Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Kobayashi

Campionato Primavera 1: Empoli-Juventus (2a giornata)

Post in rilievo

Ma dove l'hanno messa la telecamera? 

Me l'ero dimenticato il campo di Empoli.

Visti certi stadi di A non c'è da lamentarsi per la categoria..però è davvero al limite del guardabile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Hadouken! ha scritto:

Ma dove l'hanno messa la telecamera? 

Me l'ero dimenticato il campo di Empoli.

Visti certi stadi di A non c'è da lamentarsi per la categoria..però è davvero al limite del guardabile

Praticamente è a bordo campo 🤣

 

Vabbè dai, Turicchia da Mai Dire Goal

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, marcomazzoli87 ha scritto:

Ma l'hanno capito che il pallone va buttato in rete?

se schieri in avanti centrocampisti e terzini è normale che non abbiano il killer istinct

 

errore del tecnico, 3 punte in panchina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Broke. ha scritto:

Praticamente è a bordo campo 🤣

 

Vabbè dai, Turicchia da Mai Dire Goal

Quando la palla è dall'altra parte del campo sta sulla linea d'orizzonte praticamente.

E pure in controluce. Non si capisce nulla.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non ho capito fino a che punto sia un problema di schieramento (voglio dire se schieri in attacco un terzino, un cc e un esterno)

 

ma a prima impressione questa è una delle primavere tecnicamente più scarse degli ultimi anni 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono due partite che cerco di capire perché non mette in campo iling junior,  se ne parla un gran bene, non penso sia più scarso di Turicchia...... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Iling Jr. e Cerri servirebbero. A parte lancio lungo e cambio gioco sul lato di Tongya non abbiamo alternative di gioco 

Adesso, davik ha scritto:

sono due partite che cerco di capire perché non mette in campo iling junior,  se ne parla un gran bene, non penso sia più scarso di Turicchia...... 

A prescindere da Iling, vorrei capire perché schierare un terzino in attacco

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, cortomuso ha scritto:

Non ho capito fino a che punto sia un problema di schieramento (voglio dire se schieri in attacco un terzino, un cc e un esterno)

 

ma a prima impressione questa è una delle primavere tecnicamente più scarse degli ultimi anni 

Veramente sono bravi e con l'Atalanta lo hanno dimostrato anche se sicuramente mancano giocatori che finalizzino. Questo campo é qualcosa di indecente, se ogni passaggio rimbalza invece di andare dritto un motivo c'é. Poi col vento penso sia ancora peggio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.