Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

4 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

Locatelli non ci rimane un altro anno a Sassuolo, se continua su questi livelli chiedera' la cessione sicuramente

Fra un anno, molto probabilmente lo vedremo altrove e non mi stupirebbe se alla Juve. A maggior ragione se si supererà questo maledetto virus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Julian Kaye ha scritto:

Giusto.

Colpa di Demiral al 100%

Eh ma quest’anno il bersaglio è su Bonucci e Chiellini.

Poi quando uno dei due s’assenta soffriamo.

chissà perché ogni anno una parte del forum prende ad odiare qualcuno

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
50 minuti fa, Baker1987 ha scritto:

Da quando è tornato Bonucci vediamo sempre i "sorci verdi in difesa". Chiellini in buone condizioni fisiche può dire la sua ma ormai ha i muscoli andati.

No anche l'anno di bonucci al Milan soffrimmo, anche se benatia se la cavo benino. Bonucci non sta facendo affatto male, ma lo si attacca a prescindere solo perché andò al milan, cosa sinceramente da ragazzini piannucoloni. Per me ad esempio rabiot e scarsissimo ma se oggi è entrato bene non è che lo offendo a prescindere, anzi sono felice e dico bravo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, abramo ha scritto:

Perché vincere 9 scudetti di fila non è un impresa incredibile?!

Rimango basito...

È a tal punto incredibile che rappresenta un unicum nel panorama europeo e anche mondiale 

E ti dico di più:

è ancora di più un'impresa incredibile tenuto conto del fatto che nell'anno 2006 ci hanno sbattuto in serie B depauperandoci integralmente del patrimonio costituito dal parco giocatori 

Ma in soli 5 anni invece di subire un gap incolmabile da parte delle altre società siamo riusciti non solo a tornare dove ci compete ma a scavare un gap per le altre, ad oggi, visto che la stagione è appena iniziata, incolmabile

Le tue gesta incredibili si rifanno esclusivamente alla CL, competizione quest'ultima dove purtroppo la nostra società da oltre 123 anni non ha mai colto grandissime soddisfazioni

Ma questo vale non solo per Paratici da Te indicato a modi di capro espiatorio 

Ma anche per grandissimi dirigenti del passato vedi Umberto Agnelli, Giampiero Boniperti, Bettega Giraudo e Moggi e altri ancora

Dal mio punto di vista sono da considerarsi gesta incredibili, anche se ottenuti sul suolo italico

Lo scudetto vinto nel 1986 ai danni della Roma

Lo scudetto vinto nel 1995 dopo 9 anni di digiuno e dopo 3 scudetti consecutivi del Milan

Lo scudetto vinto nel 2002 ai danni dell'Inter quello del 5 maggio

Lo scudetto vinto nel 2012 il primo della gestione Conte dopo Farsopoli e 5 anni di digiuno 

Altro che iperboli... 

vincere per 9 anni di fila non è la normalità ma l'eccezionalità e questa vale per definirla come impresa incredibile

Sono punti di vista, io scambierei tre scudi per una Champions, ma appunto, è un’opinione....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, fino allafine ha scritto:

Dybala non vuole andarci allo Utd, li ha già rifiutati. Si muove solo per Barca/Real/City/Bayern/PSG

Dybala va recuperato. Se torna al top, fa la differenza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, dany-aq ha scritto:

Ma quali sono le ottime idee? 

Io vedo solo confusione 

La tattica è una sola : palla a Ronaldo e s'abbracciamo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Antonio79 ha scritto:

Dybala va recuperato. Se torna al top, fa la differenza. 

. va tenuto pure conto che non si è ancora praticamente allenato.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbum ha scritto:

De Zerbi, uno che dice "Il mio calcio...". Sarebbe durato meno di Sarri.

Questo va capito. Sarri, nell'ambiente ideale, ha mostrato un grande calcio. De Zerbi, che comunque ha 41 anni e dunque tutta la carriera davanti, deve dimostrare fin dove può allenare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minutes ago, miticoedgar said:

