Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza Sarri pre Milan-Juventus: "Cena con Agnelli già programmata, siamo in linea con gli obiettivi iniziali. Col Milan partita dura, dalla squadra disponibilità totale"

Post in rilievo

54 minutes ago, Il_Rouge said:

sono al 100% d'accordo con te, anche sul paragone con l'anno di maifredi, che andò piuttosto bene i primi mesi, gli presero anche alcuni giocatori adatti, poi il crollo, spero e credo che la storia non si ripeta, sarri è molto più navigato di maifredi all'epoca, lo sbaglio più grande che può fare, e che fece maifredi su pressioni della società, è di rinnegare il suo credo calcistico per far giocare un calcio non suo provando a resistere fino in fondo... andando invece poi sempre peggio...

Tutto vero, comunque anche Sarri sta adattando il suo gioco ai giocatori che ha, ma a sto punto viene meno l'idea del cambiamento 🤷‍♂️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, 77luca ha scritto:

ma certo sono due cose molto diverse per certi versi (altro calcio, altre cifre, altra squadra Maifredi viene preso come nome nuovo, giovane (come tante volte la Juve ha fatto) ma con idee diverse rispetto alla nostra tradizione,  Sarri come tecnico affermato.

Ma la scintilla alla base è la stessa (anche a sentire i giocatori, si parla di dominio della partita -come se la Juve non avesse mai dominato una partita- fare cose diverse...) e quindi mi chiedo come AA, all’epoca ragazzino come me e se ricordo io ricorda a maggior ragione lui, a sentire certi discorsi dei dirigenti la scorsa estate non abbia drizzato le antenne. O magari lo ha fatto.

O forse pensava ai discorsi della triade e alla juve di lippi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.