Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

29 MAGGIO 1985

I match che la Juventus ha disputato "a porte chiuse"

Post in rilievo

12 ore fa, Walking Around ha scritto:

onestamente non ricordo partite a porte chiuse, ma seguo il calcio solo dal 1996;

 

però ricordo un juve reggina di coppa italia in un pomeriggio feriale del dicembre 2004; non era a porte chiuse ma come se lo fosse, eravamo tipo una centinaia di paganti al Delle Alpi sefz

 

..... diciamo che .... stavate comodamente larghi .... ;)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, ronny80 ha scritto:
12 ore fa, Il Commissario Montalbano ha scritto:

peraltro, se non ricordo male, era stata già rinviata una prima volta

Ricordi benissimo, Juve-Leverkusen fu rinviata per ben 2 volte, ed entrambe le volte per nebbia !!

Esattamente, e tutte e due le volte mi sono fatto più di 100 km in andata e altrettanti al ritorno per non vedere nulla e tornare a casa scornato. Quando venne finalmente giocata (il pomeriggio del giorno successivo al secondo rinvio) io non potei andare (e c'era il sole).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 ore fa, miticoedgar ha scritto:

Ciao Stefano, come sempre sei al momento giusto col commento giusto, un  vero fuoriclasse del Forum ! Io ricordo quella gara col Verona e ricordo anche i veleni che ne seguirono, perché il Verona lamentò la mancata concessione di un calcio di rigore per fallo di mano, piuttosto evidente ma....a sua volta viziato da un altro fallo del suo marcatore proiettatosi in attacco, di Aldo Serena. Gli Intervistati in tribuna parlarono di scempio perché il Verona aveva "diritto" all' 1 a 1 (  in quel frangente eravamo in vantaggio noi per 1 a 0), e la causa di tutto questo pandemonio fu per la cattivissima gestione di quell'episodio da parte dell' arbitro, in quanto avrebbe dovuto fischiare fallo , il primo o il contemporaneo commesso dal giocatore del Verona. Invece l' arbitro lasciò corre tutto , sia il fallo che il mani, applicando un vantaggio del tutto inesistente perché, com'è noto, non si applica se successivamente viene commesso fallo dal beneficiario del possibile vantaggio. Tutti però si soffermarono sul mani di Serena, e così anche quella volta, una bella impresa della Juve, fu macchiata dalla consueta macchina del fango attivata secondo uno stile "Pistocchi ante-litteram". 

Ciao da Gianfranco da Lecco.

Caro Gianfranco, .salveChapeau !  Ricostruzione minuziosa  e dettagliata di quell'episodio ! 

 

Condivido tutto, ma proprio tutto, ciò che ha scritto, tranne ciò che ho evidenziato in " grassetto " : passi per il " Ciao Stefano " , ma da lì in poi, te lo posso assicurare, hai preso un clamoroso " abbaglio " ! Son certo che lo " Stefano " a cui ti riferisci dev'essere un'altro, ed incidentalmente (con ogni probabilità perchè assai preso dai tuoi numerosi impegni quotidiani, sia lavorativi che familiari ) mi hai scambiato per un  mio omonimo .... :tsa:

 

Riguardo a ciò che hai scritto, se per caso passi da pag.2, se puoi e se vuoi dare una " sbirciata ",  seppur con " un'angolazione " un po' diversa rispetto alla tua, qualcosa in merito l'ho lasciato anch'io ..... :tsa:

 

As usual , Grazie ed ancora Grazie, troppo gentile ! 

 

Serena notte, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Esattamente, e tutte e due le volte mi sono fatto più di 100 km in andata e altrettanti al ritorno per non vedere nulla e tornare a casa scornato. Quando venne finalmente giocata (il pomeriggio del giorno successivo al secondo rinvio) io non potei andare (e c'era il sole).

Roba da bestemmiare in tutte le lingue .ghgh, ma quella volta non credo che tu sia stato l'unico a subire una beffa simile....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
29 minuti fa, cornioletum ha scritto:

Esattamente, e tutte e due le volte mi sono fatto più di 100 km in andata e altrettanti al ritorno per non vedere nulla e tornare a casa scornato. Quando venne finalmente giocata (il pomeriggio del giorno successivo al secondo rinvio) io non potei andare (e c'era il sole).

