Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Spezia - Juventus 1-4, commenti post partita

Post in rilievo

5 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Niente l'anno scorso non e' bastato...bastano 2 partite sottotono per fare di Dybala una pippa....Ma la cosa che mi fa diventare pazzo e' la frase "sacrificarlo per un centrocampista top". E chi sarebbe sto TOP? Aoar???? Ma chi cazo e' Aoar? Cosa ha vinto? Cosa ha dimosatrato per valere 60 ml? .......

Aouar è uno che ci sarebbe servito molto più di chiesa.. poi Dybala si dia una svegliata..si impegni torni in condizione e dimostri sul campo a suon di prestazioni di valere ciò che chiede di ingaggio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, Forrest Bondurant ha scritto:

Con cose di questo genere cosa vuoi vincere in Europa? 

IMG_20201101_231433.jpg

Mi domando Tudor cosa faccia in settimana.. si vede che ha ripreso a scorrazzare come ai tempi 😄😅con montero Amoruso iuliano e compagnia bella 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, giorgiop ha scritto:

Guarda che i grandi ed io lo sono anche se piccolo (una dualità le cui ragioni le ho spiegate più volte per non essere frainteso) possono sembra non normali; infatti la mia proposta, frutto di lunghi ed approfonditi studi in materia di calcio giocato, di sostituire la zona in difesa, in area, con la marcatura a uomo moderna, elastica, innovata e supportata dal controllo visivo attivo non è normale nel senso che tutti gli allenatori del mondo giocano sempre e solo a zona subendo gol evitabili senza soluzione di continuità; ciò posto pensi che non sono normale io e non sono normali tutti gli altri miei colleghi che seguono, allenano le squadre a qualsiasi livello?

A parte  che il mio commento era riferito alla tua scommessa sul risultato e tu sei riuscito a rifilare  ancora una volta il Pippone dei gol evitabili ....comunque per me sono due le cose : o sei un troll  , o non sei per niente normale... con tutto l affetto del mondo,  sia  chiaro 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma quelli che danno addosso a dybala ??

 

Fate, fate i tronfi adesso che e palesemente fuori forma ( talmente palese che e pura malafede infierire) che quando a fine stagione sara come al solito uno dei migliori tornerete come al solito a nascondervi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spezia 16 tiri, contro il Milan ne ha fatti 4 contro:

Calabria Kjaer Gabbia Theo

Krunic e Tonali a centrocampo.

 

Se non sistemiamo questo problema quest’anno si arriva settimi.

Per me serviva un mediano alla Thomas da piazzare davanti alla difesa.

Forse anche la coppia De Light-Chiellini potrebbe aiutare, idem Sandro che almeno difensivamente e’ solido, se e’ in forma.

Ma non credo, va recuperata compattezza nel difendere di squadra, il problema non sono i singoli.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, RyomaNagare78 ha scritto:

Per stabilire il livello della fesseria che hai scritto basterebbe farti sedere su una sedia e metterti davanti a un video con tutte le prodezze fatte da Paulo l'anno scorso e poi aggiungere:"Ecco qua genio, adesso magari fa fatica perché rientra dopo 3 mesi e si vede che deve recuperare, ma te per arrivare a una simile e difficile conclusione, forse hai bisogno dei corsi di recupero". Siete una piaga, lo ripeto.

Si in effetti se concentri tutte le prodezze di Dybala in un solo video potrebbe sembrare il fenomeno che speravamo fosse. Ma fallo.di massimo 20 minuti o dovrai usare molto rallenty. Però è una buona idea la tua. Forse Paratici era andato a Manxhester con una roba del genere quando era riuscito a infinocchiarli 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minuti fa, Low ha scritto:

Aouar è uno che ci sarebbe servito molto più di chiesa.. poi Dybala si dia una svegliata..si impegni torni in condizione e dimostri sul campo a suon di prestazioni di valere ciò che chiede di ingaggio

A mio avviso Aouar per ora è il nulla misto al niente, proprio come Chiesa che ha ancora tutto da dimostrare. Quindi ci andrei piano col sentenziare che ci sarebbe stato più utile

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
11 minuti fa, Low ha scritto:

demiral è appena rientrato da un infortunio l'anno scorso si era preso la titolarità suon di prestazioni..poi se la gente pensa che sia demiral a dover fare il regista e di impostare e siamo a posto

contro il Crotone ha tenuto sulla difesa video incontro di Verona con il Barcellona è stato espulso ma secondo farlo non l'ho neanche toccato dice che è una pippa o è scandaloso non capisce niente di calcio è in malafede per 21 anni e mezzo che linee la sua età era molto peggio per non parlare di Bonucci

ah questo correttore automatico 😅

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
22 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma come c...o e' possibile che fino ad un mese fa nenche con Messi lo avremmo scambiato?

