Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale, Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus: "Impossibile dire no alla Juve, ho accettato subito"

Post in rilievo

3 minuti fa, starveling ha scritto:

Almeno a questo fumano le palle, già è un passo in avanti rispetto a Rabiot, Emre Can, Costa, Bernardeschi... Forse anche Pjanic... 

senza il forse.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore magari totalmente diverso da Nedved un po' meno diverso da Vidal ma si avvicina a loro come mentalità questo ragazzo sembra avere carattere deciso questi sono requisiti fondamentali per partire in un ambiente come la JUVE con il piede giusto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Tarmako78 ha scritto:

Si si è uno sfigato...

stupidi la Juve a puntare su uno così....

Tipo Pjaca, Bernardeschi, De Ligt, Rabiot ed Emre Can? Io direi di aspettare a giudicare, perchè di fregature ne stiamo prendendo un po' troppe ultimamente, ed a peso d'oro pure .uhm...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, gianmarco86 ha scritto:

"Il mio ruolo dall'inizio è sempre stato trequartista" " io mi vedo come trequartista".

Direi che i dilemmi tattici su Kulusevski possiamo anche chiuderli qui .ok

 

Gioca da esterno nel 4-3-3.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, quandovuoi said:

Tipo Pjaca, Bernardeschi, De Ligt, Rabiot ed Emre Can? Io direi di aspettare a giudicare, perchè di fregature ne stiamo prendendo un po' troppe ultimamente, ed a peso d'oro pure .uhm...

 

Avrei da ridire su tutto ma mi limito a De Ligt e Rabiot: hai deciso tu che sono fregature?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

che bella maturità e grande rispetto che dimostra anche per i suoi attuali colori.
Secondo me può veramente diventare una mezz ala alla Marchisio dei bei tempi, e solo iddio sa quanto ci manca un giocatore del genere: dinamico, che sa trattare il pallone come si deve e con visione di gioco.

Se arrivasse a Gennaio sarebbe strepitoso.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, quandovuoi ha scritto:

Tipo Pjaca, Bernardeschi, De Ligt, Rabiot ed Emre Can? Io direi di aspettare a giudicare, perchè di fregature ne stiamo prendendo un po' troppe ultimamente, ed a peso d'oro pure .uhm...

 

Mettici anche Ramsey, Matuidi e Khedira, qui dentro bisogna sempre osannare l'acquisto anche se non si conosce e non ha nemmeno giocato nella Juve, d'altra parte nemmeno si può dire che sia un flop, l'unico cosa che non condivido é spendere questi soldi a gennaio per farlo giocare il prossimo anno, non so dove vive paratici ma la squadra a centrocampo é un colabrodo e un rinforzo serviva subito, mandi un segnale negativo quantomeno per le ambizioni in Europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Avrei da ridire su tutto ma mi limito a De Ligt e Rabiot: hai deciso tu che sono fregature?

De light non ha dimostrato, per ora, di valere 80 mln, ha fatto meglio Demiral, Rabiot alcune volte a qualche blackout, roba da poco per un bravo neurologo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto bene.

Questi sono gli acquisti da fare... Non i rinnovi agli ultratrentenni sulla via del tramonto per poi non riuscire più a disfarsene!

Il prossimo anno bisogna sbolognare Khedira, Matuidi e De Sciglio, e puntare su di lui e su Pellegrini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E' giovane e serio, ha progressione, è bravo a servire i compagni.

Ci mancava proprio questo: un centrocampista capace di fare 50m palla al piede in ripartenza e giocatori bravi nel fare l'ultimo passaggio, dato che abbiamo troppi troppi solisti.

Bel colpo. Bravo Paratici.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Trezegol_88 ha scritto:

No no, infatti se li avessi tirati fuori io sarebbe venuto subito a Torino.

Inviato dal mio SM-N920C utilizzando Tapatalk
 

Con quale potere? Se il Parma non vuole non vuole

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Dada Life ha scritto:

Il giocatore é dell'Atalanta, non del Parma

Aveva un contratto con il Parma che si è opposto alla cessione immediata per cui il prestito è stato confermato. Probabilmente avranno provato a forzare la mano ricevendo un rifiuto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, lopio ha scritto:

Aveva un contratto con il Parma che si è opposto alla cessione immediata per cui il prestito è stato confermato. Probabilmente avranno provato a forzare la mano ricevendo un rifiuto

Il Parma non decide nulla, infatti é stato fatto un nuovo prestito al momento dell'acquisto, ci vedo perlopiù la volontà della Juve a non fargli bruciare le tappe, il problema é che sono 45 mln non proprio bruscolini.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mossa sensata lasciarlo a Parma,metterlo subito in campo con una maglia,la nostra,che pesa tonnellate sarebbe stato un'azzardo,in estate avrà il tempo per abituarsi gradualmente coi suoi nuovi compagni,poi che cavolo sappiamo noi dei contratti decisi precedentemente 😊

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
53 minuti fa, quandovuoi ha scritto:

Tipo Pjaca, Bernardeschi, De Ligt, Rabiot ed Emre Can? Io direi di aspettare a giudicare, perchè di fregature ne stiamo prendendo un po' troppe ultimamente, ed a peso d'oro pure .uhm...

 

Pijaca si è rotto sfortunatamente,Çan è una vittima del Mister,Rabiot non ha praticamente mai giocato,

De Ligt una fregatura...che dire...🤦🏻‍♂️

anche io direi di aspettare un pò a giudicare..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.