Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Chiellini a Sky post Brescia: "Mi serviva questa scossa. E' finita la parte più brutta, ora voglio aiutare i miei compagni. Momento delicato per Sarri? Siamo tutti uniti"

Post in rilievo

6 minuti fa, exman ha scritto:

Che bello rivedere Chiellini in campo.

Tra l'altro c'ha messo pure relativamente poco, 5 mesi e mezzo.

Speriamo bastino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, Il_Rouge ha scritto:

come al solito parole non banali da giorgione, sarà molto importante la sua presenza da qui in avanti... forza capitano

Trovare le differenze tra due capitani. Uno dice cose... meglio se parlasse meno. L'altro, parla quando deve e sa cosa dice. Nelle interviste né esce sempre alla grande. In privato penso che, a chi ne abbia bisogno, incuta il giusto timore, anche reverenziale. La squadra lo rispetta in blocco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 16/2/2020 Alle 17:32, pablito77! ha scritto:

Il momento più esaltante della partita è stato il suo ingresso. Facciamo pure delle ultime partite. Bentornato Giorgione!

Quanto mancava il carisma del capitano.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.