Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Steezy

Il miglior nuovo acquisto è Danilo

Post in rilievo

Danilo è il più positivo la dietro.

Penso che quando rientrerà Sandro, giocherà lui come terzino più difensivo, e Danilo sarà il primo cambio sia di Sandro che di Cuadrado.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
32 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Danilo è il più positivo la dietro.

Penso che quando rientrerà Sandro, giocherà lui come terzino più difensivo, e Danilo sarà il primo cambio sia di Sandro che di Cuadrado.

 

Difficile che Pirlo lo levi per far entrare Sandro. Sempre che mantenga questi livelli Danilo ovviamente. Il ruolo da titolare se lo sta conquistando.. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, fighter88 ha scritto:

Danilo è il più positivo la dietro.

Penso che quando rientrerà Sandro, giocherà lui come terzino più difensivo, e Danilo sarà il primo cambio sia di Sandro che di Cuadrado.

 

Come fai a levare Danilo dal campo? Non scherziamo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, davifinland ha scritto:

É un centrocampista che non segna moltissimo ed ha avuto una carriera con infortuni vari. Rischiavi di portarti in casa un 29enne con stipendio molto alto con il rischio che diventi un altro Khedira. Quest´anno leggo che ha solo due presenze all´attivo, ma non seguo il calcio inglese non saprei il motivo. Magari é semplicemente stato colpito dal covid. 

 

 

Oltre al covid, che però ha superato rapidamente, gli han fatto un'entrataccia.

Anche se lui come anche il fratello rafinha sono tanto bravi quanto fragili.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Premesso che anche io sono soddisfatto del rendimento di Danilo fino ad oggi.

Quello che non capisco è perchè continuate a dire che gioca come terzo centrale..non è così. La difesa della Juve è a 4, ed è sempre stata a 4 in questa stagione, come nelle ultime 6.

In fase di costruzione Danilo avanza, ma avendo davanti a lui già un altro esterno (essendo il modulo 4-4-2 o 4-2-3-1), avanza più centralmente aggiungendosi quasi ai 2 centrali di centrocampo. Questo movimento è molto Guardiolano che, oltre a far fare questo ai suoi terzini, nelle ultime stagioni ha messo proprio un centrocampista a fare quel "finto" terzino (vedi Delph prima e Zinchenko poi). 

E' andata come andata, ma avrei visto incredibilmente bene Emre Can con questo compito.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Difficile che Pirlo lo levi per far entrare Sandro. Sempre che mantenga questi livelli Danilo ovviamente. Il ruolo da titolare se lo sta conquistando.. 

 

2 minuti fa, qezo ha scritto:

Come fai a levare Danilo dal campo? Non scherziamo

Le partite sono tante, e con i 5 cambi giocheranno tutti tantissimo.

Io credo che Sandro e Danilo si alterneranno molto perchè sono entrambi i migliori nel ruolo di terzino bloccato.

E questo ruolo gioverà parecchio anche ad Alex Sandro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, Jugovic83 ha scritto:

Difficile che Pirlo lo levi per far entrare Sandro. Sempre che mantenga questi livelli Danilo ovviamente. Il ruolo da titolare se lo sta conquistando.. 

Io penso che se giochi con Ronaldo e morata a sinistra nn possa giocare chiesa .

Danilo de ligt Chiellini 

Kulu(mckennie) Arthur benta sandro

Chiesa(kulu) morata(Dybala) Ronaldo 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

pirlo ha i suoi problemi da noob ma la rosa che gli hanno dato è un puzzle. Si fa presto a dire che ha tante soluzioni ma se becchi la giornata storta di anche un paio degli 11 salta tutto il modulo. Ieri dybala bentancur e demiral mi sono sembrati in pessima condizione psico-fisica e stava andando nel verso sbagliato.

forse tra qualche settimana cambierà ma attualmente per me se deligt e sandro dopo la sosta stanno bene bisogna pensare a questo

 

deligt bonucci danilo

chiesa arthur mckennie sandro

kulu

morata cr7

 

anche se arthur ancora non mi convince

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, matteus ha scritto:

Io penso che se giochi con Ronaldo e morata a sinistra nn possa giocare chiesa .

Danilo de ligt Chiellini 

Kulu(mckennie) Arthur benta sandro

Chiesa(kulu) morata(Dybala) Ronaldo 

 

non leveranno mai bonucci..preferiscono predere un gol in più ma avere i suoi lanci

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ok! Ma non possiamo dipendere da lui che imposta o verticalizza. E non per lui che anzi si sta dimostrando uno con le palle. C’è l’ho anche al fantacalcio quindi tanto meglio 😁

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Snow Syfer ha scritto:

pirlo ha i suoi problemi da noob ma la rosa che gli hanno dato è un puzzle. Si fa presto a dire che ha tante soluzioni ma se becchi la giornata storta di anche un paio degli 11 salta tutto il modulo. Ieri dybala bentancur e demiral mi sono sembrati in pessima condizione psico-fisica e stava andando nel verso sbagliato.

forse tra qualche settimana cambierà ma attualmente per me se deligt e sandro dopo la sosta stanno bene bisogna pensare a questo

 

deligt bonucci danilo

chiesa arthur mckennie sandro

kulu

morata cr7

 

anche se arthur ancora non mi convince

Forse davvero L’asse Danilo Sandro può reggere Cristiano la. Ma credo che i due brasiliani saranno più in ballottaggio che insieme così. Con Danilo che può giocare anche a destra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.