Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Laura1965

Conferenza Sarri pre Milan-Juventus: "Cena con Agnelli già programmata, siamo in linea con gli obiettivi iniziali. Col Milan partita dura, dalla squadra disponibilità totale"

Post in rilievo

ragazzi la semifinale di coppa Italia si gioca sempre andata e ritorno ? spero per Sarri... perchè se non vince col milan a Milano saremo eliminati ... e da quanto so in società stanno riflettendo MOLTO sul da farsi ;) ... la stagione non è ancora compromessa... se si deve cambiare è Adesso o MAI PIU. Dicono che la Juve gli ha ribatido la fiducia... certo ma allo stesso tempo le prossime 3 partite saranno fondamentali per lui... secondo me è significativa la cena con Agnelli e Paratici e contrariamente a quello che tutti pensano, è un po un avvertimento per Sarri... io all'inizio gli avevo dato il beneficio del dubbio, pero col tempo non si è purtroppo calato nel mondo Juve. Mi spiaci perchè secondo me ha delle belle idee ma fatica ad entrare nella testa dei giocatori...alla Juve è un po come al real , lo spogliatoio conta tanto... già il fatto di difendere con la zona da quel che so non piace tanto alla vecchia guardia e si prende troppi goal per puntare allo scudetto. Ma Milan Juve si gioca andata ritorno o partita secca ? giusto per sapere Grazie #FinoAllaFine

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ragazzi la semifinale di coppa Italia si gioca sempre andata e ritorno ? spero per Sarri... perchè se non vince col milan a Milano saremo eliminati ... e da quanto so in società stanno riflettendo MOLTO sul da farsi ;) ... la stagione non è ancora compromessa... se si deve cambiare è Adesso o MAI PIU. Dicono che la Juve gli ha ribatido la fiducia... certo ma allo stesso tempo le prossime 3 partite saranno fondamentali per lui... secondo me è significativa la cena con Agnelli e Paratici e contrariamente a quello che tutti pensano, è un po un avvertimento per Sarri... io all'inizio gli avevo dato il beneficio del dubbio, pero col tempo non si è purtroppo calato nel mondo Juve. Mi spiaci perchè secondo me ha delle belle idee ma fatica ad entrare nella testa dei giocatori...alla Juve è un po come al real , lo spogliatoio conta tanto... già il fatto di difendere con la zona da quel che so non piace tanto alla vecchia guardia e si prende troppi goal per puntare allo scudetto. Ma Milan Juve si gioca andata ritorno o partita secca ? giusto per sapere Grazie #FinoAllaFine

'sta roba della difesa a zona alcuni non se la toglieranno mai....anche Allegri e Conte difendono A ZONA (come TUTTI gli allenatori oggi).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, harry rex ha scritto:

 

ma sono io che ho visto allora un'altra partita?

Veramente poi ha aggiunto che la differenza l’ha fatta l’aggressività...

Cosa che condivido...

 

attualmente siamo “vagabondi”... la tenuta fisica non c’entra nulla...

giochiamo con il minimo sindacale, convinti di vincere perché nettamente più forti..

e’ un problema di testa, cosa che i diversamente onesti non hanno, considerando che non vincono da 10 anni e quella bestia che hanno in panchina darebbe la vita per fargliela pagare al presidente Agnelli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ragazzi la semifinale di coppa Italia si gioca sempre andata e ritorno ? spero per Sarri... perchè se non vince col milan a Milano saremo eliminati ... e da quanto so in società stanno riflettendo MOLTO sul da farsi ;) ... la stagione non è ancora compromessa... se si deve cambiare è Adesso o MAI PIU. Dicono che la Juve gli ha ribatido la fiducia... certo ma allo stesso tempo le prossime 3 partite saranno fondamentali per lui... secondo me è significativa la cena con Agnelli e Paratici e contrariamente a quello che tutti pensano, è un po un avvertimento per Sarri... io all'inizio gli avevo dato il beneficio del dubbio, pero col tempo non si è purtroppo calato nel mondo Juve. Mi spiaci perchè secondo me ha delle belle idee ma fatica ad entrare nella testa dei giocatori...alla Juve è un po come al real , lo spogliatoio conta tanto... già il fatto di difendere con la zona da quel che so non piace tanto alla vecchia guardia e si prende troppi goal per puntare allo scudetto. Ma Milan Juve si gioca andata ritorno o partita secca ? giusto per sapere Grazie #FinoAllaFine

Andata ritorno. Mi stupisce tu abbia fonti interne alla società e non disponga di questa banale informazione. Si scherza eh.

