Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

Vincerlo mi fa godere perchè vuol dire che le altre possono solo rosicare,come lo si è vinto però lascia spazio a mille discussioni,soprattutto in ottica champions dove già il ritorno contro il Lione a mia modestissima opinione resta un ostacolo durissimo da superare,mi do un 30%di possibilità.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho voluto salvare questo messaggio di qualche tempo fa di un utente ma al momento non ricordo il nome.Spero possa vederlo:

Arriverà il giorno in cui a vincere sarà qualcun altro e allora forse alcuni si ricorderanno di aver perso il loro tempo a mettere in discussione troppe volte la nostra squadra vincente, invece di godere delle vittorie, sfottere pesantemente tutti i tifosi avversari e scrivere qualche critica in meno e qualche "Forza Juve" in più."

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, giorgiop ha scritto:

Ciao Stefano ma hai dimenticato la mia proposta datata anno 2010, quella della mia iscrizione al Forum, che riguarda questa tua perplessità sulla fase difensiva della Juventus? Ovvero sostituire la zona in difesa, in area, con la marcatura a uomo moderna, elastica, innovata, evoluta, esaltata dal controllo visivo attivo; pensavo che te la fossi ricordata citandomi.

..... Amico mio, anche volendo, se qualcuno di noi volesse di proposito dimenticare .. o far finta di dimenticare ..  il tuo " COMANDAMENTO / PRECETTO - DIFENSIVO " .. sarebbe una una " VERA E PROPRIA MISSION IMPOSSIBLE " : lo hai, giustamente, ribadito in " TUTTE LE LINGUE ", ma, più che a noi, che siamo umili e semplici supporters, il " MESSAGGIO " deve .. assolutamente deve ... arrivare agli " ADDETTI AI LAVORI " ! 

 

Buona notte, .salveStefano !

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Qualcuno mi spieghi l'esplosione di Rabiot.

Devastante.

Se Ronaldo non intimorisse chiunque si avvicini all'area di rigore probabilmente stasera avrebbe anche un goal in più.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, giglioeugenio ha scritto:

Azz, ad un certo punto faceva fatica .ghgh

Finite le reazioni,

a chi lo dici!!

Concordo anche sulla velocità del forum, l'ho scritto pure io non ricordo più in che topic...impietoso il confronto con le serate in cui dopo un pareggio per tre ore non riuscivi ad entrare!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ora giochino i primavera a Cagliari e con la Roma, e poi il Lione con la speranza di recuperare la maggioranza dei giocatori ( soprattutto Dybala; il suo infortunio è la vera mazzata di stasera)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Yep ha scritto:

sono iscritto al forum da 9 anni e non ho mai visto un suo post senza: "Marcatura a uomo moderna, elastica, con controllo visivo attivo"

la so anche a memoria, conosco tutte le sue applicazioni ed i gol evitabili .ghgh

Ti sei dimenticato : “ con scappellamento a destra”😂😂

si scherza eh Giorgio s’e’ vinto lo scudetto!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

..... Amico mio, anche volendo, se qualcuno di noi volesse di proposito dimenticare .. o far finta di dimenticare ..  il tuo " COMANDAMENTO / PRECETTO - DIFENSIVO " ..

sarebbe una una " VERA E PROPRIA MISSION IMPOSSIBLE " : lo hai, giustamente, ribadito in " TUTTE LE LINGUE ", ma, più che a noi, che siamo umili e semplici supporters,

il " MESSAGGIO " deve .. assolutamente deve ... arrivare agli " ADDETTI AI LAVORI " ! 

 

Buona notte, .salveStefano !

Già fatto con Allegri, risposta 0; mi fermo qui perché è meglio; è meglio anche augurarti la buona notte salutandoti, ciao Giorgio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

partita in linea con le ultime: qualche sprazzo lo abbiamo ma non siamo al top.

Alcuni giocatori (Juan su tutti) arrivano veramente stanchi alla meta, ma ci può stare.

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, AJPS ha scritto:

Qualcuno mi spieghi l'esplosione di Rabiot.

Devastante.

Se Ronaldo non intimorisse chiunque si avvicini all'area di rigore probabilmente stasera avrebbe anche un goal in più.

Abbiamo vinto lo scudetto post lockdown per merito di Rabiot. Ha retto il centrocampo da solo .

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora quando noi abbiamo iniziato a vincere il primo di qst 9 scudetti praticamente insigne era un 20 enne che giocava nella primavera del napoli, Totti giocava ancora titolare alla Roma, Berlusconi era ancora il presidente del Milan l Inter si vantava ancora del triplete (lo fa ancora) sembrano passati decenni, insigne si ritirerà, Totti andrà a portare i nipotini al parco, Berlusconi prima o poi se ne andra(tra 100 anni) e noi vinceremo sempre, poverini

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quello con la faccia da fesso di Cantona com'è che é sparito? 

 

Ma com'è che spariscono come topi quando le loro ridicole tesi crollano come castelli di sabbia?😎

 

Comunque grazie di esistere, senza si riderebbe meno 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Ora mandare la under 23 a Cagliari e con la Roma

Quando abbiamo fatto così per la Champions puntualmente abbiamo fatto schifo in Champions..non bisogna mandare in vacanza i giocatori di certo qualcuno và fatto riposare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, CR7GOAT ha scritto:

Ti sei dimenticato : “ con scappellamento a destra”

si scherza eh Giorgio s’e’ vinto lo scudetto!

Hahah davvero, infatti stavo pensando di finire la frase con "come se fosse antani" ma mi sono trattenuto .asd 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Turellone78 ha scritto:

Quando abbiamo fatto così per la Champions puntualmente abbiamo fatto schifo in Champions..non bisogna mandare in vacanza i giocatori di certo qualcuno và fatto riposare 

Questo però è diverso

 

Da 1 mese e mezzo giochi ogni 3 giorni...

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Posso dire che mi sto innamorando di Rabiot? Fino a due mesi fa ero pronto a dargli diversi calci nel sedere! Strana la vita

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Barney Panofsky ha scritto:

Ma quello con la faccia da fesso di Cantona com'è che é sparito? 

 

Ma com'è che spariscono come topi quando le loro ridicole tesi crollano come castelli di sabbia?😎

 

Comunque grazie di esistere, senza si riderebbe meno 😅

Beato te che ne Ridi. 

Io non ne posso più di sta gente che riempie le discussioni di flame, che sputa deliberatamente sulla Juventus e i propri tesserati, che blocca sistematicamente il forum e che si permette pure di perculare i tifosi, quelli veri. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, CR7GOAT ha scritto:

Abbiamo vinto lo scudetto post lockdown per merito di Rabiot. Ha retto il centrocampo da solo .

Crescita continua e direi praticamente perfetto nelle ultime tre uscite. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.