Toglietevi dalla testa Locatelli, almeno per questa stagione. Credo che anche per la stagione prossima , sarà quasi impossibile prenderlo. Il Sassuolo sta facendo in campo autentiche mirabilie. Il protagomista assoluto, il leader in campo per ruolo e responsabilità, il regolatore dei tempi di gioco e del suo sviluppo è LOCATELLI. Questo ragazzo si sta elevando a livelli del tutto inimmaginabili. Unico suo neo è la tendenza a non fare il "marcatore" sull' uomo quando serve, ma anche in questo fondamentale elemento tecnico , sta crescendo parecchio. Oggi a Napoli si è posizionato pure a livello dei centrali di difesa. Uno così NON TE LO DANNO. Locatelli sarà il perno, per almeno due anni ancora, del gioco del Sassuolo, e finché ci sarà De Zerbi, non se ne va di sicuro. Oggi il Sassuolo sta facendo come l' Atalanta dell' anno scorso, ed è un contesto in cui tutti possono contnuare proficuamente la loro crescita, da De Zerbi, a Localtelli e ad altri.Almeno per l' anno prossimo resterà dov'è. Fossi in Paratici andrei a prenotarlo adesso, anche a costo di lasciarlo ancora un anno da loro , di modo che intanto lo si toglie dalle grinfie della conocorrenza. Il rischio vero ,più che l' INDA, è l'estero o che il Milan vada a riprenderselo.

 

Locatelli se vuoi lo prendi, anche perché sarebbe lui a spingere come un pazzo per venire.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Dybala va recuperato. Se torna al top, fa la differenza. 

Io penso che la sua cessione sia scritta, l'altro giorno ho pure letto un articolo che parlava di rinnovo rinviato al 2021. Anche perchè ad oggi non abbiamo fatto un euro di plusvalenza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Capitan_Furia ha scritto:

Eh ma quest’anno il bersaglio è su Bonucci e Chiellini.

Poi quando uno dei due s’assenta soffriamo.

chissà perché ogni anno una parte del forum prende ad odiare qualcuno

Dimentichi buffon, oggi ho letto che con scesny già saremmo stati sul 2 a 0 😁😁😁. E hanno detto che il paratona fatto sul angolo era invece una papera

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Gobbum ha scritto:

De Zerbi, uno che dice "Il mio calcio...". Sarebbe durato meno di Sarri.

Aggiungo che, pur essendo bravissimo, ha avuto tutto il tempo di crescere, senza pressioni prendendosi anche le sue imbarcate.

Qui perdi una partita col Barcellona e vogliono l'esonero.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Antonio79 ha scritto:

Questo va capito. Sarri, nell'ambiente ideale, ha mostrato un grande calcio. De Zerbi, che comunque ha 41 anni e dunque tutta la carriera davanti, deve dimostrare fin dove può allenare.

De Zerbi, che a me piace tantissimo, da noi durerebbe quanto un micetto in autostrada.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, FedeJuventus ha scritto:

In tutti i top club e' cosi', per quello ci vuole gente di personalita' che se ne frega delle critiche.

Dybala ha la personalita' di un agnellino

Dybala ci ha trascinati abbastanza l'anno scorso nella seconda parte di stagione dimostrando tanta personalità, soprattutto in un momento difficile per CR7. Adesso ha delle ovvie difficoltà. Qua dentro invece di incoraggiare e dare fiducia a un giocatore simile, una fiducia meritata vista la stagione scorsa (mvp serie A, tanto per dire) dopo 2 partite e mezza non si leggono altro che brutte parole e quant'altro. Io ripeto che siete una piaga voi "tifosi" per primi. Alcuni di voi scambierebbero Dybala con il primo che passa. Io scambierei un paio di tifosi allo stesso modo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, garrison ha scritto:

Aggiungo che, pur essendo bravissimo, ha avuto tutto il tempo di crescere, senza pressioni prendendosi anche le sue imbarcate.

Qui perdi una partita col Barcellona e vogliono l'esonero.

.quoto Però c’è da dire che con il Barcellona si è perso male....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, fino allafine said:

Io penso che la sua cessione sia scritta, l'altro giorno ho pure letto un articolo che parlava di rinnovo rinviato al 2021. Anche perchè ad oggi non abbiamo fatto un euro di plusvalenza

Sì per me è scritta e inevitabile, perché non è lui il centro della squadra ma CR7 e lui con CR7 non è facilmente compatibile.

 

invece comincerei seriamente a valutare di rinnovare al re per almeno un’altra stagione, se non due, cioè portarlo fino ai 39 anni, età attuale di Ibra.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Antonio79 ha scritto:

Questo va capito. Sarri, nell'ambiente ideale, ha mostrato un grande calcio. De Zerbi, che comunque ha 41 anni e dunque tutta la carriera davanti, deve dimostrare fin dove può allenare.

