Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Bob Kelso

Trofeo Teresa Herrera 1996 - Juventus, Ajax, Botafogo e Deportivo

Post in rilievo

A voglia! 

Con l'Ajax finì come doveva finire due mesi prima.

Col Botafogo furono botte per tutto il tempo. Partita tostissima. Una delle amichevoli che, a memoria, mi presero di più in assoluto. Alla fine ero delusissimo per la sconfitta, oltre che incazzato a morte con quelli del Botafogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfettamente. Ero in sciopero del tifo dopo che Paulo Sousa fu venduto al Borussia ma il 6-0 sull'Ajax mi fece riflettere su quella decisione.... 😁

Peccato per la finale persa ai rigori, ma vabbè...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Indimenticabile la rissa che causò Montero : c'era un brasiliano sulla fascia (mi pare Mauricino) che fece diversi numeri irridenti di troppo (non ricordo contro chi) e allora il buon Paolo si avvicinò, lo acchiappò per i capelli e gli rifece l'acconciatura .ghgha quel punto un altro brasiliano provò a vendicarsi ma a quel punto arrivò un imbulifato Torricelli che lo colpi e poi lo insegui per il campo .ghgh, scoppiò una maxi rissa e fra gli espulsi ci furono proprio Torricelli e Montero.

In 24 anni non ho mai rivisto quella scena, ma mi pare che andò proprio cosi, ricordo benissimo che Pizzul disse "Questo Montero dovrà darsi una calmata", ma in realtà poche giornate dopo l'inizio del campionato l'uruguaiano prese a pugni pure un fotografo a Vicenza dopo una sconfitta , era proprio di fuori in quel periodo .ghgh

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.