Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Il maestro del calcio

VIDEO Emozionante montaggio di Sky per il 9° scudetto consecutivo

Post in rilievo

12 ore fa, asturias7 ha scritto:

A cosa ti riferisci? Scusa se chiedo... cmq, da spagnolo almeno posso scrivere questo senza censura... :rofl:

Puoi scrivere anche altro se vuoi 😂

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, zalayeta ha scritto:

Il video di sky è bello ma questi signori si devono accorgere che sono 38 non 36

 

Infatti, sbagliano SEMPRE, babbei !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 ore fa, giorgino ha scritto:

Sono contento che la telecronaca della partita scudetto l'abbia fatta quell'interista marcio di Riccardo Gentile...

Ah, non è romanista Gentile? uum
Ero convinto lo fosse....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Bei video ma quello postato dall'autore del topic, imperfetto e fatto in casa,  a me emoziona di più perché trasmette passione ed amore per la juventus. Gli faccio tanti complimenti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ci tengono più a ricordare per la 36esima volta (e quindi farsopoli) piuttosto che per la 9° volta consecutiva

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
19 hours ago, Eugenio Canfari said:

Ho vissuto tanto tempo fa per sei mesi a Saragozza, là lo usavano al posto delle virgole .ghgh 

Embè, capito. 😄

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 ore fa, LoLLo 87 ha scritto:

Bel video, ma gli scudi sono 38.

Io in ogni caso non dimenticherò mai gli anni dei due settimi posti, quando sembravamo destinati a vivere costantemente nella mediocrità. Per questo mi sto godendo a pieno ogni singolo scudetto, pezzo per pezzo, una goduria infinita.

L' Italia deve continuare a vedere solo due colori nel panorama calcistico, per anni, anni, anni e ancora tanti altri anni.

Mamma mia.. Nemmeno io.. E ti dico che da masochista le avevo viste praticamente tutte.. Manco l'anno di rush facevamo così schifo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.