Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Juventus - Lazio: 2 - 1 (2019/2020)

Post in rilievo

19 minuti fa, ArthurLee ha scritto:

Palla buttata dentro l'area? 

 

ZhpLAdz.jpg

Beh se posti un fermo immagine 2 ore prima per forza che la palla sta ancora lontana..

fai una cosa,riguardati il video e vedi che immobile colpisce la palla abbondantemente dentro l'area.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, ciumbia ha scritto:

Beh se posti un fermo immagine 2 ore prima per forza che la palla sta ancora lontana..

fai una cosa,riguardati il video e vedi che immobile colpisce la palla abbondantemente dentro l'area.

Immobile colpisce la palla abbondantemente dentro l'area solo quando Bonucci ha un calo di zuccheri sefz

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, MaxAfronsis ha scritto:

è lenta quella palla per il portiere, il portiere non deve uscire su palle così lente, l hanno pure detto a sky 100 volte e per dirlo loro che son stati 2h a guardare i cm del braccio nel rigore....

ma l hai vista almeno la partita? 

ho visto portieri uscire a prendere palloni molto più difficili di quello di ieri

la verità è che Cesny  nelle uscite lascia un pò a desiderare

ieri quella palla portieri come donnarumma,handanovic o neuer l'avrebbero catturata fischiettando,altro che non doveva uscire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che l'errore sia stato di bonucci ad ogni modo meno male che poi tek abbia fatto quella paratona sulla punizione di milinkovic salvando il risultato.

Era troppo importante vincere!!

Tra le note positive c'è finalmente rabiot (alias cavallo pazzo😂 ) che dalla partita con il milan mi sembra in netta crescita.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, bianconero1885 ha scritto:

Come ho scritto in altro topic se non fosse stato per Bonucci avremmo vinto 2-0 ma avremmo anche pareggiato 2-2. Ha fatto un grande salvataggio nel recupero e dobbiamo dirlo per onestà 

Che poi a mio avviso quella palla deve essere del portiere. Bonucci è stato sorpreso e non ha mai avuto i riflessi per porre rimedio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
15 ore fa, ciumbia ha scritto:

Lungi da me voler difendere Bonucci ma questa volta la responsabilità è tutta quanta di Cesny che su una palla lenta ed innocua buttata in avanti dentro l'area prima dorme,poi scatta in avanti per venire a prenderla,infine si ferma prendendo in controtempo pure Bonucci che non se l'aspettava e quindi deve poi intervenire lui alla disperata.

 

Ho risposto anche ad un altro utente. Quella palla è del portiere Bonucci è rimasto sorpreso e ha fatto la cappellata. Ma il portiere deve mangiarselo quel pallone

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, ciumbia ha scritto:

Beh se posti un fermo immagine 2 ore prima per forza che la palla sta ancora lontana..

fai una cosa,riguardati il video e vedi che immobile colpisce la palla abbondantemente dentro l'area.

Mi spiace fratello, ma stai cercando di difendere l' indifendibile

 

Quella palla lì lemme lemme che rimbalza 3 volte prima dell' area di rigore deve essere totalmente di Bonucci

 

Errore suo al 100%

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, rinnegato ha scritto:

Ho risposto anche ad un altro utente. Quella palla è del portiere Bonucci è rimasto sorpreso e ha fatto la cappellata. Ma il portiere deve mangiarselo quel pallone

Quella palla NON E' MAI DEL PORTIERE!!!!

 

E' fuori area ed è troppo lenta per arrivare in braccia al portiere

 

E' il difendente che ho la spazza o la appoggia di testa

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, stefanobet77 ha scritto:

Quella palla NON E' MAI DEL PORTIERE!!!!

 

E' fuori area ed è troppo lenta per arrivare in braccia al portiere

 

E' il difendente che ho la spazza o la appoggia di testa

 

Senza guardare in casa d'altri...quella palla uno come Barzagli l'avrebbe spedita a Pinerolo con posta prioritaria...mentre ora pare che spazzarla via sia peccato mortale...misteri del calcio moderno...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OFF TOPIC -  SCUSATE

Ho cambiato portatile (Win7) e ora col nuovo (Win10) che comunque ha tutti gli stessi programmi....non vedo i video di Paolo.

Cosa può essere?

Grazie e scusate di nuovo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, pinturicchio79 ha scritto:

ragazzi non visualizzo il video da chrome con smartphone, come devo fare? 

è un inconveniente che abbiamo in molti anche da pc ultimamente

non si sa da cosa dipenda il fatto che il video non si apre normalmente

comunque per vederlo basta che copi l'indirizzo del video e lo incolli in altra scheda.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 ore fa, ciumbia ha scritto:

è un inconveniente che abbiamo in molti anche da pc ultimamente

non si sa da cosa dipenda il fatto che il video non si apre normalmente

comunque per vederlo basta che copi l'indirizzo del video e lo incolli in altra scheda.

 

non visualizzo nessun indirizzo sul video... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, pinturicchio79 ha scritto:

non visualizzo nessun indirizzo sul video... 

Da pc (da smartphone non so): tasto destro del mouse sul video e poi "copia indirizzo video".

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
47 minuti fa, pinturicchio79 ha scritto:

non visualizzo nessun indirizzo sul video... 

da smartphon non so perchè non ce l'ho

da PC clikki sopra il video con il tasto destro del mouse e dalla tendina che si apre copi l'indirizzo, lo incolli su una nuova pagina e fai partire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.