..... detto  .segreto  tra noi .... in quegli anni ebbi una " spiata " ... venni a sapere che il match, al di là delle condizioni climatiche, sarebbe stato rimandato 

fino a quando avrebbero avuto la " certezza assoluta " .. che .. " cornioletum " .. non sarebbe stato sugli spalti .... più che dei " nemici " bisogna sempre

diffidare dai " presunti amici " .... :tsa:

 

.... dopo così tanti anni ... finalmente mi son liberato di questo " peso " che assai mi disturbava .... :tsa:

 

.. risentiamoci quando ci sarà la prossima partita in cui è prevista nebbia .. chissà che io non riesca ancora ad organizzare il medesimo " cornioletum .. OUT " ..

 

...... OH  SIGNUR .... .imbarazzato ..... MI SON TRADITO .... :upss: 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Condivido tutto, ma proprio tutto, ciò che ha scritto, tranne ciò che ho evidenziato in " grassetto " : passi per il " Ciao Stefano " , ma da lì in poi, te lo posso assicurare, hai preso un clamoroso " abbaglio " ! Son certo che lo " Stefano " a cui ti riferisci dev'essere un'altro, ed incidentalmente (con ogni probabilità perchè assai preso dai tuoi numerosi impegni quotidiani, sia lavorativi che familiari ) mi hai scambiato per un  mio omonimo .... :tsa:

Basta con questa modestia Stefano. 😀

Sei un fuoriclasse di questo forum, senza se e senza ma.

Quando leggo la tua firma sotto una discussione, corro subito a leggerla.

Proprio come si fa quando in campo o su una pista c'è un campione: si vede la gara perché ci sarà certamente un colpo di classe da applaudire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, Walking Around ha scritto:

 

però ricordo un juve reggina di coppa italia in un pomeriggio feriale del dicembre 2004; non era a porte chiuse ma come se lo fosse, eravamo tipo una centinaia di paganti al Delle Alpi sefz

 

Ricordo anch'io quella partita che nonostante non avesse nulla da dire (all'andata avevamo vinto 2-0) fu trasmessa in diretta dalla Rai, nn era il 2004 ma il 18-12-2002 (sono andato a vedere per pura curiosità).

Mi pare di ricordare che c'erano meno di 200 persone, ma quando la Juve giocava i primi turni della coppa Italia al Delle Alpi, era un po' un classico .ghgh, soprattutto quando si imbatteva in squadre tipo Nocerina, Brescello, Ravenna, etc... ed aveva già risolto la qualificazione all'andata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Totik    &    @miticoedgar 

 

 

Carissimi Amici, 

mi si strugge il cuore, e perchè no, anche l'anima ( ammesso e non concesso che io ne abbia una ... insomma ... un po' come gli " Scudetti " dei prescritti ) nel rivolgermi a voi con il tono e le modalità che, di solito, sono prerogativa di chi, del profetizzare .. intravedere .. ed in alcuni casi .. augurare ( ma non è questo il caso, ci mancherebbe ) sventure .. perfide e malefiche macumbe .. iettature .. stregonerie varie ha fatto e continua fare la precipua e perpetua ragione della sua squallida e misera vita ... :upss:

 

uum E perchè mi approccio a voi con tale ed inusuale " modus operandi " ? Perchè vi stimo assai, e seppur non  abbia mai avuto il piacere di conoscervi di persona, nei confronti di entrambi avverto sentimenti di sincera amicizia e gratitudine ... e ciò va di concerto e di pari passo con il mio auspicio che, quello che è il " Bene " piu' prezioso in assoluto ... e cioè ... la " Salute ", vi accompagni e vi sorregga il più a lungo possibile nel vostro incedere su questo Pianeta  che " L' Uomo ha definito Terra " ! 

 

uum Però, Amici, come, ahimè, spesso accade, C'E' .. UN .. PERO' .. .ehm

 

Se imperterriti continuerete a lodarmi .. incensarmi .. magnanimamente attribuirmi  doti e virtù che, ne sono ampiamente e perfettamente conscio, nella maniera più assoluta non mi appartengono, TUTTO QUESTO  " TSUNAMI "  .. DI .. " ENCOMIO E GLORIFICAZIONE " .. PUTROPPO .. IN UNA SORTA DI PERFIDA E CRUDELE " NEMESI ".. CON ACCEZIONE AVVERSA E PIU' CHE NOCIVA ... POTREBBE ... AHIME' ... RIVOLGERSI CONTRO DI  VOI ...  .brr

 

Meditate gente ... meditate ... io vi ho avvisati ... di più, purtroppo, non posso fare ... .nono 

 

Tra l'altro, qui lo confermo e lo ribadisco, se in questa " virtuale comunità a tinte bianconere " c' è qualcuno che merita, assolutamente merita, d'essere elevato al rango di " Dotto .. Sapiente .. Saggio .. Competente .. JUVENTINO .. a .. D.O.C.G.P. " siete proprio voi, anche perchè, ed è ciò che più conta in assoluto, oltre che indefessi amanti della " VECCHIA SIGNORA ", siete anche e soprattutto " UOMINI " con la  " U " maiuscola ... :tsa:

 

Buona giornata a voi ed alle vostre famiglie !  

