Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Bentancur post Juve-Roma: "Contento di aver fatto il mio primo gol allo Stadium. Oggi penso di aver fatto tutti gli inserimenti che non ho fatto in questi tre anni"

Post in rilievo

10 ore fa, zebra67 ha scritto:

Credo che i maggiori meriti li abbia questo forum: pochi giorni fa scrivevamo sugli scarsi inserimenti dei centrocampist, e chi di dovere ha subito recepito.

adesso aspettiamoci la difesa a uomo con controllo visivo attivo e la champions è nostra 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, RobertoDub ha scritto:

Forse non hai idea di come Sarri alleni i suoi giocatori .the

forse non avevi idea di come Allegri depontenziava i suoi giocatori 🤪

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stravedo per questo ragazzo. In questa stagione le sue prestazioni sono state in crescendo e molto dipende da  chi gioca  vicino a lui. Con pianic ed il rabiot attuale è emersa tutta la sua potenzialità. Ho letto di paragoni vari, persino con Pogba, che seppur giovanissimo, il meglio lo ha dato con noi e poi Pogba è inimitabile ed unico. Benta è diverso, più concreto e veloce nelle giocate, meno spettacolare e sta imparando ad inserirsi. Riuscirà anche a migliorare nei gol perché sembra avere una volontà ed un carattere di ferro. Avrei una domanda per tutti. Chi non si è preoccupato, per le prestazioni della squadra, dopo aver appreso la squalifica per 3 turni di campionato? Rispondo io tutti... benta è fondamentale per il nostro gioco più di Pianic e lo è anche per l'Uruguai non proprio una nazionale qualunque. A me è piaciuto sin dalla prima partita che ha giocato con noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quoto

Grande partita e grande Juve, cosa ti è piaciuto di più di questa prestazione?

Mi sono sentito molto bene, oggi penso di aver fatto tutti gli inserimenti che non ho fatto in questi tre anni che sono alla Juve. Sono molto contento di aver fatto il mio primo gol allo stadio che era pieno.

Toccala piano Rodrigo, per cortesia... e fai sembrare tutto come se fosse accaduto per pura casualità... .muttley

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.