Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Shinji Ikari

Ufficiale, Dejan Kulusevski è un nuovo giocatore della Juventus: "Impossibile dire no alla Juve, ho accettato subito"

Post in rilievo

10 minuti fa, Mirkone25 ha scritto:

Dai una occhiata qui https://www.youtube.com/watch?v=kG0S43fmPs0 ..è tanta roba!! Soprattutto per un 2000, questo è uno che spacca!

Grazie per la segnalazione, ho comunque già visto molti video e la mia opinione è che sia bravo nell'ultimo passaggio ma abbia troppa poca tecnica per giocare in un top club,  corre molto e fa qualche dribbling in velocità, ma io credo che per puntare al top ci serva ben altro,spero comunque di sbagliarmi ovviamente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggendo i commenti, mi pare di capire che i nostri sono degli incompetenti se:

- comprano qualcuno giovane

- comprano qualcuno esperto

- comprano qualcuno giovane ma esperto

- comprano qualcuno in anticipo bruciando la concorrenza

- comprano qualcuno a giugno rischiando di farsi fregare dalla concorrenza 

- comprano qualcuno pagandolo poco perché ci sarà la fregatura 

- comprano qualcuno pagandolo tanto perché ci siamo fatti fregare

- comprano qualcuno pagandolo giusto perché avrebbero dovuto comprare qualcun altro

 

Insomma, non va mai bene nulla. Ottimo.

.ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, AleBianconeroo ha scritto:

Di quando comincerà a giocare da noi mi importa poco, quello che mi interessa è che sembra essere un giocatore con una tecnica nella norma, tutto corsa e poco altro, un bernardeschi insomma. Speriamo in bene.

Quanto non ne capisci un *, * miseria.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, glc_1912 ha scritto:

Leggendo i commenti, mi pare di capire che i nostri sono degli incompetenti se:

- comprano qualcuno giovane

- comprano qualcuno esperto

- comprano qualcuno giovane ma esperto

- comprano qualcuno in anticipo bruciando la concorrenza

- comprano qualcuno a giugno rischiando di farsi fregare dalla concorrenza 

- comprano qualcuno pagandolo poco perché ci sarà la fregatura 

- comprano qualcuno pagandolo tanto perché ci siamo fatti fregare

- comprano qualcuno pagandolo giusto perché avrebbero dovuto comprare qualcun altro

 

Insomma, non va mai bene nulla. Ottimo.

.ghgh

Comprano qualcuno...

non comprano qualcuno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, terronegobbo ha scritto:

Ah bene.Quindi cos è un terzino alla Dani Alves o una mezz ala alla Pogba?O nulla d questo?Complimenti  per l acquisto d un giocatore che ha fatto tre mesi discreti col Parma.Muah!

4 gol e 7 assist in 4 mesi a 19 anni... Era meglio Ibrahimovic eh? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, Costanzo ha scritto:

Se non l'avessero preso ora, sarebbe andato altrove. E vi sareste lamentati più di quanto state facendo adesso. 

Se non fai tetraplete quest' anno l' anno prossimo è andata, butti solo tempo e soldi, il colpaccio per salvare la stagione serviva ora.

E' un buon giocatore ma a Giugno si può sempre fare di meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, slater ha scritto:

45 milioni per lasciarlo al Parma col rischio che si faccia pure male

L’ho pensato anche io, ma effettivamente questo potrebbe capitare anche se rimanesse nella Juve...sfighe tipo Pjaca

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, TheTraveller ha scritto:

L’hai pagato come una solida realtà, non come un ragazzino in crescita.

In sei mesi non sai cosa può succedergli, tipo Caldara o Spinazzola, arrivati con le ginocchia a pezzi.

Se spendi quasi 50 milioni il giocatore deve venire SUBITO, non ci sono santi.

Non sono d'accordo mi dispiace. L'hai pagato quella cifra perché c'erano anche altre squadre su di lui. Hai semplicemente bruciato la concorrenza sul tempo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono contento, però serviva subito. Noi compriamo sempre per l'anno prossimo, ma la Champions c'è anche quest'anno e pure il campionato, altrimenti diremo che anche quest'anno in Europa si vince il prossimo. Serve almeno un rinforzo subito 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Peccato potevamo spedire a Parma can, Bernardeschi e pjaca... Strano non li abbiano voluti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, AleBianconeroo ha scritto:

Di quando comincerà a giocare da noi mi importa poco, quello che mi interessa è che sembra essere un giocatore con una tecnica nella norma, tutto corsa e poco altro, un bernardeschi insomma. Speriamo in bene.

