Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Coach Pirlo si presenta: "Ai corsi di Coverciano è nata la passione di allenare. La mia squadra dovrà giocare bene indipendentemente dai moduli"

Post in rilievo

2 ore fa, Gnn ha scritto:

Da quali squadre di serie A avrebbe ricevuto offerte ?

e di premier dice anche, mi pare. Può darsi , ma se preferisci venire qui ad Alessandria a farti mangiare dalle zanzare e annegare nella nebbia d’inverno con una squadra di serie c vuol dire che sai qualcosa che non sappiamo. Tipo un parcheggio temporaneo in attesa della prima squadra. Forse un parcheggio nemmeno lungo. Forse molto breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
51 minutes ago, SimoJuventinoDoc said:

Mi facevano sorridere le vedovelle che dipingevano l'allenatore Pirlo come gestore simil-Allegri e invece le prime parole sono state "voglio che le mie squadre giochino bene, che abbiano il predominio del gioco", con buona pace del circo e amenità del genere. Nelle intenzioni della dirigenza Pirlo dovrebbe continuare il percorso di Sarri, piaccia o non piaccia. 

 

Ma ce lo vedi un allenatore che dice "voglio che le mie squadre giochino male lasciando il predominio del gioco agli avversari"?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La speranza è quella esposta da Agnelli e lo stesso Pirlo, che possa in futuro sedere sulla panchina della prima squadra. Vediamo come se la cava in questi anni e poi quando terminerà il contratto di Sarri si vedrà, sarebbe bellissimo.

La filosofia di gioco e il carisma di un allenatore influiscono, ma alla fine vinci se hai una buona squadra di ottimi giocatori, Guardiola e Zidane insegnano. Se hai giocatori scarsi puoi essere anche il miglior allenatore del mondo ma puoi fare poco.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, biglu ha scritto:

Chi è stato un grande calciatore non è detto che sarà un grande allenatore.

C'è troppa convinzione in Pirlo. Per ora non ha allenato neanche una squadra.

Ricordatevi due parole: Ciro Ferrara

ferrara era un banfa.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, furia-bianconera ha scritto:

Daje Andrea ... però sorridi:nanana:

non lo ha fatto in 41 anni,vuoi che inizi ora?sefz

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Premessa io adoro Pirlo, lo adoravo da giocatore e lo adoro adesso, adoro come si pone, insomma per me Number one, detto questo non pensate che sia una pressione per sarri che forse non serviva? Il prox anno 3 partite perse e si parlerà di Pirlo che subentra come traghettatore. 

È normale che l'allenatore della Juventus sia sottoposto a pressioni. Dovesse perdere tre partite di fila si parlerebbe di esonero anche senza l'ombra di Pirlo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, biglu ha scritto:

E che c'entra? Mica si allena con l'intelligenza calcistica.

no

si allena con intelligenza del cul0

7 ore fa, SuperTalismano ha scritto:

Pirlo: "la mia squadra dovrà giocare bene ed avere padronanza del gioco" .@@

lo disse pure conte ...e poi ha messo 5 difensori in campo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 minuti fa, 77luca ha scritto:

e di premier dice anche, mi pare. Può darsi , ma se preferisci venire qui ad Alessandria a farti mangiare dalle zanzare e annegare nella nebbia d’inverno con una squadra di serie c vuol dire che sai qualcosa che non sappiamo. Tipo un parcheggio temporaneo in attesa della prima squadra. Forse un parcheggio nemmeno lungo. Forse molto breve.

mah....... se esordisci subito in a e ti bruci?che succede? io credo questa sia la soluzione più indicata,fare praticantato in un grande club come la juve,ma in una situazione con meno pressioni come l'under23

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
49 minuti fa, Argento ha scritto:

Una cosa sicura è che la presenza di Pirlo in panchina aumenterà parecchio l'appeal verso l'under 23: io stesso che l'ho seguita molto poco non vedo l'ora di capire come se la caverà il Maestro..

