Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

FT Empoli Ladies - Juventus Women 1-2 (Girelli, Cernoia)

Post in rilievo

7 minuti fa, Aulla Bianconera ha scritto:

Laura dove vai?

A Laura si perdona tutto

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nell'azione del gol empolese ci siamo complicate la vita da sole, comunque l'Empoli niente male. Ciò non toglie che va vinta e basta. La Fiorentina sta vincendo 4-0 contro la Florentia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, cornioletum ha scritto:

Nell'azione del gol empolese ci siamo complicate la vita da sole, comunque l'Empoli niente male. Ciò non toglie che va vinta e basta. La Fiorentina sta vincendo 4-0 contro la Florentia.

l empoli dopo la juve, è la squadra più in forma del campionato in questo momento

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, delsa ha scritto:

l empoli dopo la juve, è la squadra più in forma del campionato in questo momento

perfettamente d'accordo, ho visto tutte le partite delle JW più qualche altra delle altre squadre (TIM Vision / Sky) e devo dire che l'Empoli è la squadra (dopo di noi) che ho visto giocar meglio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, cornioletum ha scritto:

perfettamente d'accordo, ho visto tutte le partite delle JW più qualche altra delle altre squadre (TIM Vision / Sky) e devo dire che l'Empoli è la squadra (dopo di noi) che ho visto giocar meglio

fisicamente preparate molto bene e pure tecnicamente livello discreto

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.