Io proponevo uno scambio demiral e de sciglio per theo hernandez e mi prendevano per il *.. 😰

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

A mio avviso Aouar per ora è il nulla misto al niente, proprio come Chiesa che ha ancora tutto da dimostrare. Quindi ci andrei piano col sentenziare che ci sarebbe stato più utile

I problemi principali sono al centro del centrocampo.. Aouar ha giocato e bene diverse partite in CL.. xme era ed è poi utile di chiesa... La penso cosí.. poi nn dico che chiesa è pippa.. ma solo che nn vale 5 netti lanno

2 minuti fa, andy_gobbo ha scritto:

ah questo correttore automatico 😅

Azz correttore del piffero ...Sorry :)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partita con luci e ombre che poi e' il ritratto della Juve di questo periodo , con Ronaldo e Morata l'attacco mi sembra a posto ma anche oggi la difesa mi e' sembrata molto deficitaria ( e si giocava contro una probabile retrocessa ) e il centrocampo che e' il vero punto debole della squadra difficilmente migliorabile visti gli interpreti , di sicuro col tempo si migliorera' ma non aspettiamoci piu di tanto.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Giovanni Agnelli ha scritto:

Io proponevo uno scambio demiral e de sciglio per theo hernandez e mi prendevano per il *.. 😰

Hernandez dovevi andare l'altr'anno al Milan e presentarti con i dobloni..

O meglio se l'ha scovato il Milan poteva scovarlo la Juve...ma noi avevamo pippa Rugani e mozzarella de sciglio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

squadra in costruzione... alcuni giocatori che devono rientrare... altri fuori forma... altri ancora, secondo quanto si legge qui, da serie C o poco più... allenatore inesperto etc etc... però mi vien da dire che, guardando anche le altre, che dovremo impegnarci tanto tanto ma proprio tanto per non vincere il decimo... bonanotte 🤗

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Low ha scritto:

Hernandez dovevi andare l'altr'anno al Milan e presentarti con i dobloni..

O meglio se l'ha scovato il Milan poteva scovarlo la Juve...ma noi avevamo pippa Rugani e mozzarella de sciglio

Oh magari demiral e de sciglio ci cascavano.. con de sciglio sostituivano theo e poi avevano pure demiral .. io avrei tentato .ghgh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Gas016 ha scritto:

Miglior post dal 2010

Grazie ma credo di non aver fatto altre che riportare il pensiero di molti.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Low ha scritto:

I problemi principali sono al centro del centrocampo.. Aouar ha giocato e bene diverse partite in CL.. xme era ed è poi utile di chiesa... La penso cosí.. poi nn dico che chiesa è pippa.. ma solo che nn vale 5 netti lanno

La scorsa CL, causa covid, è da prendere molto, ma molto con le pinze. Di quel Aouar mi fido ben poco. Insomma, non ci spenderei sopra dei soldi per acquistarlo. Prima di giudicare questo centrocampo aspettiamo che possano amalgamarsi, poi sentenzieremo se serve veramente altro. Di sicuro, per migliorare nettamente, serve qualcosa di ben superiore ad Aouar.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Carlitos5 ha scritto:

A parte  che il mio commento era riferito alla tua scommessa sul risultato e tu sei riuscito a rifilare  ancora una volta il Pippone dei gol evitabili ....comunque per me sono due le cose : o sei un troll  , o non sei per niente normale... con tutto l affetto del mondo,  sia  chiaro 

Vedi te che idea farti di preciso nei miei riguardi dopo aver letto il mio CV che puoi trovare andando nel mio topic aperto, live alla Sez. Serie A e Campionati Esteri dove l'ho postato in una delle ultime pagine; t'invito a leggerlo per capire chi sono calcisticametne parlando e quale materiale letterario e audiovisivo ho prodotto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, The_Ram ha scritto:

Partita con luci e ombre che poi e' il ritratto della Juve di questo periodo , con Ronaldo e Morata l'attacco mi sembra a posto ma anche oggi la difesa mi e' sembrata molto deficitaria ( e si giocava contro una probabile retrocessa ) e il centrocampo che e' il vero punto debole della squadra difficilmente migliorabile visti gli interpreti , di sicuro col tempo si migliorera' ma non aspettiamoci piu di tanto.

 

la difesa anche peraltro manca lidl.it e Chiellini che sono i più forti che abbiamo su demiral lo voglio rivalutare più avanti alla luce dell'infortunio che ha avuto delle ottime prestazioni fatte l'anno scorso.. detto questo il centrocampo non occupando gli spazi e le posizioni in modo ottimale non fa filtro permette di allungare la squadra la difesa è sguarnita che perforano come il burro questo è il problema...

purtroppo quando pensi un po' per arroganza un po' per presunzione un po' non lo so per miopia forse di mettere delle pezze a un reparto che avrebbe dovuto essere rifondato o comunque migliorato con un innesto di qualità assoluta e con un altro innesto di qualità molto buona..ma tu accontenti sempre diprendere i parametri 0 e le occasioni... questi sono i risultati

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Coyote74 ha scritto:

La scorsa CL, causa covid, è da prendere molto, ma molto con le pinze. Di quel Aouar mi fido ben poco. Insomma, non ci spenderei sopra dei soldi per acquistarlo. Prima di giudicare questo centrocampo aspettiamo che possano amalgamarsi, poi sentenzieremo se serve veramente altro. Di sicuro, per migliorare nettamente, serve qualcosa di ben superiore ad Aouar.

