Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Morata post Dynamo Kiev: "Era importante vincere per iniziare bene. In Champions vogliamo arrivare fino in fondo"

Post in rilievo

5 ore fa, ciumbia ha scritto:

la cavolata più grande l'hai appena scritta tu...ti stai facendo un film tutto tuo che non esiste

il primo anno di Morata fu molto buono mentre il secondo e ultimo anno con Allegri fu messo in panca a far la riserva di mandzukic e lo toglieva pure come a monaco persino quando il croato era infortunato..

certo 46 presenze di cui come titolare le conti sulle dita di una mano

Certo certo... sulle dita di una mano.

8 partite di champions, 6 volte partito titolare. Entrato dalla panchina solo in due occasioni, giocando comunque 36 e 15 minuti.

 

E' proprio un minutaggio da riserva che ti spinge a cambiare squadra 😐

 

Screenshot_2020-10-22 Álvaro Morata - Rendimento per stagione.png

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, marco.blue ha scritto:

non devono dire nulla! devono fare! roba da ebeti!

Che classe....e certo un giornalista ti fa una domanda e tu calciatore devi rispondere “no non diciamo niente dobbiamo fare perché sennò Marco.blue si arrabbia”.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Leila88 ha scritto:

Che classe....e certo un giornalista ti fa una domanda e tu calciatore devi rispondere “no non diciamo niente dobbiamo fare perché sennò Marco.blue si arrabbia”.

non mi arrabbio...cosa c'entra arrabbiarsi?...ma inutile ogni anno fare proclami, intenzioni di...poi puntualmente smentite dal campo...fare significa arrivare in fondo e magari vincerla senza necessariamente sbandierarlo che poi c'é sempre qualcuno pronto a prenderci per i fondelli...io la penso così posso o devo chiederti il permesso prima di scrivere un post?

 

Adesso, marco.blue ha scritto:

non mi arrabbio...cosa c'entra arrabbiarsi?...ma inutile ogni anno fare proclami, intenzioni di...poi puntualmente smentite dal campo...fare significa arrivare in fondo e magari vincerla senza necessariamente sbandierarlo che poi c'é sempre qualcuno pronto a prenderci per i fondelli...io la penso così posso o devo chiederti il permesso prima di scrivere un post?

p.s poi cosa c'entra la classe? prima a scrivere roba da matti non sono stato io!

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ottima partita, ma deve giocare così tutto l'anno. Lascio in sospeso il giudizio visto che nè da noi nè all'Atletico ha mai fatto chissà che.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, mauri8000 ha scritto:

Ottima partita, ma deve giocare così tutto l'anno. Lascio in sospeso il giudizio visto che nè da noi nè all'Atletico ha mai fatto chissà che.

Impossibile che giochi così tutto l'anno ed impossibile pretenderlo

 

Quando torna CR7 Alvaro se ne torna in panchina o a fare solo il lavoro sporco, prima entra in testa a tutti e prima non facciamo scappare l'ennesimo attaccante per le critiche ingiuste

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/10/2020 Alle 21:51, ''J'' ha scritto:

Se quei 90 milioni li avessimo offerti al Real ora forse avremmo qualcosina in più in bacheca.

Guarda che l'errore non è stato vendere Pogba, che ha fallito a Manchester, e non è stato spendere 90 milioni per il Pipa, che ci ha fatto vincere 2 scudetti, l'errore è stato avere sbolognato Morata per Mandzukic. Pensa che tridente Higuain,Dybala,Morata...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.