1 minuto fa, garrison ha scritto:

'sta roba della difesa a zona alcuni non se la toglieranno mai....anche Allegri e Conte difendono A ZONA (come TUTTI gli allenatori oggi).

Non dirlo, rischi di avere giorgiop sulla coscienza.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, - IL CAPITANO - DYBALDO - ha scritto:

ragazzi la semifinale di coppa Italia si gioca sempre andata e ritorno ? spero per Sarri... perchè se non vince col milan a Milano saremo eliminati ... e da quanto so in società stanno riflettendo MOLTO sul da farsi ;) ... la stagione non è ancora compromessa... se si deve cambiare è Adesso o MAI PIU. Dicono che la Juve gli ha ribatido la fiducia... certo ma allo stesso tempo le prossime 3 partite saranno fondamentali per lui... secondo me è significativa la cena con Agnelli e Paratici e contrariamente a quello che tutti pensano, è un po un avvertimento per Sarri... io all'inizio gli avevo dato il beneficio del dubbio, pero col tempo non si è purtroppo calato nel mondo Juve. Mi spiaci perchè secondo me ha delle belle idee ma fatica ad entrare nella testa dei giocatori...alla Juve è un po come al real , lo spogliatoio conta tanto... già il fatto di difendere con la zona da quel che so non piace tanto alla vecchia guardia e si prende troppi goal per puntare allo scudetto. Ma Milan Juve si gioca andata ritorno o partita secca ? giusto per sapere Grazie #FinoAllaFine

ci stai prendendo per il *? 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 minuti fa, Angel&Devil ha scritto:

Non sj può fare i miracoli senza la rosa migliore tutti gli anni. 2 finali in 5 anni (uscendo sempre con rammarico e qualche torto subito, vedi bayern e real) è un ottimo score. 

Dopodiché, la finale di berlino siamo andati molto più vicini a vincerla di quella di cardiff (e la trattenuta su pogba ancora grida vendetta) e sai perché? Perché abbiamo difeso meglio rispettando l'avversario e punendolo severamente in contropiede con grinta e corsa. 

A Cardiff abbiamo dovuto per forza fare i gradassi cercando di imporre il gioco. Risultato? Quel volpone di zidane ce l'ha messa nel sacco. La nostra squadra dopo i primi 45 minuti era spompata.

 Cardiff non hai imposto nulla hai reagito al loro vantaggio per poi nel secondo tempo subire tutta l partita... Berlino hai subito tutto il primo tempo e stavi perdendo nel momento in cui hai avuto 15 minuti di pressing alto rischiavi di vincere la partita... risultato quando ho attaccato hai fatto bene quando hai difeso le hai prese...con il Bayern uguale hai pressato alto e attaccato le hai date ti sei messo dietro a coprire e le hai prese con il Real uguale 3 a 0 poi ti sei messo dietro e hai subito gol ...in Europa non puoi pensare di difendere se dall'altra parte ci sono campioni perché se ti chiudi il paesaggio lo trovano sempre... Basta vedere le partite...in Europa non sanno difendere ma sanno attaccare però se tu gli attacchi il loro non saper difendere fa in modo che l'attacco non giochi bene...se stai sempre dietro a catenacciare subisci gol... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

