Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - Sampdoria 2-0, commenti post partita

Post in rilievo

6 minuti fa, mattitheiceman ha scritto:

Peccato per il rigore di CR7. Vincere la scarpa d'oro gli avrebbe fatto bene ma ora è molto dura

Ovvio che è dura, visa la media di rigori che calcia Immobile...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Yep ha scritto:

Sì è impressionante, forum stra contaminato da troll e nessuno che se ne rende conto.

sono spariti tutte le vedove 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Kreimor ha scritto:

Rabiot il migliore in campo da quante partite consecutive? 4? 5?  Il migliore per distacco anche oggi

Corre il triplo dei compagni. .uhm 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Luigi Daniele ha scritto:

Però, ho un amico che tifa Liverpool. Tanti CL, ma non lo mai visto così contento per la coppa Premier...

Sì però il Liverpool non la vinceva da secoli 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, marcelo danubio ha scritto:

Speriamo nei prossimi giorni di riuscire a rimettere in sesto qualche giocatore

sperare si spera sempre però oggettivamente sembriamo una squadra alla frutta...  Dai quello che viene viene...  Personalmente ho già dato troppo emotivamente ed ora voglio stare un pò tranquillo ed accettare quello che accadrà...

Al fischio finale ho pianto e non lo nego  che era questa volta un pianto misto di gioia e di scarico di tensioni accumulate  in questi ultime due settimane...

La coppaccia non sarà una mia ossessione...

Certo grande rammarico per avere i migliori in infermeria....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, manuven ha scritto:

ma l`ha passata a Ronaldo per via della classifica capocannonieri, altrimenti secondo me avrebbe tirato lui

si forse è così..però lui il tiro da spaccare la porta ha dimostrato di averlo.... vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Kreimor ha scritto:

Rabiot il migliore in campo da quante partite consecutive? 4? 5?  Il migliore per distacco anche oggi

Gran giocatore, sostenuto fin dall'estate... ho provato a far capire che dopo mesi di inattività avrebbe avuto bisogno di tempo, ora chi lo ha definito bidone per tutta la stagione e prima ancora si vergognerà parecchio .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, CR Boss said:

FB_IMG_1595801769139.jpg

quanno ce vo',ce vo'!!!!

Grazie Maurizione ,scudetto meritato ,perche' piu' forti e regolari nonostante tutto e tutti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Finalmente è finita (bene), la notizia più bella per quanto mi riguarda perchè sinceramente le ultime due settimane sono state non dico una sofferenza ma quasi.

Era importante chiuderla stasera anche perchè con tutti gli infortuni che ci lascia dietro questa partita, sarebbe stato un bel problema nelle prossime due sfide senza Dybala, De Ligt e D.Costa fra gli altri.

Speriamo che possa recuperare qualcuno di loro (o quelli di vecchia data) per il Lione anche perchè, siamo già in difficoltà con questi, senza non dico che ci vorrà un'impresa ma poco ci manca.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Roby76MJ ha scritto:

Si gode stasera! Grazie ragazzi, Mister e Società... 

Soprattutto si gode per tutti i dementi che ieri, nel Topic della serie A, dicevano che bisognava sperare che Gattuso volesse fare uno sgambetto all'Inter nella prossima partita.

Ora guardatevela e tirate il vostro mito leccare.

A noi di quella partita frega zero!

 

niente disfatta della stagione come avevi  pronosticato l’anno scorso ....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, 29 MAGGIO 1985 ha scritto:

....analizzando la partita ..... mi chiedo e mi domando : uum ma com'è possibile che ogni volta che un pallone " alto " arriva nella nostra area .. vedi corner-cross dalle fasce- punizioni da metà campo .. anche se i nostri giocatori sono in netta superiorità numerica .. a colpire di testa siano ... SEMPRE E COMUNQUE ...  i nostri avversari ? 

 

....... meno male che abbiamo 2 ottimi portieri  ... ma soprattutto .... è ora di finirla con la " NON MARCATURA A ZONA " nella nostra area : anche stasera, su situazioni del genere, abbiamo rischiato assai  .... e ciò, specialmente in Europa, è un LIMITE ENORME CHE POTREBBE COSTARCI CARISSIMO !

 

 

...... va da sè che, a questo punto, è OBBLIGATORIO COMPLETARE LA " DECINA " !

Ciao Stefano ma hai dimenticato la mia proposta datata anno 2010, quella della mia iscrizione al Forum, che riguarda questa tua perplessità sulla fase difensiva della Juventus? Ovvero sostituire la zona in difesa, in area, con la marcatura a uomo moderna, elastica, innovata, evoluta, esaltata dal controllo visivo attivo; pensavo che te la fossi ricordata citandomi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

È stato lo scudetto sicuramente più difficoltoso.

Non in assoluto perché quello vinto in volata col Napoli fu quello più a rischio.

Qui era una situazione particolare.

In luglio, dopo il virus, alcune partite non erano neanche calcio.

Per questo dobbiamo ringraziare tutti i giocatori.

Stasera si deve parlare solo dei festeggiamenti.

E anche per qualche giorno ancora.

Poi si parlerà della Champions, del mercato e del futuro.

Stasera un plauso a tutti.

E sono 9.

Quando guarderemo l'albo d'oro tra qualche anno sarà incredibile.

Adesso non ci stiamo rendendo conto ma è una cosa eccezionale

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, marcelo danubio said:

Cosa più importante sarà che noi dovremo mandare in campo tutti, o quasi, u23 e primavera.

Tanto Cagliari e Roma hanno anche loro situazioni definite ...

 

Buffon; Wesley, Demiral , Rugani, Frabotta; Ramsey (Fagioli), Muratore,  Tourè; Zanimacchia, Vrioni, Olivieri.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Siamo stanchissimi e si è visto anche oggi. Benissimo Rabiot, bene Pjanic, Ronaldo. Anche Higuain ha fatto un gran lavoro di sponda oggi.

La prossima col Cagliari turnover estremo. "Peccato" che CR7 è in corsa, perché non vorrà riposare mai...

 

Buffon

Wesley Demiral Rugani Coccolo

Ramsey Muratore Fagioli

Bernardeschi Ronaldo Olivieri

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.