Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

3 ore fa, Vecchiobianconero ha scritto:

L'ho notato anch'io l'ho scritto e lo ripeto.

Questi della samp hanno dato l'anima, sulla punizione che ha portato al gol uno di loro si è sdraiato per terra per impedire che la palla filtrasse tra i piedi della barriera, un'altro era con la testa fasciata e anziché uscire in una gara inutile per loro correva come un disperato, il rammarico nelle occasioni mancate, la determinazione nel cercare l'azione, l'agonismo che ha portato perfino a un'espulsione, le proteste e la richiesta del var sul secondo gol, l'uscita a testa bassa a fine gara come se perdendo questa gara fossero stati retrocessi.

Va bene scelta loro almeno nessuno potrà dire che non si sono impegnati fino alla fine, e nessuno ci potrà dire che ci è stato regalato niente.

Che altro aggiungere...

Io sono una ragazza velenosa e vendicativa... mi ha disgustata ieri la Doria. Mi auguro quanto prima di determinare la loro retrocessione

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, italiauno61 ha scritto:

Sicuramente è bello ricordare Scirea, ma il pensiero era per un fratello bianconero che ci ha lasciato il cui nickname era appunto @gaetano56

È bello anche ricordare gli amici, non lo sapevo, ora lo ricorderò anch'io

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Della partita di ieri l'unica cosa che si può dire è che ci ha portato il 38esimo scudetto e il nono consecutivo, quindi si festeggia. 

Per il resto, solita squadra apatica, lenta, disunita e stucchevole vista e rivista troppe volte quest'anno. 

Il cuore ovviamente è già proiettato alla Champions (ma in queste condizioni è già un'impresa superare il Lione) ma la razionalità mi porta a pensare alla rivoluzione che dobbiamo fare per continuare ad essere competitivi soprattutto in Europa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, Verba volant ha scritto:

Prima che alla squadra, un pensiero per il nostro grandissimo Gaetano56.
So che da lassù stai festeggiando con noi, questo scudetto è anche tuo Gae...ci manchi!

ci manchi gae ❤️

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 hours ago, Elisa bianconera said:

Che altro aggiungere...

Io sono una ragazza velenosa e vendicativa... mi ha disgustata ieri la Doria. Mi auguro quanto prima di determinare la loro retrocessione

concordo in pieno 

L'avevo scritto nel Live ieri.

La samp sembrava giocasse per la Champions o qualcos'altro . Erano decisamente aguerriti  e battaglieri nei duelli e contrasti.

Voglio pensare che abbiano ricevuto telefonate amichevoli per un impegno maggiore rispetto alla gara col genoa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 27/7/2020 Alle 13:06, ciruzzo ha scritto:

Hanno fatto un impresa a batterci,,,,

Ma erano in 11 nella loro area di rigore,,,giocavamo solo noi, e quelli di sky li  esaltavano come difendevano,,,,,,dai,,,,,

Ieri Marocchi ha trasformata la Samp nel Real,,,quando nel primo tempo hanno passato 2 volte il centrocampo...

Questo è vero, ma tra Davide e Golia come è giusto che sia si tende ad esaltare il piccoletto anche solo se riesce a resistere. Comunque la Samp ha avuto le sue occasioni eh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.