Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Bentancur post Juve-Roma: "Contento di aver fatto il mio primo gol allo Stadium. Oggi penso di aver fatto tutti gli inserimenti che non ho fatto in questi tre anni"

Post in rilievo

Miglior prestazione individuale di un centrocampista dai tempi di Pirlo, Pogba, Vidal e Marchisio 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspetterei ad esaltarmi sinceramente. 

Se devo paragonare il suo rendimento con quello del fu Pogba viene un risultato impietoso.

Ad essere forte è forte, ha la giusta garra, corre tanto e si impegna, ma il calcio moderno ha bisogno dei gol e degli assist delle mezzali. Pogba andava sempre in doppia cifra in entrambi i casi. 

Lui ha segnato il primo gol a Torino solo ieri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grandi doti fisiche ,abbinate ad una discreta tecnica,ha solo margini di miglioramento,,,,,,

 

Puo diventare una grande mezzala....,regista no,ma se continua la sua crescita ci troveremo un grande calciatore...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, LoSka ha scritto:

Non è una comproprietà, è un diritto che loro hanno in caso di futura rivendita (il 50% dell'importo? Non ricordo bene). Avevo letto da qualche parte che avevano offerto 20M al Boca per eliminare questa clausola contrattuale, poi non ho più saputo nulla. Penso che il tentativo non sia andato a buon fine.

Il cartellino, comunque, è tutto della Juve e lui sta diventando forte forte.

Ho parlato di comproprietà per semplificare. Di fatto il 50% del valore del giocatore appartiene a loro. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Narayama ha scritto:

Aspetterei ad esaltarmi sinceramente. 

Se devo paragonare il suo rendimento con quello del fu Pogba viene un risultato impietoso.

Ad essere forte è forte, ha la giusta garra, corre tanto e si impegna, ma il calcio moderno ha bisogno dei gol e degli assist delle mezzali. Pogba andava sempre in doppia cifra in entrambi i casi. 

Lui ha segnato il primo gol a Torino solo ieri.

Diamo a Cesare quel che è di Cesare. Io ho sempre detto che era largamente sopravvalutato dal forum e lo penso ancora, se guardiamo a quanto faceva in passato. Troppo pasticcione e discontinuo.

Ma le ultime prestazioni sono state di livello più alto, è innegabile. 

A meno che non sia un fuoco di paglia, evidentemente è in crescita.

Se trova continuità su questi livelli, per quello che è il centrocampo attuale, che non sfoggia certo Pirlo e Pogba, merita la maglia da titolare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 hours ago, axpart said:

 

intensamente?

Per me è andata così:

Sarri "Rodrigo dovresti fare qualche inserimento"

Rodrigo "Mister, l'altro mister mi diceva sempre di coprire la mia zona e di non staccarmi"

Sarri "adesso puoi staccarti"

 

Fine, facile facile.

Forse non hai idea di come Sarri alleni i suoi giocatori .the

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ha giovato anche della prestazione di rabiot, con matuidi era costantemente appresso al campione del mondo per mettere pezze ai suoi orrori, difatti quando è entrato matuidi è ripartita la musica della confusione, per crescere gli devi dare anche giocatori di un minimo di livello non mestieranti che sanno solo correre 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Narayama ha scritto:

Aspetterei ad esaltarmi sinceramente. 

Se devo paragonare il suo rendimento con quello del fu Pogba viene un risultato impietoso.

Ad essere forte è forte, ha la giusta garra, corre tanto e si impegna, ma il calcio moderno ha bisogno dei gol e degli assist delle mezzali. Pogba andava sempre in doppia cifra in entrambi i casi. 

Lui ha segnato il primo gol a Torino solo ieri.

i gol di Pogba vengono dal fatto che tira meglio del 95% dei giocatori di serie A. Bentancur purtroppo tira proprio male male. Mi chiedo perche' non si possa metterlo dopo ogni allenamento a provar tiri dal limite.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 ore fa, pablito77! ha scritto:

Mi ricorda Jugovic. Mi esalta di brutto.

Jugovic? Uhm, non mi sembra, Vlade era un giocatore tutto inserimenti assassini senza palla mentre benta (a parte che già a 22 anni probabilmente é più forte) é molto più geometrico e bravo nello stretto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io fino all'anno scorso non vedevo niente di speciale in lui, faccio un grande mea culpa, sta giocando una stagione a livelli clamorosi, manca appunto qualche "bonus", ma se regala anche quelli abbiamo un top

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
46 minuti fa, garrison ha scritto:

Jugovic? Uhm, non mi sembra, Vlade era un giocatore tutto inserimenti assassini senza palla mentre benta (a parte che già a 22 anni probabilmente é più forte) é molto più geometrico e bravo nello stretto.

Sarà per quel tiro secco che prova anche da fuori...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che Bentancur sia il nostro centrocampista con più alti margini di miglioramento.

Difficilmente toppa la partita.

Speriamo resti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, pablito77! ha scritto:

Sarà per quel tiro secco che prova anche da fuori...

Bhe, a dire il vero Bentancur non ha mai mostrato 'sto gran tiro sinora...

Ha preso un palo con l'Udinese ma sinceramente non ricordo altri suoi grandi tiri in passato. Jugovic invece aveva una castagna urticante paurosa (ne sa qualcosa il Nantes).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, garrison ha scritto:

Bhe, a dire il vero Bentancur non ha mai mostrato 'sto gran tiro sinora...

Ha preso un palo con l'Udinese ma sinceramente non ricordo altri suoi grandi tiri in passato. Jugovic invece aveva una castagna urticante paurosa (ne sa qualcosa il Nantes).

Ci prova spesso però Benta. Il gesto mi ricorda quello di Jugovic.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, alexg ha scritto:

Dai... Ha fatto pure tanti goal :) 26 in carriera. Certo non saranno tutti tiri dalla distanza ma ricordo che era si un pericolo che per i volatili, ma anche per gli avversari

Mi inserisco, trovando spunto per dire la mia. Tacchinardi era un buon centrocampista ma, all'epoca, ero ancora abituato ai Tardelli.  Bentancur ha 22 anni e già, non nei gol, gli è superiore, sia per tecnica che per dinamismo. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

22 anni signori.

 

22 anni, titolare della propria nazionale da anni, buttato nella mischia in partite importanti fin da quando era da noi.

 

Dribbling, velocità, eleganza, tecnica, garra, capacità difensive.

Ora forse anche inserimenti?

 

Centrocampista completo. E ce l'abbiamo noi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 hours ago, Narayama said:

Aspetterei ad esaltarmi sinceramente. 

Se devo paragonare il suo rendimento con quello del fu Pogba viene un risultato impietoso.

Ad essere forte è forte, ha la giusta garra, corre tanto e si impegna, ma il calcio moderno ha bisogno dei gol e degli assist delle mezzali. Pogba andava sempre in doppia cifra in entrambi i casi. 

Lui ha segnato il primo gol a Torino solo ieri.

Bentancur già ora superiore all’attuale Pogba, se aumenta i gol migliore centrocampista al mondo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 ore fa, odiointer73 ha scritto:

È un futuro Campione, mi ricorda Tacchinardi!

 

Forza Juve, sempre!

Campione e Tacchinardi non sono parole accostabili

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.