 Cardiff non hai imposto nulla hai reagito al loro vantaggio per poi nel secondo tempo subire tutta l partita... Berlino hai subito tutto il primo tempo e stavi perdendo nel momento in cui hai avuto 15 minuti di pressing alto rischiavi di vincere la partita... risultato quando ho attaccato hai fatto bene quando hai difeso le hai prese...con il Bayern uguale hai pressato alto e attaccato le hai date ti sei messo dietro a coprire e le hai prese con il Real uguale 3 a 0 poi ti sei messo dietro e hai subito gol ...in Europa non puoi pensare di difendere se dall'altra parte ci sono campioni perché se ti chiudi il paesaggio lo trovano sempre... Basta vedere le partite...in Europa non sanno difendere ma sanno attaccare però se tu gli attacchi il loro non saper difendere fa in modo che l'attacco non giochi bene...se stai sempre dietro a catenacciare subisci gol... 

In Europa se non fai pressing medio/ alto  ti prendono a pallate perché puoi avere i migliori difensori del mondo ma la qualità unita alla corsa che hanno alcune squadre e’ talmente elevata che prima o poi il gol lo prendi, viceversa se provi ad imporre il gioco , se chiude le linee di passaggio, se rubi l’idea al tuo avversario hai buone possibilità di sorprenderli.. ci vuole però dinamicità e organicità di pressing e manovra ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

 Cardiff non hai imposto nulla hai reagito al loro vantaggio per poi nel secondo tempo subire tutta l partita... Berlino hai subito tutto il primo tempo e stavi perdendo nel momento in cui hai avuto 15 minuti di pressing alto rischiavi di vincere la partita... risultato quando ho attaccato hai fatto bene quando hai difeso le hai prese...con il Bayern uguale hai pressato alto e attaccato le hai date ti sei messo dietro a coprire e le hai prese con il Real uguale 3 a 0 poi ti sei messo dietro e hai subito gol ...in Europa non puoi pensare di difendere se dall'altra parte ci sono campioni perché se ti chiudi il paesaggio lo trovano sempre... Basta vedere le partite...in Europa non sanno difendere ma sanno attaccare però se tu gli attacchi il loro non saper difendere fa in modo che l'attacco non giochi bene...se stai sempre dietro a catenacciare subisci gol... 

complimenti, concordo su tutto.

tutti in europa prediligono attuare  la fase offensiva anziché quella difensiva.

 è il calcio europeo, d'altronde una competizione che si chiama champions league, ti pare logico che possa essere giocata secondo logiche di prima non prenderle ? di contenimento ? di prudenza ? di gestione ?

prima capiamo questa cosa prima riusciremo a vincerla. ogni volta che provi a gestire, li metti nelle condizioni migliori per farti fuori.

ogni volta che rischi, osi, hai coraggio, se sei bravo e forte, sei premiato.

e poi mi chiedono perché sostengo tanto i sarri e sono avverso agli allegri.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

 Cardiff non hai imposto nulla hai reagito al loro vantaggio per poi nel secondo tempo subire tutta l partita... Berlino hai subito tutto il primo tempo e stavi perdendo nel momento in cui hai avuto 15 minuti di pressing alto rischiavi di vincere la partita... risultato quando ho attaccato hai fatto bene quando hai difeso le hai prese...con il Bayern uguale hai pressato alto e attaccato le hai date ti sei messo dietro a coprire e le hai prese con il Real uguale 3 a 0 poi ti sei messo dietro e hai subito gol ...in Europa non puoi pensare di difendere se dall'altra parte ci sono campioni perché se ti chiudi il paesaggio lo trovano sempre... Basta vedere le partite...in Europa non sanno difendere ma sanno attaccare però se tu gli attacchi il loro non saper difendere fa in modo che l'attacco non giochi bene...se stai sempre dietro a catenacciare subisci gol... 

apparte che a berlino prendemmo il 2 gol in contropiede

poi non bisogna mai generalizzare,-attacchi alto vinci,stai dietro perdi,ci sono altri 100 fattori,la partita va interpetata-

sennò spiegatemi perchè negli ultimi  anni

il real che non fa certamente un calcio aggressivo ne ha vinte 3 

l'atletico e noi ci siamo divisi le finali

e il pool sfrutta molto e spesso  il contropiede

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Doktor Flake ha scritto:

Dopo la Federtamburello ora ci faranno causa anche le poste italiane?

