Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

FRANCESCO SPIRITO

Sivori intervista l'Avvocato...

Post in rilievo

9 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non dirlo a me. 

Sono arrivato a rimpiangere craxi

Anche io.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, RogerWaters ha scritto:

Non dirlo a me. 

Sono arrivato a rimpiangere craxi

Sono Ot ma cacchio se devo risponderti. Craxi è stato l'ultimo vero politico con le palle che abbiamo avuto. Vero che la vicenda mani pulite lo tolse di mezzo per tutto quello che emerse ma lui, una parte la divideva con tutti i partiti politici e l'altra con il popolo.  Ricordo la  la battaglia che fece per la scala mobile,  per non farla togliere in modo che stipendi e pensioni fossero più adeguate all'inflazione galoppante che c'era e c'è  tuttora.  Con la nuova Repubblica, dal 1993-94, fu una delle prime cose che tolsero, assieme alle pensioni per le vedove, che vennero ridotte al 65%.  Molti operai persero diritti acquisiti in anni di lotta sindacale. Non parlo di politica, qui è vietato, ma di storia dell'Italia. Mio padre, quando tutti pensavano che la nuova Repubblica fosse una risoluzione a tanti problemi di corruzione, mi disse che arriverà il tempo che rimpiangeremo Craxi. * se aveva ragione. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 14/11/2020 Alle 21:52, FRANCESCO SPIRITO ha scritto:

Ciao

 

Dai un'occhiata a questo video... 

 

 

Ciao

 

Vero, ma predice (o argomenta)  il futuro su altri aspetti... Ad esempio, Ferlaino ed il suo 100% degli scudetti napoletani... E poi l'idea dell'apertura no limits agli stranieri... E, siccome l'intervista è del Dicembre '86, lo stesso primo scudetto del Napoli... 

Grazie mille! 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.