Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Milan - Juventus: 4 - 2 (2019/2020)

Post in rilievo

la lazio aveva perso, secondo tempo 10 minuti 0-2 e ci siamo rilassati (fermati). questi atteggiamenti presuntuosi alla juve non devono capitare. una sconfitta che per la classifica non fa male, fortunatamente, non riesco a recriminare per le decisioni dell'arbitro. solo colpa nostra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dopo il goal di Rabiot ho detto "miracolo". Infatti era troppo bello per essere vero .doh

 

1 ora fa, regina del calcio ha scritto:

Non riusciamo più ad ammazzare i campionati 

Non abbiamo più quella ferocia 

Vinceremo con poco scarto 

Dai

Dipende. Se perdiamo contro l'Atalanta finisce come nel 2000. È scritto .sisi

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
58 minuti fa, LE6END ha scritto:

Dopo il goal di Rabiot ho detto "miracolo". Infatti era troppo bello per essere vero .doh

 

Dipende. Se perdiamo contro l'Atalanta finisce come nel 2000. È scritto .sisi

 

Una partita alla volta 

 

1 ora fa, maxwin ha scritto:

la lazio aveva perso, secondo tempo 10 minuti 0-2 e ci siamo rilassati (fermati). questi atteggiamenti presuntuosi alla juve non devono capitare. una sconfitta che per la classifica non fa male, fortunatamente, non riesco a recriminare per le decisioni dell'arbitro. solo colpa nostra

Non capiscono che quando perdiamo ritorniamo più incacchiati di prima

Proprio non lo capiscono e godono

In clo gli entra ma in testa no

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, regina del calcio ha scritto:

Non capiscono che quando perdiamo ritorniamo più incacchiati di prima

Proprio non lo capiscono e godono

In clo gli entra ma in testa no

Il gol di kessie è stato imbarazzante, esercitazione con i paletti in allenamento

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, paotan ha scritto:

VAR su ronaldo nel primo tempo.

Giustissimo tra l'altro se fosse vera la tesi dei commentatori che Romagnoli ha toccato la palla doveva concedere il corner.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me Ibrahimovic fa sorridere....non ha vinto una coppa uefa, una Champions, ne' un pallone d'oro...insomma ha vinto quanto Peluso e fa pure lo sborone....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 ore fa, Street Spirit ha scritto:

Certo che la dinamicità di Pjanic sul secondo e terzo goal mi commuove. Non che sia tutta colpa sua per carità, ma a volte correre verso la palla invece di passeggiare verso la lunetta si potrebbefare.

Successe anche contro il Real in finale di CL. Che quando si spegna Pjanic le prendiamo a vagonate dovrebbe far capire che razza di lavoro fa il vecchietto e quanto poco sia sostituibile, il fatto che abbia preso il posto di Pirlo ha fatto dare per scontate tante cose, ma è una costante pazzesca, si spegne Pjanic e la Juve affonda...io lo preserverei per le partite che contano dove non farei mai giocare uno degli ultimi capitani. I portieri hanno rifatto nuovamente lo start up iniziale? Lenti e spesso impacciati come quando si fanno i carichi pesanti di allenamento... la cosa mi sconvolge...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.