Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FunnyShmunny

Calciomercato squadre giovanili 2020/21

Post in rilievo

1 ora fa, lubemark2006 ha scritto:

Clemenza ha tecnica e visione di gioco. sarebbe da tenere e affidargli le chiavi della squadra. anche perchè essendo ctp potrebbe anche essere convocato in prima squadra in caso di necessità

Sent from my Redmi Note 2 using Tapatalk
 

Si è già provato quest'anno ad affidargli le chiavi del centrocampo e ha, per l'ennesima volta, disatteso le aspettative.

Francamente ci sono giocatori più interessanti da portare in prima squadra, gli voglio bene, ma ad un certo punto è giusto che ognuno vada per la propria strada.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si è già provato quest'anno ad affidargli le chiavi del centrocampo e ha, per l'ennesima volta, disatteso le aspettative.
Francamente ci sono giocatori più interessanti da portare in prima squadra, gli voglio bene, ma ad un certo punto è giusto che ognuno vada per la propria strada.
quest' anno ha giocato a Pescara!

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, lubemark2006 ha scritto:

quest' anno ha giocato a Pescara!

Sent from my Mi MIX 2S using Tapatalk
 

Fino a dicembre era in U23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, FunnyShmunny ha scritto:

 

d amico credo che sia un serio candidato a peggior procuratore del mondo, nella mia personale classifica

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, delsa ha scritto:

d amico credo che sia un serio candidato a peggior procuratore del mondo, nella mia personale classifica

Ti devo dare perfettamente ragione questa volta

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Sugarleonard ha scritto:

Non diciamo neanche per ischerzo che mandiamo ora fagioli in prestito. Deve restare in under23..

se fa come nicolussi ben venga il suo prestito. piuttosto teniamo hans in prima squadra come sesto centrocampista

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
27 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Preso in prestito il portiere Matteo Bucosse, classe 2002, dal Tolentino. Dovrebbe giocare con l' under 23

Si con 5 portieri? Boh assurdo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Broke. ha scritto:

 

Nocchi, Gori, Israel, Bucosse... chi è il 5? 

Del favero... comunque 4 sono sempre troppi considerando che nocchi ne dovrà giocare più di una decina...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Ousen ha scritto:

Del favero... comunque 4 sono sempre troppi considerando che nocchi ne dovrà giocare più di una decina...

Per me Israel sarà il titolare. Gori andrà in prestito in qualche squadra di B, con il Pisa ha fatto benissimo lo scorso anno, non penso voglia fare un'annata in Serie C

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
23 minuti fa, Broke. ha scritto:

Per me Israel sarà il titolare. Gori andrà in prestito in qualche squadra di B, con il Pisa ha fatto benissimo lo scorso anno, non penso voglia fare un'annata in Serie C

Alla Juve, magari lo farebbe il titolare in serie C ma anche io penso che faranno giocare Israel. Gori potrebbe persino iniziate da una panchina in A e per quel poco che ho visto, è secondo a pochi in Italia. Del Favero è bene che vada a giocare. Nocchi sarà il secondo, come al solito. Il ragazzo appena preso, ha età per giocare in under 19 e chissà che non partirà proprio da lì ma sembra, non lo conosco, che sia abbastanza bravo e di sicuro viene con diverse partite da titolare in serie D. Dunque il farlo allenare con l' Under 23, potrebbe essere più opportuno. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il nuovo portiere è un 2002 non è che son liberi giocatori così giovani?

Cioè non rientrano nei 25? Della rosa

Un po' come gli U21 in A?

Di quanti elementi è il limite?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.