Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

12r56

Juventus, De Ligt: "Bonucci e Chiellini sono i migliori al mondo, imparo da loro"

Post in rilievo

15 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Giusto che parli così, la BBC è un'istituzione intoccabile nello spogliatoio, mettersi contro anche solo un membro della suddetta vorrebbe dire farsi fuori da solo.

Bisognerà attendere ancora un paio d'anni per aprire le finestre e far girare aria nuova dentro lo spogliatoio.

E pensare che i due piu' ignoranti li avevamo anche fatti fuori

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, Cristiano"Re Mida"Ronaldo ha scritto:

Giusto che parli così, la BBC è un'istituzione intoccabile nello spogliatoio, mettersi contro anche solo un membro della suddetta vorrebbe dire farsi fuori da solo.

Bisognerà attendere ancora un paio d'anni per aprire le finestre e far girare aria nuova dentro lo spogliatoio.

Questi anni amari, pieni di sconfitte...

1 ora fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

E tu invece sei un esempio di utente scendiletto a cui Bonucci paga a prestazione dopo averlo raccattato su un marciapiede, dal momento in cui per campare gli tocca vendere il proprio corpo. Buona giornata, simpaticone! 

Hai la classe del tuo avatar!

Potevi anche rispondermi solo con un rutto, comunque, già che c'eri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, mosca-sgarbi-squitieri ha scritto:

Forse voleva dire "Bonucci uno dei palloni più gonfiati al mondo"... Difensore ridicolo, anello debole del reparto e zavorra in Champions. Non dimentico Cardiff. DeLigt si riveda quella partita ed eviti interviste da leccaculo, dal momento che lui a 20 anni può insegnare al ridicolo Bonucci 33enne come si fa il difensore.

Secondo te, "forse voleva dire" quello che pensi tu.

In realtà ha detto altro ed è quello che conta. :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, 12r56 ha scritto:

...allora, quello che ha detto de Ligt e che io ho riportato, è provato e testimoniato ,invece, che Bonucci abbia detto: << de Ligt da oggi non gioca piu' perchè lo ho deciso io>> non è provato e testimoniato da nessuno (anche perchè non è vero...)e di conseguenza non sta scritto da nessuna parte.

Questo è, atteniamoci ai fatti, le illazioni, le supposizioni e le suggestioni personali, restano appunto tali.

Su, andiamo avanti. :)

Ironia questa sconosciuta... Che voleva panchinarlo, come ti ho già risposto prima, l'ho detto io. Bonucci ha detto che le partite importanti dovevano giocarle lui e Chiellini. Non sono qui a diffamare nessuno, e ho tranquillamente detto che Bonucci non mi sta tanto simpatico, vedo che per te è l'opposto ma per me non è un problema, ognuno ha il suo punto di vista e non starò qui a litigare per questo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, re david ha scritto:

Spero impari più da Chiellini

io spero che impari il meglio da entrambi e che dopo aver imparato (da chi meglio crede) non se ne vada altrove a metterlo a frutto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, Giove20 ha scritto:

A leggere qui dentro è odiato perfino dagli stessi tifosi bianconeri!!! Ma un astio incredibile, ogni tanto mi capita di leggere qualche messaggio contro di lui, agghiacciande, come se gli avessero fregato la ragazza. 

Io non lo odio, per carità. Parimenti non mi sta simpatico. Senza dubbio non riesco a dimenticare le sue dichiarazioni appena approdato al Milan e soprattutto che sia andato lì a fare il capitano. A mio avviso, la fascia di capitano nella juve non dovrebbe indossarla e sinceramente il fatto che invece ciò gli è concesso mi da fastidio. Poi ripeto non lo odio ne’ tantomeno lo insulto 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
57 minuti fa, Giampydaje ha scritto:

Io non lo odio, per carità. Parimenti non mi sta simpatico. Senza dubbio non riesco a dimenticare le sue dichiarazioni appena approdato al Milan e soprattutto che sia andato lì a fare il capitano. A mio avviso, la fascia di capitano nella juve non dovrebbe indossarla e sinceramente il fatto che invece ciò gli è concesso mi da fastidio. Poi ripeto non lo odio ne’ tantomeno lo insulto 

Per quello che mi riguarda io non lo critico perché è andato al Milan. Certo, certe uscite poteva evitarle, ma certamente conoscendo l intelligenza del personaggio non ci si stupisce. Io lo critico perché come difensore non vale molto. Se a ciò si aggiunge la sua arroganza e la sua stupidità, ecco perché viene criticato

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giampydaje ha scritto:

Io non lo odio, per carità. Parimenti non mi sta simpatico. Senza dubbio non riesco a dimenticare le sue dichiarazioni appena approdato al Milan e soprattutto che sia andato lì a fare il capitano. A mio avviso, la fascia di capitano nella juve non dovrebbe indossarla e sinceramente il fatto che invece ciò gli è concesso mi da fastidio. Poi ripeto non lo odio ne’ tantomeno lo insulto 

Ma così è legittimo, ognuno ha le proprie preferenze, ci sta che ti stia antipatico dagli atteggiamenti e tutto, la fascia di capitano, però una cosa è indiscutibile, sta facendo un ottima stagione, questo non me lo puoi contraddire. Anche a me non è che stia simpaticissimo però il suo dovere lo fa come calciatore e sono soddisfatto. Ad esempio un giocatore che mi sta molto simpatico è dybala, però se gioca male, offre prestazioni al di sotto delle sue qualità lo critico senza problemi. L'importante è non esagerare, qui dentro ho letto dei messaggi su bonucci veramente da pelle d'oca, e non me ne capacito visto che sta facendo bene. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, garrison ha scritto:

Arrivo degli haters di Bonucci per cui DeLigt lo ha detto solo perché é obbligato ma in realtà Leo é una pippa ed hanno ragione loro tra 3...2...1...

 

P.S. Comunque il titolo é sbagliato perché parla di Bonucci E Chiellini, non solo di Bonucci

Che poi giusto in questa stagione non si può dire nulla a Bonucci.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.