Un regista non c'è..questo è assodato... Un top non c'è questo è assodato.. il centrocampo è fatto da discreti/buoni giocatori che per me non si integrano bene...

Il centrocampo visto gli uomini e per come vuole giocare Pirlo non può essere assolutamente schierato a due

Bisogna in qualche modo ricalcare il vecchio centrocampo un macchine che corre alla matuidi depressa un Arturo che fa il pjanic è un betancur o rabiot che fanno il Khedira Ecco questo può essere ma ripeto un top player a centrocampo non ce l'abbiamo ed è un dato assodato un regista puro non ce l'abbiamo ed è un dato assodato un trequartista bravo in fase di rifinitura Lidia se sta lo possa servire con i tempi giusti le punte non ce l'abbiamo (vediamo kulusesky..)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Low ha scritto:

Hernandez dovevi andare l'altr'anno al Milan e presentarti con i dobloni..

O meglio se l'ha scovato il Milan poteva scovarlo la Juve...ma noi avevamo pippa Rugani e mozzarella de sciglio

Io sono straconvinto che il Milan e tutti i suoi nuovi fenomeni faranno un tonfo epocale appena i ritmi delle partite cominceranno ad alzarsi. Questi sono in forma avanzata dovuta ai preliminari di coppa (il fine campionato scorso non lo considero proprio), mentre le altre top italiane sono tutte in fase di rodaggio. Basta vedere noi, l'inter e il napoli che continuano ancora a incespicare.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Low said:

Un regista non c'è..questo è assodato... Un top non c'è questo è assodato.. il centrocampo è fatto da discreti/buoni giocatori che per me non si integrano bene...

Il centrocampo visto gli uomini e per come vuole giocare Pirlo non può essere assolutamente schierato a due

Bisogna in qualche modo ricalcare il vecchio centrocampo un macchine che corre alla matuidi depressa un Arturo che fa il pjanic è un betancur o rabiot che fanno il Khedira Ecco questo può essere ma ripeto un top player a centrocampo non ce l'abbiamo ed è un dato assodato un regista puro non ce l'abbiamo ed è un dato assodato un trequartista bravo in fase di rifinitura Lidia se sta lo possa servire con i tempi giusti le punte non ce l'abbiamo (vediamo kulusesky..)

Sono in disaccordo assoluto

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
35 minuti fa, totonno1174 ha scritto:

Ma come c...o e' possibile che fino ad un mese fa nenche con Messi lo avremmo scambiato?

Beh. Affari vostri. 

Mai stato un campione. 

È una riserva giovane inferiore ai compagni  e con molti difetti da correggere. 

Vediamo come cresce.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, Hoolk ha scritto:

io non ho paragonato nessuno

ho solo fatto notare che a dybala si imputano le stesse cose che si imputavano a zidane.

zidane fece gli ultimi 3 anni inverecondi

Che stai dicendo? Zidane era il giocatore più forte del mondo già alla Juventus e senza di lui non saremmo mai arrivati in finale contro Borussia Dortmund e Real Madrid, per tacere degli scudetti, che al tempo valevano qualcosa. Un autentico alieno, la sua cessione fu la più onerosa della storia del calcio e ancora oggi è tra le prime dieci, considerando il cambio e l’inflazione.

Dybala al confronto è Totò Di Natale.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
37 minuti fa, Tornello ha scritto:

Risultato che ci premia più di quanto visto fino al 65esimo. Dietro diamo la sensazione di sbandare troppo. Bonucci ha definitivamente rinunciato a contendere la palla giocata sull'armadio centrale (ormai l'hanno capito anche i muri e ci giocano tutti contro alla stessa maniera: Simy, Kalinic, oggi quest'altro dello Spezia). Mai un anticipo, di testa o non salta o fa finta di saltare e se salta non la prende mai. Malino anche Demiral. Bene Danilo sempre più dentro la squadra (grande palla sul primo gol).

Tra le note positive Arthur, che per caratteristiche per me deve essere un titolare fisso di questa squadra. Unico nel mezzo che non sbaglia mai passaggio (o quasi, 95 per cento di passaggi completati oggi su 105 totali); vero che gioca molto sul corto ma ha tempi di gioco e sa far girare la squadra come nessun'altro dei centrocampisti che abbiamo. Per me siamo molto legati alla sua crescita; se fa un salto di qualità il reparto potrebbe svoltare, altrimenti siamo un po' corti di qualità e personalità.

Ottimo Morata, non male anche Mckennie, fa un po' di macello con la palla ma è sempre utile. Malino ancora Bentancur, troppo impreciso. Male Dybala, ma è giusto aspettarlo  perché abbiamo bisogno che torni a essere quello dell'anno scorso. Su Ronaldo poco da dire: 180 secondi per segnare...

perfetto il marcatore puro lo dovrebbe fare demiral...ma leo anche laterale lo vedo male...leo funziona centrale con due marcatori ai fianchi...roba di 9 anni fa in una mediana a tre pura...col ritorno di de light lo panchinerei.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.