 

Oh io l’ho seguita la stagione scorsa perchè giocavano vicino casa. Certe cose da mani nei capelli, così ho smesso. Veramente improponibili. Quest’anno non so come siano andati e nemmeno se hanno cambiato giocatori (non tutti erano giovani, c’era qualche fuori quota.). Se ha rinunciato a Premier e serie A ha il becco buono e gli devono aver fatto belle promesse, altrimenti non si spiega. Se il prossimo anno si potrà e se giocheranno ancora qui, magari andrò. Tanti anni fa allenò anche Sarri qui magari è destino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hoolk ha scritto:

ferrara era un banfa.

 

ferrara con capisce un * di calcio,basta ascoltarlo per 5 minuti

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, luc89 ha scritto:

mah....... se esordisci subito in a e ti bruci?che succede? io credo questa sia la soluzione più indicata,fare praticantato in un grande club come la juve,ma in una situazione con meno pressioni come l'under23

beh dai uno come pirlo se rinuncia alla A (bisognerebbe sapere però a quali squadre) e soprattutto alla premier, qualche rassicurazione la deve aver avuta. Se si brucia in C? Campionato complicato, tanta gente scarsa, io l’ho seguiti la passata stagione, prima di questa, erano messi non benissimo. Per un periodo hanno perso sempre giocando male. No, penso piu a un parcheggio tipo Zidane che nella squadra B fece malissimo. E penso anche che il parcheggio potrebbe essere molto breve.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, cabezon75 ha scritto:

Premessa io adoro Pirlo, lo adoravo da giocatore e lo adoro adesso, adoro come si pone, insomma per me Number one, detto questo non pensate che sia una pressione per sarri che forse non serviva? Il prox anno 3 partite perse e si parlerà di Pirlo che subentra come traghettatore. 

ah quello sicuro. Soprattutto se va male col Lione. Anzi, in quel caso se ne parlerà pure prima.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, 77luca ha scritto:

beh dai uno come pirlo se rinuncia alla A (bisognerebbe sapere però a quali squadre) e soprattutto alla premier, qualche rassicurazione la deve aver avuta. Se si brucia in C? Campionato complicato, tanta gente scarsa, io l’ho seguiti la passata stagione, prima di questa, erano messi non benissimo. Per un periodo hanno perso sempre giocando male. No, penso piu a un parcheggio tipo Zidane che nella squadra B fece malissimo. E penso anche che il parcheggio potrebbe essere molto breve.

il punto è quello,in c nn si brucia,se anche nn vincesse nessuno va a dirgli nulla,è una posizione molto più tranquilla per poter crescere e sbagliare, e cmq dubito la juve gli dia una squadra di pippe tra le mani,io credo che un minimo di gavetta ci voglia.......ad oggi pirlo nn ha mai allenato in vita sua.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, luc89 ha scritto:

mah....... se esordisci subito in a e ti bruci?che succede? io credo questa sia la soluzione più indicata,fare praticantato in un grande club come la juve,ma in una situazione con meno pressioni come l'under23

Esatto, magari vainin una squadra di A o di premier di bassa classifica con giocatori scarsi, e se dopo 4 partite non ottieni risultati i presidenti ti cacciano... alla Juve U23 pur partendo da un livello più basso ha più garanzie

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, luc89 ha scritto:

il punto è quello,in c nn si brucia,se anche nn vincesse nessuno va a dirgli nulla,è una posizione molto più tranquilla per poter crescere e sbagliare, e cmq dubito la juve gli dia una squadra di pippe tra le mani,io credo che un minimo di gavetta ci voglia.......ad oggi pirlo nn ha mai allenato in vita sua.

Completamente d'accordo con te

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Intanto sulla prima della cacchetta dello sport fanno intendere che agnelli con pirlo vuole mettere pressione a sarri, che non ha nominato in conferenza quando ha fatto i complimenti per lo scudetto ahahah

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, luc89 ha scritto:

il punto è quello,in c nn si brucia,se anche nn vincesse nessuno va a dirgli nulla,è una posizione molto più tranquilla per poter crescere e sbagliare, e cmq dubito la juve gli dia una squadra di pippe tra le mani,io credo che un minimo di gavetta ci voglia.......ad oggi pirlo nn ha mai allenato in vita sua.

secondo me non sarà importante quello che farà in C e nemmeno sarà importante l’esperienza che farà, perchè ci starà poco. Guarda io non amo molto Sarri, ma la cosa di oggi, nei suoi confronti, l’ho trovata poco bella, diciamo. Poi, oh, di sicuro mi sbaglio e lo mettono lì per costruirsi l’allenatore in casa ecc...però parliamoci chiaro, diamo per scontato che Sarri rimanga l’anno prossimo, basta un periodo tipo questo della Juve con qualche scoppola e sappiamo di cosa si parlerebbe subito e soprattutto di chi.  E non cito la partita col Lione perchè sono scaramantico, ma le chiacchiere potrebbero iniziare anche prima. 