De serbi di fronte a cr7 e ad altri top direbbe anche lui fare quello che volete 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Just now, RyomaNagare78 said:

Dybala ci ha trascinati abbastanza l'anno scorso nella seconda parte di stagione dimostrando tanta personalità, soprattutto in un momento difficile per CR7. Adesso ha delle ovvie difficoltà. Qua dentro invece di incoraggiare e dare fiducia a un giocatore simile, una fiducia meritata vista la stagione scorsa (mvp serie A, tanto per dire) dopo 2 partite e mezza non si leggono altro che brutte parole e quant'altro. Io ripeto che siete una piaga voi "tifosi" per primi. Alcuni di voi scambierebbero Dybala con il primo che passa. Io scambierei un paio di tifosi allo stesso modo.

Io non lo scambierei con il primo che passa ma ci sono molti giocatori piu' forti e decisivi di lui in europa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, miticoedgar ha scritto:

Toglietevi dalla testa Locatelli, almeno per questa stagione. Credo che anche per la stagione prossima , sarà quasi impossibile prenderlo. Il Sassuolo sta facendo in campo autentiche mirabilie. Il protagomista assoluto, il leader in campo per ruolo e responsabilità, il regolatore dei tempi di gioco e del suo sviluppo è LOCATELLI. Questo ragazzo si sta elevando a livelli del tutto inimmaginabili. Unico suo neo è la tendenza a non fare il "marcatore" sull' uomo quando serve, ma anche in questo fondamentale elemento tecnico , sta crescendo parecchio. Oggi a Napoli si è posizionato pure a livello dei centrali di difesa. Uno così NON TE LO DANNO. Locatelli sarà il perno, per almeno due anni ancora, del gioco del Sassuolo, e finché ci sarà De Zerbi, non se ne va di sicuro. Oggi il Sassuolo sta facendo come l' Atalanta dell' anno scorso, ed è un contesto in cui tutti possono contnuare proficuamente la loro crescita, da De Zerbi, a Localtelli e ad altri.Almeno per l' anno prossimo resterà dov'è. Fossi in Paratici andrei a prenotarlo adesso, anche a costo di lasciarlo ancora un anno da loro , di modo che intanto lo si toglie dalle grinfie della conocorrenza. Il rischio vero ,più che l' INDA, è l'estero o che il Milan vada a riprenderselo.

 

Mah adesso... il Sassuolo non credo abbia ambizioni di scudetto.

Chiaro, a gennaio impossibile. A giugno sarà in vendita.

Ma dipenderà da tantissime cose.

Chiaro sarà un investimento molto importante in tempi di covid.

Il Sassuolo chiederà moltissimo, se la situazione resta questa direi che sarà molto difficile accontentarlo 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, juventusueberalles ha scritto:

È un ottimo giocatore ma non un top. I non mi ricordo u; top con i suoi problemi, poi, chiaro, va tenuto pure conto che non si è ancora praticamente allenato.....

Non è Messi o Ronaldo, non è di quella categoria ma di quella subito dopo. Dybala, in condizioni fisiche ottimali. dunque non le attuali, segna, fa segnare, salta avversari, tiene bene palla, fa ottimi cambi di gioco ed altro ancora. Deve solo recuperare. Si è fermato col Lione e già veniva da un infortunio, non recuperato. Ci ha messo diverso tempo prima di rientrare ed è ovviamente più indietro rispetto agli altri. Non dimentichiamo che è andato anche in Argentina ed ha avuto problemi anche lì, di diversa natura ma comunque si è di nuovo fermato. Dybala farà ampiamente la differenza fra non molto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, juventusueberalles said:

De Zerbi, che a me piace tantissimo, da noi durerebbe quanto un micetto in autostrada.....

De Zerbi avrebbe problemi a farsi ascoltare dai campionissimi, quel lavoro te lo fanno i corridori, i gregari, a cui associ qualche elemento di qualità superiore.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minute ago, juve 85 said:

De serbi di fronte a cr7 e ad altri top direbbe anche lui fare quello che volete 

Pirlo ha sicuramente molto più carisma da mettere sul piatto nei confronti con CR7 rispetto a De Zerbi...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, juve 85 ha scritto:

De serbi di fronte a cr7 e ad altri top direbbe anche lui fare quello che volete 

Vediamo. Parliamo di un allenatore giovane ma con già tanta esperienza in serie A. Andrebbe provato prima di sentenziare definitivamente. Anche Lippi, all'Atalanta non era lo stesso della Juve. Ogni ambiente chiede un determinato atteggiamento e chi sa essere flessibile, ha la meglio.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.