Forse causa no, ma hanno già emesso un comunicato indignato.

Quanto ha rotto il czz sto finto politically correct

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Axl Rose76 ha scritto:

Primi in campionato! Primi nel girone di Champions. In semifinale di coppa italia. Non vedo tutto questo catastrofismo! 

È troppo presto per giudicare l'operato del mister.

Poi paragonare Sarri a quel parachiulo di Maifredi.... Ma dai! .asd

beh, allora si prese Maifredi per scimmiottare il Milan berlusconiano, quest’anno Sarri per avere un fantomatico gioco più europeo. Errori simili. 

Il girone di andata fu buono allora (eravamo a secondi  attaccati al primo posto) e i problemi vennero fuori al ritorno. La champions non c’era, eravamo in uefa e tutto sommato da quel punto di vista non facemmo così male. Uscimmo col Barcellona in semifinale di Uefa mi pare (?).

Inoltre allora non eravamo certo i favoriti o i più forti in Italia. Il,calcio è cambiato ma io analogie con quell’annata ne vedo parecchie. Se stavolta si vince , sarà tutta un’altra storia, altrimenti per me si è ricaduti nello stesso errore. E sì che AA , che credo abbia la mia stessa età, dovrebbe ricordarsi di quell’anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jolly88 ha scritto:

apparte che a berlino prendemmo il 2 gol in contropiede

poi non bisogna mai generalizzare,-attacchi alto vinci,stai dietro perdi,ci sono altri 100 fattori,la partita va interpetata-

sennò spiegatemi perchè negli ultimi  anni

il real che non fa certamente un calcio aggressivo ne ha vinte 3 

l'atletico e noi ci siamo divisi le finali

e il pool sfrutta molto e spesso  il contropiede

Il Real ha Ronaldo modric Isco Benzema Casemiro kroos Marcelo Ramos...fanno qll che vogliono col pallone...il secondo gol col Barcellona subito in contropiede dopo un fallo clamoroso non dato rivedi lezione del gol...li avevamo messi alle porte (anche un calcio di rigore non dato)...il terzo beh sti cavoli stai a perde al 93esimo se ti segnano di contropiede non cambia nulla..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, jolly88 ha scritto:

apparte che a berlino prendemmo il 2 gol in contropiede

poi non bisogna mai generalizzare,-attacchi alto vinci,stai dietro perdi,ci sono altri 100 fattori,la partita va interpetata-

sennò spiegatemi perchè negli ultimi  anni

il real che non fa certamente un calcio aggressivo ne ha vinte 3 

l'atletico e noi ci siamo divisi le finali

e il pool sfrutta molto e spesso  il contropiede

Certo che le partite vanno interpretate, ogni squadra ha le sue caratteristiche  ma il concetto di base e’ chiusure preventive di passaggio, pressing e corsa .. il real aveva in Casemiro,kroos e modric  interpreti perfetti per letture e per dettare i tempi di gioco meno di corsa ma a quello c erano i Marcelo e compagnia cantante : la qualità era enorme.. Liverpool e’ maestro nell’attaccare lo spazio e fare pressing sul portatore palla, l unica che si discosta da questi principi e’ l’atletico che Faceva della ferocia la sua qualità ,aveva il baricentro molto basso e chiudevano tutte le linea di passaggio perché aveva le linee strettissime.. la via non e’ una sola per arrivare alla vittoria ma la filosofia che più paga e’ quella propositiva non quella attendistica .. lo dice l’albo d’oro poi le eccezioni capitano.. la Juve di Lippi era un mix perfetto tra corsa, ferocia e pressing anche con interpreti non sempre di grandissimo livello , la Juve di allegri in alcune partite lo e’ stata ma mai con continuità .. quella di sarri ?vedremo !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Andrea 11 ha scritto:

Pjanic non è nulla per il momento...poi se si riprende è un conto... l'unica soluzione che vedo è far giocare un centrocampo più di contenimento e mettere in libertà Ronaldo e Dybala di fare ciò che vogliono

Attualmente sembra sfiancato, stanco. Da trequartista correrebbe meno e meglio, senza avere un marcatore fisso che lo segue ovunque vada. Se si analizzano i km. fatti a partita di pianic, emerge che è sempre tra quelli che percorrono più distanza e molti li fa per proporsi ai compagni. Non ha lo scatto per lasciare sul posto il proprio marcatore. Gli hanno preso le misure.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, vogliadiJuve ha scritto:

Scusate lo sfogo, sono sempre stato un auditore, ma ho deciso di unirmi alla conversazione, sperando di non dare troppo fastidio.

