Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

I gol che hanno sfidato le leggi della fisica

Post in rilievo

Il 28/11/2020 Alle 09:16, Bobby S. ha scritto:

Non so se l'avete già postata, ma questa ha un angolo speciale nel mio cuore
 

 

 

sefz 

 

Quoto

 

Metto anche questo, anche se ci vede coinvolti..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Michel Platini 10 ha scritto:

Ma non è un sito strano, è Dailymotion, sito famosissimo di video come youtube. E' linkabile e condivisibile tranquillamente anche su whatsapp. Vai mandalo a più gente possibile!!!

 Te lo rimetto 

 

 

Grazie mille, era il link che non riuscivo a ricavare. Anche cercando di citarti, nella citazione appariva il video e non il link. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ricordo un gol di Eusebio su punizione, lo trasmettevano per propagandare qualcosa, non ricordo, forse un rasoio, ma potrei sbagliarmi, parliamo di 50 anni fa, l'ho anche cercato sul web senza risultato, era incredibile, la palla assunse una traiettoria incredibile, forse il mio ricordo di bambino l'ha resa ancora più favolosa, ma la palla sembrava un boomerang... 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

.

3 hours ago, Bettega Dip said:

Ricordo un gol di Eusebio su punizione, lo trasmettevano per propagandare qualcosa, non ricordo, forse un rasoio, ma potrei sbagliarmi, parliamo di 50 anni fa, l'ho anche cercato sul web senza risultato, era incredibile, la palla assunse una traiettoria incredibile, forse il mio ricordo di bambino l'ha resa ancora più favolosa, ma la palla sembrava un boomerang... 

magari lo trovi qua:

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.