Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale, Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus: "Impossibile dire no alla Juve, ho accettato subito"

Post in rilievo

Il 2/1/2020 Alle 21:29, Gobbum ha scritto:

Mah, compriamo i giocatori per vederli giocare altrove.

Chissà se mai giocherà nella Juve... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2020 Alle 23:54, El Pistolero ha scritto:

Eh già.

Io direi di dare un aumento a paratici prima che ce lo soffi il real o il barcellona .sisi

 

Ma cosa c'entra mo Paratici? 

A me Paratici manco piace, ma questa è una buona operazione. 

Non è che le operazioni di mercato si giudicano in base a chi le fa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 2/1/2020 Alle 23:54, Davids ha scritto:

Però nel comunicato c'è scritto che contestualmente la Juventus ha sottoscritto un accordo con la società Parma per il prestito fino a giugno. Quindi a leggerlo in questo modo sembra che l'acquisto parta da oggi e di conseguenza decade l'accordo tra Atalanta e parma.

Certo perché ovviamente per far sì che il contratto fosse stipulato il Parma ha ovviamente preteso che per loro non ci fossero conseguenze. 

Quindi i casi erano due:

- Lo si comprava a Giugno (e magari poteva fare ancora meglio e potevano inserirsi altre) 

- Lo chiudi subito mantenendo formalmente il contratto in essere del Parma. 

Quindi "Si a noi fa comodo prenderlo ora, ma non preoccupatevi, il prestito che avevate con L'Atalanta ve lo rigiriamo noi" 

 

Perché senza l'ok del Parma non si poteva fare altrimenti dato che L'Atalanta mica poteva vederci un giocatore che ha un contratto sino a fine stagione con un altra squadra. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

dico un'eresia se penso che sia un Bernardeschi meno tecnico e più "corazzato", anche e soprattutto dal punto di vista dell'efficacia negli ultimi 20 metri?

è mancino, preferisce partire da destra e accentrarsi ma sa muoversi anche sul lato opposto, non ha certamente la raffinatezza tecnica di Federico (né la velocità in corsa, mi sembra) ma non perde lucidità nei pressi della porta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non riesco a gioire xché non ho ricordi di giocatori che abbiamo preso a gennaio e portato a Torino a giugno x essere titolari  settembre, ricordo invece di ragazzi sono stati presi x venderli scambiarli o che si sono rotti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.