Non vi nascondo che io sono sempre salito sul carro di chi voleva la sostituzione di Allegri, semplicemente perché non mi divertivo più. Vedere la squadra giocare in maniera sparagnina contro squadre di un livello molto più basso mi infastidiva parecchio. Certo, i risultati c'erano, ma non mi soddisfacevano. Ero quindi a dir poco gasato nel vedere accostato il nome di Pep alla nostra panchina, che, la scelta di Sarri mi aveva lasciato con l'amaro in bocca. Sono dell'opinione che, se un allenatore è arrivato a 60 anni senza vincere praticamente nulla, vuol dire che c'è qualche problema di fondo (gestione dello spogliatoio?). Vedo molte similitudini con l'anno in cui si decise per un cambio di rotta repentina e si scelse Maifredi con il suo calcio champagne. Calcio mercato spumeggiante, con l'acquisto di giocatori pieni di tecnica (Haessler, Baggio, Di Canio, Schillaci) e sicuramente ne dimentico altri. La stagione cominciò benino, mi pare che la squadra al termine del girone d'andata era ad un solo punto dalla Sampdoria vincitrice (ma sto andando a memoria). Poi il crollo, squadra che non si qualificò neanche per le coppe e progetto naufragato (fu richiamato il Trap). Spero che la storia non si ripeti, ma vedo molta confusione da parte del mister. Prendete Bernardeschi. Sempre pronto ad elogiarlo, e poi, sparito. prova Ramsey e dice che sta recuperando e non è ancora pronto al 100% (ma allora che lo metti a fare), schieri Rabiot sulla destra, pur ammettendo di metterlo in difficoltà perché mancino. Il tridente pesante non va bene e poi lo schiera nella partita successiva. Insomma, mi viene quasi il dubbio che Sarri cerchi di tenere buona la piazza, nella speranza che i grandi campioni (perché nessuna squadra di serie A ha La Rosa della Juve) gli risolvano la partita.

Se cambiamento doveva essere, doveva essere un cambiamento completo, non che cambi il manico, ma i giocatori restano gli stessi.

Oggi ha detto che Pjianic sa fare bene il ruolo di trequartista, magari proverà anche lui. Mi auguro un cambiamento di mentalità globale, dalle squadre giovanili alla prima squadra, poi i giochetti di prima son bravi tutti a farli fare!

Sarei disposto anche a non vincere nulla quest'anno, a due condizioni:

1) Arrivo di Guardiola (ripeto non tanto per il gioco quanto per il carisma e la mentalità)

2) Che non vincano i prescritti 🤣 

Hai scritto quello che non ho scritto io per pigrizia, condivido tutto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, jolly88 ha scritto:

apparte che a berlino prendemmo il 2 gol in contropiede

poi non bisogna mai generalizzare,-attacchi alto vinci,stai dietro perdi,ci sono altri 100 fattori,la partita va interpetata-

sennò spiegatemi perchè negli ultimi  anni

il real che non fa certamente un calcio aggressivo ne ha vinte 3 

l'atletico e noi ci siamo divisi le finali

e il pool sfrutta molto e spesso  il contropiede

Interpretare significa anche darò un colpo ogni tanto non stare solo ad aspettare che ci segnino...a volte ti va bene ma se hai di fronte gente che fa qll che vuole col pallone sei fuori... l'anno scorso con layax sembrava stessimo spettando qll..non sto criticando allegri io sono della Juve e Allegri è il mio allenatore preferito per tutto ai tempi del Milan...ma ha un difetto...caccia le palle solo qnd è con l'acqua alla gola...le finali sono secche vanno giocate.. con real e barca partivi sfavorito ma ti è mancata la leggerezza di uno sfavorito... sembrava il contrario in partita...a Volte bisogna rischiare poi se non va ci si riprova ma almeno non rimani col boccone amaro...o no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Pardocurioso ha scritto:

