Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FGX

Il vlogger ai tempi della Champions; o Vialli e la vigilia di Juve-Real del 96

Post in rilievo

7 ore fa, juve 85 ha scritto:

Lo ricordo bene purtroppo (vuol dire che supero la 30ina)pero sinceramente non credo che ravanelli sia al livello di higuain 

Nettamente superiore.per forza, tenacia, potenza ed un gran sinistro.di testa una furia....forse solo per la tecnica pipita superiore

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 10/9/2020 Alle 17:39, juve 85 ha scritto:

18 italiani su 22, oggi la nostra rosa Luca Luca non saprebbe manco intonarlo... Di vince prima con il gruppo. Cmq video bellissimo di calciatori d altri tempi

Infatti.un gruppo fantastico.trasuda la voglia di appartenenza.oggi vedremo gente che si fa i fatti suoi schiaffandosi 10 chili di gel in testa e chiacchierando col pappone procuratore.

24 anni di nulla... ma chissa come mai si incensano stranieri che non hanno dato nulla e si denigra sempre i nostrani.

Intanto il senso di appartenenza dell'epoca, e' sparito

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Monosillabo ha scritto:

Che gruppo... Che allenatore... Che emozioni...

Quando ancora i social non esistevano e tutto era piú naturale e spontaneo.

Si una volta era tutto diverso,ad esempio ogni giorno un giocatore si presentava in conferenza dopo l’allenanmento ora scrivono 2 righe su Instagram e via è un mondo sempre più distaccato 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 11/9/2020 Alle 18:38, marcelo danubio ha scritto:

Lo avevo rivisto, bellissimo, sempre emozionante da rivedere.

Minuto 6:38 Vialli profetico "Michele Padovano un tipo strano, ma un tipo pronto alla grande impresa" @@

 

Padovano era un cobra,  ricordo che ai tempi fui felicissimo per il suo acquisto! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 hours ago, saymonTheMask said:

È un peccato ma probabilmente era una scelta concordata, vialli voleva fare una nuova esperienza all'estero e la società ha preso la palla al balzo per ringiovanire il reparto d'attacco cedendo lui e ravanelli, anche se per quanto riguarda quest'ultimo la scelta fu sicuramente meno concordata, conoscendo il sentimento di penna bianca per la maglia bianconera non penso proprio che la sua intenzione fosse lasciare la juve dopo aver vinto la Champions....

L'addio di Ravanelli fu un fulmine a ciel sereno per la tifoseria, ma sono convinto fosse pianificato da un po' a causa di certi screzi con società/Lippi..

 

Detto questo, quel Vialli ultratrentenne resta comunque il nostro più grande leader offensivo fino all'arrivo di Cr7.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La spocchia del Vialli trascinatore (gli daremo mazzate sulla schiena), lo sguardo killer di Didier già a colazione... quel Real era destinato a diventare carne da macello, il comunale il mattatoio.

Si vince con il gruppo, non con le figurine.

Comunque reperto meraviglioso.

Brividi

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho quella vhs da qualche parte

 

 

Ps già il fatto di parlare di questa tecnologia rende l'idea di quanto tempo sia passato.

Basta, io ho smesso di celebrare quella Champions da tempo. Voglio la terza

 

Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.