Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Deborah J

Szczesny, numero 1 dei sottovalutati. Para 4 tiri su 5, secondo d'Europa. Solo Alisson meglio di lui nei grandi tornei. Simpatico ma serio, una colonna della Juve

Post in rilievo

9 ore fa, forgetmenot ha scritto:

grandissimo portiere...di papere ne ricordo 1-2...

 

gli unici portieri per il quale lo cambierei sono:

ALISSON...qualche papera in più ma compie miracoli ai quali WS non arriva

DE GEA...vedi sopra

TER STEGEN...il più simile a WS...estremamente costante

HANDANOVIC...miglior portiere della serie A

e gigio DONNARUMMA...non ancora al suo livello, ma lo diventerà presto...lo cambierei SOLO perchè è italiano e potrebbe aiutare avere qualche italiano in più nel gruppo

 

credo che WS entro 1-2 anni possa partire, il suo cartellino è stato pagato pochissimo e superammortizzato...quindi anche vendendolo a 40 mln fai solo plusvalenza

Per De Gea e Donnarumma non lo cambierei mai..

e comunque hai dimenticato il più forte di tutti, Oblak.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

vero che è sottovalutato, si parla sempre di Donnarumma alla Juve ma io mi tengo stretto lui ancora per parecchio tempo. Portiere forte e affidabile. Mi da sempre sicurezza specialmente nelle uscite e sulle palle alte, e a parte qualche partita ad inizio stagione ha sempre giocato alla grande

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

avevo gli incubi alcuni anni fa' nel pensare al dopo buffon

scettico quando fu scelto lui

perfetta e stata la scelta, sia tecnca che umana, ti da' sicurezza e nello stesso tempo leggerezza (cosa che nell ultime due stagioni con gigi in porta era il contrario)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, forgetmenot ha scritto:

grandissimo portiere...di papere ne ricordo 1-2...

 

gli unici portieri per il quale lo cambierei sono:

ALISSON...qualche papera in più ma compie miracoli ai quali WS non arriva

DE GEA...vedi sopra

TER STEGEN...il più simile a WS...estremamente costante

HANDANOVIC...miglior portiere della serie A

e gigio DONNARUMMA...non ancora al suo livello, ma lo diventerà presto...lo cambierei SOLO perchè è italiano e potrebbe aiutare avere qualche italiano in più nel gruppo

 

credo che WS entro 1-2 anni possa partire, il suo cartellino è stato pagato pochissimo e superammortizzato...quindi anche vendendolo a 40 mln fai solo plusvalenza

Donnarumma se continua così sarà più largo che alto, in 2 anni avrà preso una ventina di kg, già a 20 anni quando si tuffa sembra un sacco di patate per la fatica che fa ad arrivare agli angoli, lo salvano le lunghe braccia, non oso immaginare tra 10 anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Buon portiere, non un fenomeno.

Alisson, Oblank e Tre Stegen al momento gli sono superiori. Numeri o non numeri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 23/3/2020 Alle 13:21, Antonio79 ha scritto:

Parliamo di livelli molto diversi. Poulsen è stato un buon giocatore da squadre non di vertice. Donnarumma, ad oggi, paga alcuni errori di troppo ma li alterna con parate da assoluto campione. Anche Szczesny fino a quando era alla Roma, ovvero fino a 27 anni, ha fatto errori importanti. Bocciare definitivamente Donnarumma è sbagliato. Le qualità le ha tutte, va capito solo come saprà limitare gli errori durante la fase di crescita che, avendo oggi 21 anni da poco compiuti, sarà certamente rilevante.

Detto questo, come già scritto, ad oggi meglio andare tranquillamente avanti con il nostro e spendere altrove

Raiola, richiesta di 9mln netti d'ingaggio l'anno per un portiere normalissimo, direi che basta questo. Szczesny attualmente è nettamente superiore e non credo che Donnarumma a 27 anni arriverà al suo livello. Abbiamo bisogno di certezze, non di gente "che fa errori di troppo".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.