Certo che le partite vanno interpretate, ogni squadra ha le sue caratteristiche  ma il concetto di base e’ chiusure preventive di passaggio, pressing e corsa .. il real aveva in Casemiro,kroos e modric  interpreti perfetti per letture e per dettare i tempi di gioco meno di corsa ma a quello c erano i Marcelo e compagnia cantante : la qualità era enorme.. Liverpool e’ maestro nell’attaccare lo spazio e fare pressing sul portatore palla, l unica che si discosta da questi principi e’ l’atletico che Faceva della ferocia la sua qualità ,aveva il baricentro molto basso e chiudevano tutte le linea di passaggio perché aveva le linee strettissime.. la via non e’ una sola per arrivare alla vittoria ma la filosofia che più paga e’ quella propositiva non quella attendistica .. lo dice l’albo d’oro poi le eccezioni capitano.. la Juve di Lippi era un mix perfetto tra corsa, ferocia e pressing anche con interpreti non sempre di grandissimo livello , la Juve di allegri in alcune partite lo e’ stata ma mai con continuità .. quella di sarri ?vedremo !

lo so benissimo,ma ormai ci si riempe la bocca,"si attacca alti in europa e si vince",ma come dagli esempi riportati non e cosi',o almeno non sempre...

se andiamo ad analizzare le linee tattiche difensive delle squadre citate,spesso stanno tutti dietro la linea della palla..

 

2 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Interpretare significa anche darò un colpo ogni tanto non stare solo ad aspettare che ci segnino...a volte ti va bene ma se hai di fronte gente che fa qll che vuole col pallone sei fuori... l'anno scorso con layax sembrava stessimo spettando qll..non sto criticando allegri io sono della Juve e Allegri è il mio allenatore preferito per tutto ai tempi del Milan...ma ha un difetto...caccia le palle solo qnd è con l'acqua alla gola...le finali sono secche vanno giocate.. con real e barca partivi sfavorito ma ti è mancata la leggerezza di uno sfavorito... sembrava il contrario in partita...a Volte bisogna rischiare poi se non va ci si riprova ma almeno non rimani col boccone amaro...o no?

l ajax fu  una partita orrenda,negarlo vuol dire essere in malafede..

però c'e' da dire,che di partite in europa tatticamente,ne sbagliò davvero poche

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Dustjustice ha scritto:

Dice che individuare il problema è "estremamente" difficile. A me, umile tifoso che non ha mai fatto corsi a Coverciano, sembra drammaticamente facile. Siamo di una lentezza imbarazzante, di gambe e di pensiero. Se insiste co sta storia che gli allenamenti sono spettacolari mi preoccupo, perché allora o li allena coi birilli o soffrono di ansia da prestazione, il che francamente mi pare ridicolo visti i nomi che compongono la rosa. Insiste a minimizzare, non fornisce uno spunto che sia uno, è verboso senza comunicare alcunché, e in partita vedo gli stessi difetti, nel senso che non riesce a uscire dal suo canovaccio. Pagherei per vedere cosa * scrive su quel blocchetto. Caro Sarri, facci vedere una buona volta perché sei stato scelto dalla Juventus. Facci vedere qualcosa, santi numi. Che piattume.

