Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

davjuve

Due anni fa Juve-Milan 4-0 finale di Coppa Italia

Post in rilievo

9 ore fa, Turellone78 ha scritto:

Mitica la coreografia milanista in curva .ghgh

Fu premonitrice 

Che scrissero?

 

Ho visto. Tra l’altro avevo letto “manca” invece di “mitica”. È l’ora tarda...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi ricordo che il milan arrivò in finale segnando 0 goal nei tempi regolamentari nelle tre partite precedenti, mentre la Juve vinse tutte le partite senza subire goal. Era una partita senza alcun senso, ci avrebbero dovuto dare il trofeo senza giocare, almeno non li avremmo umiliati.
In realtà mi ricordo che nel primo tempo la partita fu abbastanza equilibrata, anzi forse il Milan fece addirittura leggermente meglio; poi i gol di Benatia e Costa nel giro di pochi minuti chiusero la partita.

Il Milan in effetti arrivò in finale eliminando l'inter nel derby in gara secca, segnando nei tempi supplementari, e la Lazio nella doppia semifinale ai rigori dopo un doppio 0-0

Inviato dal mio SM-J510FN utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 ore fa, pasquale90 ha scritto:

Vedo che ti sei dimenticato di Cardiff in fretta.... :d

Voglio sapere cosa hai preso, ne voglio 2.

 

4-1 è diverso da 4-0 e comunque ho precisato contro dei rivali, intendendo dire che non ho mai visto la mia squadra perdere una finale contro Inter o Milan in questo modo patetico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.