1 minuto fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

che agnelli con pirlo vuole mettere pressione a sarri,

secondo me non gli vuol mettere pressione, lo vuol proprio mettere al suo posto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

secondo me non gli vuol mettere pressione, lo vuol proprio mettere al suo posto.

Anche secondo me, ma non subito.

Agnelli non è uno sprovveduto ed è lungimirante.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, 77luca ha scritto:

secondo me non sarà importante quello che farà in C e nemmeno sarà importante l’esperienza che farà, perchè ci starà poco. Guarda io non amo molto Sarri, ma la cosa di oggi, nei suoi confronti, l’ho trovata poco bella, diciamo. Poi, oh, di sicuro mi sbaglio e lo mettono lì per costruirsi l’allenatore in casa ecc...però parliamoci chiaro, diamo per scontato che Sarri rimanga l’anno prossimo, basta un periodo tipo questo della Juve con qualche scoppola e sappiamo di cosa si parlerebbe subito e soprattutto di chi.  E non cito la partita col Lione perchè sono scaramantico, ma le chiacchiere potrebbero iniziare anche prima. 

con me su sarri sfondi una porta aperta,ma la juve nn è il tipo di società che scommette al buio su un allenatore senza alcuna esperienza,nn esiste,nn è proprio nel modo di ragionare di questo gruppo dirigente......

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, krom ha scritto:

C'è qualche allenatore che prova piacere a giocare male?

devi riformulare la domanda: “c’è qualche allenatore che prova piacere a vedere la sua squadra che mette in pratica male sul campo le sue idee?”. se no ti rispondono sicuramente Allegri, Simeone, Mou magari ecc... È una questione di confusione. Poco importa che noi con un mister che ama giocar bene, abbiamo giocato male gran parte delle partite.

4 minuti fa, CR7 è della Juventus ha scritto:

Anche secondo me, ma non subito.

Agnelli non è uno sprovveduto ed è lungimirante.

Sul non subito, prima del Lione non scommetterei. Sul resto, devo dire questa conferenza mi ha lasciato un po’ perplesso. Non la scelta di Pirlo, che magari è bravo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, 77luca ha scritto:

devi riformulare la domanda: “c’è qualche allenatore che prova piacere a vedere la sua squadra che mette in pratica male sul campo le sue idee?”. se no ti rispondono sicuramente Allegri, Simeone, Mou magari ecc... È una questione di confusione. Poco importa che noi con un mister che ama giocar bene, abbiamo giocato male gran parte delle partite.

Sul non subito, prima del Lione non scommetterei. Sul resto, devo dire questa conferenza mi ha lasciato un po’ perplesso. Non la scelta di Pirlo, che magari è bravo.

Vedremo.

Per me Sarri rimane anche se usciamo con il lione, al 100%.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, luc89 ha scritto:

con me su sarri sfondi una porta aperta,ma la juve nn è il tipo di società che scommette al buio su un allenatore senza alcuna esperienza,nn esiste,nn è proprio nel modo di ragionare di questo gruppo dirigente......

vero, ma qualcosa non mi torna. Ti giochi un nome di questo tipo, fai una conferenza col presidente (c’era alla presentazione di Sarri?) è chiaro che metti pressione, magari tra loro “ridono e ci scherzano” come dice Paratici, ma sappiamo com’è il calcio.  Diciamo così, a una conferenza di questo tipo, volendola fare, io avrei fatto partecipare anche Maurizione. Andava lì, diceva due parole, il progetto e bla bla bla e stop. Mi è sembrato un po’ troppo, appena troppo diciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.