Io non credo che sia ansia, penso che ci sia poca cattiveria e fame, per questo Sarri chiede aiuto ai leader.  Sinceramente vedo solo CR7 e Bonucci con la giusta cattiveria, avere gente come Chiellini in campo aiuterebbe. Vedo gente che si sente top player che sfancula Sarri ad ogni sostituzione, francamente hanno stancato, non fanno bene due partite di fila e si permettono di fare le primedonne. Mi auguro che Nedved faccia un bel discorso alla squadra e a questi signori, che fra Febbraio e Marzo si decide la stagione e devono pensare solo al bene della squadra e fare risultato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea 11 ha scritto:

Interpretare significa anche darò un colpo ogni tanto non stare solo ad aspettare che ci segnino...a volte ti va bene ma se hai di fronte gente che fa qll che vuole col pallone sei fuori... l'anno scorso con layax sembrava stessimo spettando qll..non sto criticando allegri io sono della Juve e Allegri è il mio allenatore preferito per tutto ai tempi del Milan...ma ha un difetto...caccia le palle solo qnd è con l'acqua alla gola...le finali sono secche vanno giocate.. con real e barca partivi sfavorito ma ti è mancata la leggerezza di uno sfavorito... sembrava il contrario in partita...a Volte bisogna rischiare poi se non va ci si riprova ma almeno non rimani col boccone amaro...o no?

Esattamente...avere un idea di gioco aggressiva, consapevoli della propria idea di gioco,rischiare e non attendere .. poi incontri quello più forte e meglio organizzato e perdi ma almeno non sei stato spettatore passivo..allegri in alcune partite e’ stato anche geniale ma non avendo dato un impronta decisa alla squadra l atteggiamento durava al massimo 60 minuti ... e comunque esistono anche gli avversari !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me l'idea di pjanic trequartista stuzzica parecchio,anche perché davanti alla difesa non dà ritmo, io proverei rabiot che da mezzala non va, mi sembra più busquets , che con il fisico può aiutare la difesa, benta e Matuidi o Ramsey con pjanic a rifinire. Io proverei tanto peggio di così.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mancava pure la polemica con le poste.

Di certo qualcosa in comune con la Posta ce l'ha la nostra rosa.

I pacchi a parametro zero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea 11 ha scritto:

Il Real ha Ronaldo modric Isco Benzema Casemiro kroos Marcelo Ramos...fanno qll che vogliono col pallone...il secondo gol col Barcellona subito in contropiede dopo un fallo clamoroso non dato rivedi lezione del gol...li avevamo messi alle porte (anche un calcio di rigore non dato)...il terzo beh sti cavoli stai a perde al 93esimo se ti segnano di contropiede non cambia nulla..

e tu immaginati,nonostante popo di squadra ,giocavano in contropiede....

questo di dovrebbe far capire ancora di più ,come la frase "giochiamo alti e si vince" non è veritiera,come gli altri esempi citati...

per vincere ,bisogna trovare il modo giusto,che stia a pennello con la squadra...

che sia tiki taka, che sia stare alti,o attendeisti..

noi ad esempio ,non siamo una squadra per le nostre caratteristiche,che può fare un pressing continuo e  stare 30 mt piu avanti(per me)

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, jolly88 ha scritto:

lo so benissimo,ma ormai ci si riempe la bocca,"si attacca alti in europa e si vince",ma come dagli esempi riportati non e cosi',o almeno non sempre...

se andiamo ad analizzare le linee tattiche difensive delle squadre citate,spesso stanno tutti dietro la linea della palla..

 

l ajax fu  una partita orrenda,negarlo vuol dire essere in malafede..

però c'e' da dire,che di partite in europa tatticamente,ne sbagliò davvero poche

Sono partito dicendo che è il mio allenatore preferito ma ha un limite deve stare con l'acqua alla gola...a Volte le partite vanno oltre la tattica ed entrano in ballo le motivazioni le emozioni è qui che peccava un po'..ma non ti sto mettendo in dubbio Allegri ma non mi sembra nemmeno il caso di criticare Sarri qst anno...cioè lo scorso anno di sto periodo pure se la Juve aveva dieci punti in meno alla prima si aveva la sensazione di poterlo vince che la serie a era poca cosa...cioè da marzo non si è vinto più e si è finito 12 punti sopra...qst anno è più difficile ci sono nemici poi forti e per me ora bisogna fare gruppo e aiutarsi a vicenda per andare a vincere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.