa a tappe... 

 

Quanto a Sarri ... non sappiamo a chi la società pensasse per il dopo Allegri ... non credo che abbiano effettivamente scelto l’allenatore a fine maggio ... così come sono convinto che lo stesso sia stato un ripiego ...

detto questo: ha 60 e non ha curriculum di vittorie e ha perso il primo trofeo disponibile con noi.

E’ vero ha passato il girone di CL quasi a punteggio pieno (non è che abbiamo fatto però queste prestazioni fantasmagoriche) e in campionato è a pari punti con l’Inter ma con 5 punti in meno rispetto all’anno scorso ... se avesse fatto almeno gli stessi punti e l’Inter un punto in più il tuo discorso (sull’avversario più bravo) avrebbe avuto più senso ...

 

Riassumendo se non se capito il mio pensiero: Allegri aveva finito il suo ciclo; non mi sarei mai sognato di sostituirlo con Sarri; Sarri ha l’occasione della sua carriera e a maggio si tireranno le somme ... se avrà portato titoli bene ... altrimenti ciaone ... perché fare una scommessa per un anno ci può anche stare ma rifarla ancora no ... non ce lo possiamo permettere considerando gli investimenti, gli ingaggi e l’indebitamento che abbiamo e che, come è normale che sia, non credo sia fine a se stesso ma fatto per primeggiare in campo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Club che vuole espandere il brand e poi va a fare ste figure di * all’estero e in mondovisione, complimenti a tutti a partire dal Presidente x arrivare al magazziniere.

 

P.S. Non ci sono solo 300 milioni di gap di fatturato con i top club c’è proprio un mondo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Lativm said:

fatico a capire dove fosse stata la ladrata.

C'è un video su youtube che vi consiglio di guardare, mostra tutte le perdite di tempo dei cagliaritani nell'arco del secondo tempo.

Uno di loro, non ricordo chi fosse, ha simulato una pallonata in pancia stando a terra DUE MINUTI, aveva preso la palla sulla spalla. Ancora co sta storia...

Si e' continuato a giocare ben oltre i sette minuti di recupero. Quello era il tempo assegnato, ai sette minuti la partita doveva finire, punto. Non ha senso contare le perdite di tempo o i tempi persi per un motivo o per l'altro, tanto non si gioca con il tempo effettivo fermando il cronometro come in altri sport (cosa che sarebbe sensata secondo me, me questo e' un altro discorso). In quanto alle simulazioni, quelle le punirei anche a posteriori sulla base della prova TV, sono comportamenti diseducativi indegni di professionisti o presunti tali.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.