Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Adesso, Pistro75 ha scritto:

Lo zio Bergomi è morto dentro ahahhahaha

Vero, la prima inquadratura appena è iniziato "il club" sembrava ad un funerale!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minutes ago, Turellone78 said:

Abbiamo trovato una grande mezzala giusto per la cronaca..

Deve imparare ad essere più ordinato e a sprecare meno e deve imparare a passarla 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
52 minuti fa, Khorilo ha scritto:

La vera fortuna per molti è quella di aver visto la finale di Roma con l'Ajax. Quella è irripetibile. Gli scudetti la Juve continuerà a vincerli, è fuori dal suo stagno che ci sono pesci troppo grandi per competere.

La cosa irripetibile è la champions dei prescritti, un po' come quella del Porto o del nottingam forest. Qui si gioca mediamente una finale ogni 5 anni, prima o poi si vinci, da quelle parti una ogni 50 anni, viene difficile veramente vederne 2 in una vita.

 

Detto ciò scudetto sofferto, ma per gli altri.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, Adrianick ha scritto:

Beato te che ne Ridi. 

Io non ne posso più di sta gente che riempie le discussioni di flame, che sputa deliberatamente sulla Juventus e i propri tesserati, che blocca sistematicamente il forum e che si permette pure di perculare i tifosi, quelli veri. 

 

No no, io non lo sopporto proprio! 

 

Ha già sentenziato anche su Arthur, fai un po' tu🤦‍♂️

 

Lui, e almeno una bella decina di altri, hanno tirato chili di * su Rabiot. Un giocatore che era fermo da un anno, osteggiato dal psg e che ha cambiato squadra e campionato, una squadra che sta cambiando pelle. 

 

Su Sarri non dico nulla. Coperto di sterco da quando é arrivato. Ma il problema non é che sono giocatori e della squadra per cui tifano. Il problema é la frustrazione latente che tirano fuori, fosse anche per giocatori di altre squadre. Gente patetica, talmente frustrata da non trovare niente di meglio da fare che sfogarsi su di un forum. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nove scudetti di fila. NOVE. Per chi, come me, ha vissuto ormai diversi decenni di Juventus è un numero che fa impressione. Un dominio totale senza precedenti, una gestione fantastica. Da tifosi dovremmo sempre ricordarci che non è assolutamente scontato ciò che stiamo vivendo, ed essere grati ad una gestione che ci ha portato tante soddisfazioni.

 

C'è stato qualche errore? Forse, non sono un addetto ai lavori, tendo a fidarmi più dell'operato della società che della mia opinione. E i risultati danno ragione a loro.

Mi dispiace leggere tante critiche, a volte oltre il limite dell'insulto, da parte di tanti utenti. Spero che, con il tempo, comprendiate la grandezza di ciò che ci hanno fatto vivere.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Furia Ceca1985 ha scritto:

Stasera adrien straripante

Nell’ultimo mese.

Speriamo continui così.

 

Troppe critiche per lui..

Forse dobbiamo smetterla di pretendere che uno diventi subito decisivo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Adesso, vinto lo scudetto anche con sofferenza come ho letto dai commenti live contro la Sampdoria, l'ora delle grandi decisioni è venuta e mi rivolgo a Sarri se vuole continuare su questa strada di successi per la Juventus; questa: bisogna dire basta alla zona in difesa, in area per passare a giocare con marcatura a uomo moderna, elastica, innovata, rinnovata, esaltata, evoluta dal controllo visivo attivo; vogliamo tentare di vincere anche la CL? Allora questa mia proposta va presa in considerazione ed attuata da subito a cominciare con la partita di CL contro il Lione e così per sempre.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Stasera mi sono riunito con I soliti amici gobbi di una vita, come sempre facciamo quando ci sono partite di tale importanza. Vincere lo scudetto è sempre una goduria, ma quest'anno lo è stato ancora di più rispetto al passato viste le difficoltà incontrate. Grazie ragazzi, grazie mister, fino alla fine!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io invece mi ricorderò della partita di stasera che ha fatto la Samp negli anni a venire e li guferò quanto più possibile sperando che presto vadano in B 

Questi hanno regalato se non peggio il derby al genoa e da salvi sono venuti a fare la partita della vita a Torino 

E non ditemi che questo gli fa onore perché solo con noi usano l'onore mentre con gli altri aprono le gambe e altro ..ma và bene così ..godo ancora di più..la ruota prima o poi girerà ..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Godo.

Partita non brillantissima e samp in palla, ma si doveva solo vincere e si è vinto.

Ottimo rabiot anche stasera, post lockdown sempre o quasi tra i migliori  in campo. 

Se continua così abbiamo trovato un ottimo centrocampista per il prossimo anno.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho avuto proprio la sensazione cho oggi fossimo oltre la Riserva, letteralmente a pezzi fisicamente, De Ligt e Dybala hanno alzato bandiera bianca, ho visto Bonucci post partita faticare a parlare, stremato. 

 

Importante quindi averlo vinto e averlo vinto oggi.   :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E le prossime due partite

Buffon in porta per i record  con l'U23 in campo

Evitiamo rischi

Col Lione sarà durissima, ma almeno arriviamoci con la squadra a posto

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.