Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Napoli - Juventus 0-0 (4-2 d.c.r.), commenti post partita

Post in rilievo

2 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ma poi vogliamo parlre di quel cadavere gallese..che entra al 85 esimo e arranca dietro ad uno del napoli che correva da inizio partita...

scandaloso.

Purtroppo ce l'ho presente, ma siamo sempre lì. Quelli abbiamo e quelli possiamo inserire. Da cedere in sta rosa ve ne sarebbero troppi.

Abbiamo una marea di giocatori inutili e inutilizzabili. Costa dall'inizio poi è un'altra vaccata annunciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, robbiegobbo ha scritto:

mizze sai che ci ho fatto caso anche io a questa cosa? imbarazzante....

una mozzarella scaduta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, orestelapeste ha scritto:

Su dai, Danilo ha sicuramente grossi limiti, ma Cancelo può giocare da terzino solo alla PlayStation, non a caso lo stesso Guardiola dopo averlo voluto non avrebbe problemi a cederlo dopo solo un anno
 

 

 

Almeno Cancelo offensivamente faceva paura,questo Danilo non so come abbia fatto a giocare nel Real e nel City,un signor nessuno come Torricelli se lo mangiava questo ectoplasma brasiliano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

Purtroppo ce l'ho presente, ma siamo sempre lì. Quelli abbiamo e quelli possiamo inserire. Da cedere in sta rosa ve ne sarebbero troppi.

era meglio un barella.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Andrea Bianconero ha scritto:

Diciamo che i presupposti non sono dei migliori però ce la giochiamo dai.

il problema (o meglio) uno dei problemi più grossi è che l'abusivo non impara dai suoi errori:

troppe prove per pensare che siano casi.

Lazio, Napoli, Lione, la lista è lunga.

Ci sarà un motivo se tatticamente riesce a fottere solo una capra come il fuggitivo no?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

io ad oggi mettere un 442 classico...due randellatori in mezzo e costa cuadrado sugli esterni per dybala ronaldo.

ma io non ne capisco nulla di pallone....in panca abbiamo uno che ha vinto leghe pro a bizzeffe..quindi

Anche per me se non c'è Higuain si dovrebbe provare un 442.

Ma pare che sto modulo sia passato di moda, boh.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La cosa grave che esista gente (un signor nessuno) che non ha mai allenato, nemmeno in serie C, che pensa di poter insegnare (con valutazioni fatte dall’esterno) il mestiere ad un allenatore plurititolato.

Cosa normale che tanti tifosi abbiano abbocato ma che diventa meno normale quando hanno usato questo per attaccare, oltre quello che è il giusto diritto alla critica, il proprio allenatore.

Cosa gravvissima che ci siano cascati con tutte le scarpe dirigenti della juventus, professionisti che si sono fatti abbindolare dalla fanfara antijuventina del belgiuoco.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

come diceva moggi...i tecnici devono essere guidati...anche tatticamente.

qualcuno dovrebbe fargli un discorsetto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, SCG ha scritto:

Qua non si tratta di Allegriani e Sarriani, c'è un problema oggettivo: facciamo un possesso sterile che non porta a nessuna occasione pericolosa. Quante ne avete contate ieri sera a nostro favore? Zero! Contro il Milan il massimo è stato un rigore parato finito sul palo. Abbiamo un allenatore che si è fossilizzato su un'idea di gioco non possibile, capisco che la squadra non è assemblata bene ma un grande allenatore risconosce i difetti della squadra e cerca di limitarli. Ricordate Conte che dal 4-2-4 passa alla difesa a 3, Allegri che dalla difesa a 3 passa al rombo e poi mette Mandzukic sulla fascia così come Dybala più dietro che, per quanto fosse osceno, ha limato alcuni problemi strutturali della rosa. Sarri si fissa con Costa titolare perchè deve fare il suo 4-3-3 che non ha portato a nulla se non ad un suicidio calcistico

sarri non si è fossilizzato, ha provato tutto tranne la difesa a 3. Che poi quella sia forse la soluzione lo pensiamo in molti ma non se ne può fare una colpa se non è nel suo repertorio e chi lo ha preso lo sapeva.

 

costa è fuori forma e lo sarà sempre.

anche qui cosa si pretende se non si hanno giocatori che saltano l'uomo?per forza che lo metti dentro.

 

secondo me siamo quasi allo sbando, le soluzioni sarebbero la società che interviene mandando via sarri (ma non per sue colpe ma perchè la rosa non è adatta a lui) oppure i giocatori che trovano le palle per questi due mesi per non buttare una stagione. oppure sarri che si rende conto che tra 2 mesi la sua carriera sarà finita per sempre (anche se forse anche lui vuole andare in pensione) e se ne frega dei suoi dogmi e mette 3 difensori e gli altri 7 a correre come pazzi in avanti (che poi quando hai gente come sandro e pjanic che corse vuoi fare?)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Dici che la storia di Guardiola era vera?

Io ho dei dubbi sinceramente.

Ma poi Guardiola con questa rosa siamo sicuri avrebbe fatto faville?

