Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Non era semplice...avevamo tutto da perdere in questo finale di stagione...hanno stretto i denti e il titolo é  sempre qui a Torino!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Yep ha scritto:

più che marcatura a zona secondo me abbiamo 2 centrali in difficoltà, Bonucci sulle palle alte lo è da sempre, DeLigt invece da quando la spalla lo tortura ha ovviamente paura nei contrasti aerei.

.... certo, amico, ma se osservi con attenzione, specie sui corner, i nostri avversari piazzano 4/5 giocatori al limite della nostra area, marcati da nessuno in quanto, i nostri difensori sono tutti schierati ad un paio di metri dal nostro portiere ... e ciò è un " atteggiamento " che comporta rischi enormi poichè i calciatori avversari si proiettano tutti insieme verso la nostra porta e .. 9 volte su 10 .. il pallone lo colpiscono loro 

 

...... per non parlare dei cross dalla 3/4 : si salta, sempre e comunque, " fuori tempo " ... in particolar modo Bonucci  ! 

 

...... e se a ciò aggiungiamo che De Ligt ha problemi con la spalla ... Chiellini .. UN LEONE .. ma ha i suoi anni ed i suoi problemi fisici .... Demiral che, sul più bello, si è rotto .... il " cerchio si chiude " ! 

 

Comunque, a questo punto, DOVEROSO .. anzi .. OBBLIGATORIO ... è completare la " DECINA " : Record da tramandare ai posteri in saecula saeculorum ! 

 

Ti Auguro una Serena Notte, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vinto nonostante giorgiop .ghgh

Come mi irrita lui con la sua difesa attiva con controllo visivo, neanche il peggiore troll .ghgh

sono iscritto al forum da 9 anni e non ho mai visto un suo post senza: "Marcatura a uomo moderna, elastica, con controllo visivo attivo"

la so anche a memoria, conosco tutte le sue applicazioni ed i gol evitabili .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
28 minuti fa, robertotn ha scritto:

speso non mi piacciono queste definizioni ma in effetti è la brutta copia del calciatore che abbiamo conosciuto..

Aggiungo un particolare forse insignificante ma per me significativo di quanto si senta forse fuori da questo progetto da questa squadra

 

Quando segna il Berna non alza nemmeno lo  sguardo, non si complimenta, non si avvicina al compagno, non sorride, sguardo impassibile.... mi ha deluso e sorpreso la sua apatia anche in quel  gesto mancato...

È incszzato perché gli passano poco la palla è evidente

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commento alla partita:

La samp è scesa in campo per menare e portare a casa il punto. Lo sapevo. Non avevano nulla da perdere e volevano passare alla storia.

Quando queste squadrette impareranno ad impegnarsi così nelle altre 36 giornate sarà un passo avanti per il calcio italiano. Oggi mi fanno solo schifo.

 

Commento al cronista:

Non sono 36 ma 38

 

Commento al campionato:

Farò un commento appena si aprirà un post ad esso dedicato. Però al momento voglio dire qualcosa

1) abbiamo una rosa costruita male  .abbiamo giocato per una stagione senza una vera punta  .higuain è un ex giocatore e dybala un adattato ( fortuna non averlo venduto)

2) non abbiamo un esterno destro d'attacco.  DC e bernardeschi improponibili.

3) abbiamo dovuto inventare cuadrado terzino destro.

 

Detto questo però reputo la nostra squadra qualitativamente tre gradini sopra tutte le altre. E sorrido quando si pareggia a lecce o in casa con il sassuolo dando colpa al mercato. Perche non servono modric e Iniesta per vincere a lecce.

Poi chiaramente ammetto che la nostra rosa, per come costruita, non ha le carte per vincere la cl.

 

Inoltre penso che vincendo a milano o con il sassuolo oppure ad udine avremmo chiuso il campionato con 4 - 5 giornate di anticipo. Ed oggi al posto di dybala , ronaldo e cuadrado avremmo giocato io, zanimacchia e Gigi er panettiere. Perché era scontato che ad una settimana dalla cl qualcuno si infortunava.

 

Capitolo paulo. Questa è stata la stagione di dybala . la consacrazione se preferite chiamarla così. È stato lo scudetto di dybala. Ed in questo momento per peso tecnico, spessore umano e umiltà merita a pieno titolo la fascia. È il nostro giocatore più rappresentativo e solo un folle può pensare di scambiarlo con un altro attaccante.

 

Perché era importante vincere lo scudetto? Perche tutti gli scudetti sono importanti. Perché quest'anno il guru degli allenatori italiani è sbarcato al nostro acerrimo nemico per farci il dispetto più grande. Toglierci lo scudo e darlo all'inter così da avviare la sua tesi  :noi senza di lui non siamo nulla.

È importante perché questo scudetto permetterà al prossimo di essere importantissimo. Potrebbe essere il decimo. Una Stella conquistata in dieci anni. Due lustri di scudetto nella nostra bacheca.

 

Molti forse hanno la pancia piena. Ma io agli scudetti ci tengo. E per me il nono vale quanto il primo. Per questo già spero e mi auguro di vincere il prossimo. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
34 minuti fa, LoStatista ha scritto:

Un server che si blocca quando i nostri perdono ma non quando vinciamo lo scudetto.

La dice tutta sulla fuffa che naviga qui dentro.

Grazie ragazzi, grazie Maurizio.

hai fatto loro un complimento... altro che "fuffa"... 😅 io direi assai peggio.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
40 minuti fa, DEDONE ha scritto:

Sono soddisfatto!! Recuperiamo le energie e proviamo a portarla a casa!!!

portare a casa cosa?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, gepp ha scritto:

È incszzato perché gli passano poco la palla è evidente

ok dai però esulta o fai almeno finta al goal che ci assegna lo scudetto....

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giocatore partita Rabiot.

 

Sono 38 scudetti !!!

Sono 9 consecutivi !!!

Uomo scudetto Dybala !!!

 

Evvai !!!!!

 

Mission (im)possibile 10 scudetti consecutivi e la maledetta 💪🏻💪🏻💪🏻

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Yep ha scritto:

sono iscritto al forum da 9 anni e non ho mai visto un suo post senza: "Marcatura a uomo moderna, elastica, con controllo visivo attivo"

la so anche a memoria .ghgh 

Sono sicuro che se io o te iniziassimo a portare avanti una campagna tattica verremo bannati al terzo o quarto messaggio. Probabilmente ha l'approvazione dei moderatori per farlo. Il problema è che il troppo non va mai bene. E i post si riempiono di spam.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

scudetto che meritano  Sarri e i giocatori , traguardo storico che mette in risalto la gestione agnelli,  nn certo la tifoseria (cioè voi) più cacasotto d'Italia che sputava veleno gli anni passati su successi e visibilità europea e che quest'anno solo un paio di settimane fa riempiva i pannoloni per il -6 di Atalanta Inter e Lazio.

 

E poi è la tifoseria che pretende di dominare la Champions e le altre big europee...che pretende coraggio da allenatore e squadra quando i primi a farsela sotto dietro uno schermo televisivo sono loro che guardano. 

 

Ah ultimo appunto..scarso scarso rabiot, si sì

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, giglioeugenio ha scritto:

Vinto nonostante giorgiop .ghgh

Come mi irrita lui con la sua difesa attiva con controllo visivo, neanche il peggiore troll .ghgh

Ahahahahah, merito anche della nostra mutanda con controllo attivo dell'areazione pubica 🤣

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.