Bernardeschi per fare 4 gol 5 assist ci mette 180 carriere  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Molto contento del suo acquisto, ma serviva ora non a giugno...un altro anno di Ronaldo letteralmente buttato, serviva un rinforzo a centrocampo a tutti i costi per gennaio, amen.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se non fai tetraplete quest' anno l' anno prossimo è andata, butti solo tempo e soldi, il colpaccio per salvare la stagione serviva ora.

E' un buon giocatore ma a Giugno si può sempre fare di meglio.

Ma "salvare la stagione" cosa, che siamo primi in classifica e abbiamo dominato il girone di UCL come non facevamo dagli anni di Lippi?

 

Ma firmerei col sangue per essere sempre così a gennaio haha

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Palaxius85 ha scritto:

Se non fai tetraplete quest' anno l' anno prossimo è andata, butti solo tempo e soldi, il colpaccio per salvare la stagione serviva ora.

E' un buon giocatore ma a Giugno si può sempre fare di meglio.

È un acquisto per l'anno prossimo, con questa stagione c'entra zero. Poi che forse ci serva qualcosa adesso potrei anche essere d'accordo, ma prima ci sarebbe da cedere. E Kulusevski o lo prendevo ora o andava altrove. Se saranno soldi spesi bene lo vedremo, impossibile stabilirlo adesso

1 minuto fa, rocveCR7 ha scritto:

Molto contento del suo acquisto, ma serviva ora non a giugno...un altro anno di Ronaldo letteralmente buttato, serviva un rinforzo a centrocampo a tutti i costi per gennaio, amen.

A gennaio i giocatori buoni non te li cedono

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, rk73 ha scritto:

Bernardeschi per fare 4 gol 5 assist ci mette 180 carriere  

il primo anno con noi ha fatto 4 gol e 6 assist in 826 minuti, mentre a firenze l'ultimo anno ha segnato 11 gol e 4 assist 2300, ma nel lungo periodo sono venuti fuori i suoi limiti purtroppo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbo88 ha scritto:

Sono contento, però serviva subito. Noi compriamo sempre per l'anno prossimo, ma la Champions c'è anche quest'anno e pure il campionato, altrimenti diremo che anche quest'anno in Europa si vince il prossimo. Serve almeno un rinforzo subito 

La cosa bella è che le lezioni non le imparano mai in società...basta vedere l'ultima champions, acquisto di de ligt rimandato alla stagione successiva e chi ci sbatte fuori ai quarti in quella stagione? proprio de ligt ovviamente. Serviva a gennaio un acquisto (e per giugno mi aspettavo di meglio sinceramente).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Gabriel84 ha scritto:

Scusa ma cosa c'entra? 

Il Parma aveva il prestito del ragazzo per la stagione 19-20,  quel contratto non è che lo annulli. 

Noi abbiamo pagato L'Atalanta (che detiene il cartellino, ma di fatto dal termine della stagione) quindi è perfettamente normale che da noi giocherà la stagione prossima. 

 

Per il resto operazione ottima, con pagamento oltretutto diluito in 5 anni. 

Però nel comunicato c'è scritto che contestualmente la Juventus ha sottoscritto un accordo con la società Parma per il prestito fino a giugno. Quindi a leggerlo in questo modo sembra che l'acquisto parta da oggi e di conseguenza decade l'accordo tra Atalanta e parma.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Gabriel84 said:

Scusa ma cosa c'entra? 

Il Parma aveva il prestito del ragazzo per la stagione 19-20,  quel contratto non è che lo annulli. 

Noi abbiamo pagato L'Atalanta (che detiene il cartellino, ma di fatto dal termine della stagione) quindi è perfettamente normale che da noi giocherà la stagione prossima. 

 

Per il resto operazione ottima, con pagamento oltretutto diluito in 5 anni. 

Eh già.

Io direi di dare un aumento a paratici prima che ce lo soffi il real o il barcellona .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.