Non lo so. Di sicuro so che se arrivi come ripiego sei un dead man walking. Se poi sei mediocre come sarri...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Agnelli posa il putter e batti un colpo, altrimenti sarà l'assemblea degli azionisti a battere un colpo. Buttare via tutto il vantaggio competitivo e un allenatore vincente solo perché sei un ##

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Squadra non adatta al gioco di Sarri e giocatori senza voglia di vincere. Da licenziare allenatore, preparatore atletico e direttore sportivo. Non si costruisce una squadra con le "occasioni" di mercato. Meglio giovani nel loro ruolo che giocatori bolliti in ruoli differenti. Bisogna rifondare tutto con un signor allenatore! Colpa anche della proprietà che non vuole scucire soldi!!!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Damian Saravia ha scritto:

Anche perché si tratta della Lazio.

Non del Barcellona ai tempi di Guardiola.

il centrocampo della lazio al nostro lo mangia con gli occhi chiusi, Immobile segna anche quando si scaccola:

per noi la Lazio in questo momento è il Barcellona

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, J Solo ha scritto:

Appunto

Capite che è proprio un controsenso? Hai una rosa con limiti ben precisi ai quali non vuoi porre rimedio perchè non vuoi cambiare certi senatori e perchè non vuoi spendere i soldi necessari per ricostruire e che fai? Vai a prendere un dogmatico come Sarri come ripiego o come prima scelta?

Ma allora c'è proprio qualcosa che non va nella testa.

beh io la vedo cosi: Allegri aveva posto come condizione per restare il cambio (giustissimo) di parecchi giocatori.

si è quindi scelto di esonerarlo. mi pare evidente che la vera scelta fosse Zizou, che probabilmente ci ha paccati quando è stato richiamato dal Real.

ci hanno provato x Guardiola, forse convinti che uno del suo livello potesse risolvere i problemi della rosa, ma alla fine è andata come sappiamo.

a quel punto chi rimaneva?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Andrea Bianconero ha scritto:

Anche per me se non c'è Higuain si dovrebbe provare un 442.

Ma pare che sto modulo sia passato di moda, boh.

tra laltro siamo pieni di esterni...sarebbe il modulo perfetto... per poi passare ad un 4231 in caso di emergenza.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, Broke. ha scritto:

che gliene frega, basta che hanno intascato la plusvalenza

 

la juve è solo una macchina da soldi

Il bello che qui c'è ancora gente convinta che ci abbiamo guadagnato perché Danilo sa difendere e Cancelo fa panchina al City 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Hoolk ha scritto:

era meglio un barella.

A voglia, ma occorrevano soldi che non volevano spendere.

 

Gli errori più grossi della Juve sono stati proprio quelli di riempire di soldi parametri zero inutili e di rinnovare qualsiasi over 30 in modo illogico. Non hanno mai avuto il coraggio di allontanare uno di quelli famosi per dare freschezza alla squadra.

 

Normale che se ne paghino le conseguenze a lungo andare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Hoolk ha scritto:

come diceva moggi...i tecnici devono essere guidati...anche tatticamente.

qualcuno dovrebbe fargli un discorsetto

Come fecero a Napoli. È un allenatore che va guidato. Ma forse per rispetto la dirigenza non lo fa. O forse è per rassegnazione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, J Solo ha scritto:

A voglia, ma occorrevano soldi che non volevano spendere.

 

Gli errori più grossi della Juve sono stati proprio quelli di riempire di soldi parametri zero inutili e di rinnovare qualsiasi over 30 in modo illogico. Non hanno mai avuto il coraggio di allontanare uno di quelli famosi per dare freschezza alla squadra.

 

Normale che se ne paghino le conseguenze a lungo andare.

guarda che tra rabiot e ramsey ci vengono fuori due barella.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
45 minuti fa, delpeter ha scritto:

Si si vinceremo, hai capito tutto il ragionamento....io ho detto che siamo già campioni d'Europa....

quando si cambia il significato a ciò che si dice.....

No forse hai ragione tu, Ronaldo, Dybala, Costa ecc. sono giocatori scarsi....

ronaldo è una palla al piede del gioco e del bilancio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dall'inter ieri ne avremmo presi 3,ma ci illudiamo delle 2 dove abbiamo fatto un figurone non per meriti nostri, e mentre gli altri crescono noi continuiamo a regredire, ma la società parla ancora di crescita (un'altra crescita)

 

 

Per ripetere quello che ha fatto Allegri ci vorrà più di un miracolo, io comunque comincerei a piazzare Ronaldo all'estero, è assurdo quanto venga pagato per farlo giocare in quella maniera

 

 

Il Napoli ieri ha fatto il suo, noi abbiamo solo continuato a perdere tempo rischiando più volte di subire il gol

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, robbiegobbo ha scritto:

beh io la vedo cosi: Allegri aveva posto come condizione per restare il cambio (giustissimo) di parecchi giocatori.

si è quindi scelto di esonerarlo. mi pare evidente che la vera scelta fosse Zizou, che probabilmente ci ha paccati quando è stato richiamato dal Real.

ci hanno provato x Guardiola, forse convinti che uno del suo livello potesse risolvere i problemi della rosa, ma alla fine è andata come sappiamo.

a quel punto chi rimaneva?

Allegri e cambiare i giocatori finiti. Scelta più logica per chi vuole proseguire a vincere, anche se la più onerosa (dunque la più invisa alla nostra Società).

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, AST ha scritto:

il centrocampo della lazio al nostro lo mangia con gli occhi chiusi, Immobile segna anche quando si scaccola:

per noi la Lazio in questo momento è il Barcellona

mi spiace ma di scaccolate siamo campioni noi. Chi si scaccola sulla bottiglia dello sposnor? solo il capitano!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.