 

.salveStefano 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

nei confronti di entrambi avverto sentimenti di sincera amicizia e gratitudine ... e ciò va di concerto e di pari passo con il mio auspicio che, quello

che è il " Bene " piu' prezioso in assoluto ... e cioè ... la " Salute ", vi accompagni e vi sorregga il più a lungo possibile nel vostro incedere su questo Pianeta  

Grazie.

 

3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

TUTTO QUESTO  " TSUNAMI "  .. DI .. " ENCOMIO E GLORIFICAZIONE " .. PUTROPPO .. IN UNA SORTA DI PERFIDA E CRUDELE

" NEMESI ".. CON ACCEZIONE AVVERSA E PIU' CHE NOCIVA ... POTREBBE ... AHIME' ... RIVOLGERSI CONTRO DI  VOI .

Chi fa del bene e dice del bene altrui non riceverà mai cose negative. Stai tranquillo. 🤣

 

3 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

rango di " Dotto .. Sapiente .. Saggio .. Competente .. JUVENTINO .. a .. D.O.C.G.P. " siete proprio voi, anche perchè, ed è ciò che più conta in assoluto, oltre che indefessi amanti della " VECCHIA SIGNORA ", siete anche e soprattutto " UOMINI " con la  " U " maiuscola ...

Ri-grazie.

 

Anche io, nonostante non ti conosca, nutro verso di te una amicizia virtuale sincera.

 

Stefano, dalle mie parti, alle persone che si comportano come te, si dice: SEI UN SIGNORE!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Totik ha scritto:

Grazie.

 

Chi fa del bene e dice del bene altrui non riceverà mai cose negative. Stai tranquillo. 🤣

 

Ri-grazie.

 

Anche io, nonostante non ti conosca, nutro verso di te una amicizia virtuale sincera.

 

Stefano, dalle mie parti, alle persone che si comportano come te, si dice: SEI UN SIGNORE!

...... Amico mio, dalle mie parti, ma sicuramente anche dalle tue, si dice : CHI E' CAUSA DEL SUO MAL PIANGA SE' STESSO ! 

 

...... Ed a questo punto altro non mi resta da fare  che issare  ..  image.jpeg.01478aa71a20b3afae752590189d7337.jpeg .. ed arrendermi ..... :tsa:

 

 

....... Fate di me quel che volete .... ma ne son certo .... prima o poi ve ne pentirete ..... :tsa: 

 

 

...... Ciò non toglie che io non possa .. non debba .. non voglia esimermi dal .. PER L'ENNESIMA VOLTA  .. DI .. SENTITAMENTE RINGRAZIARTI 

 

......OLTRE CHE ...  RIBADIRE e CONFERMARE ... LA CONCLAMATA E CERTIFICATA  STIMA CHE NUTRO NEI TUOI CONFRONTI ! 

 

 

Incrociamo le dita ...e speriamo che la " VECCHIA SIGNORA "  dimostri d'essere una " VERA LEONESSA "  in quel di LIONE ! 

 

.salve Stefano !

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

 

Incrociamo le dita ...e speriamo che la " VECCHIA SIGNORA "  dimostri d'essere una " VERA LEONESSA "  in quel di LIONE ! 

😭😭😭

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, Totik ha scritto:

😭😭😭

.... ops ... perchè  ... uum cosa è successo : son tornato adesso e non so proprio niente ! 

 

.... io e la mia " Vecchia Signora " ( non " L'Originale " e cioè quella a Tinte Bianconere ) eravamo in un " ameno e lontanissimo isolotto "

sito nella " Regione del Vattelapesca " per partecipare a due interessantissimi corsi

 

- " Tutti i segreti del .uncinetto punto incrociato all'uncinetto " 

 

- " La Società del Benessere basata su Malessere ai Tempi di Pico della Mirandola e relativi e conseguenziali effetti collaterali sulle 

popolazioni del   " Vaccaputanga " 

 

- DA  RESTARE .... ESTASIATI ! 

 

- E tornando a noi ... non è che in maniera assai garbata .... tra millanta """"""""""""""""""""""""""""""""""""""""""""" virgolette ...  mi stato facendo intendere

che la " VECCHIA SIGNORA " .. da .. " LEONESSA " .. si è comportata da .. " PLATESSA  GRATINATA AL FORNO " ? 

 

 

- Cercherò di ...  .giornale ... informarmi in merito .... .imbarazzato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.