Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Juventus in versione "Pareggite" come nel 2001/02

Post in rilievo

A me viene in mente il primo anno di conte 
A me per niente, quanto a grinta e abnegazione di chi scende in campo c'è una differenza abissale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

chi cita la prima juve di conte ovviamente non se la ricorda. Non vorrei direi che siamo l'opposto di quella squadra, ma quasi. Tra l'altro quell'anno non ervavamo mai stati cosi distanti dalla vetta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 minuti fa, salento bianconero ha scritto:

Perlomeno nn perdiamo (ancora) 

si ma se non c'è una svolta fin da subito  in direzione TRE punti  altro che Decimo scudo.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A me per niente, quanto a grinta e abnegazione di chi scende in campo c'è una differenza abissale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

Come risultati ovviamente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 ore fa, BaroneBirra87 ha scritto:

A me per niente, quanto a grinta e abnegazione di chi scende in campo c'è una differenza abissale

Inviato dal mio SM-A315G utilizzando Tapatalk
 

.quoto

Lì perlomeno si lottava sempre per vincere... quì al 92' sull'1-1 vedi Cuadrado mettersi a litigare con Letizia... oppure una squadra che, in un'intera frazione, fatica a presentarsi dalle parti di Montipò. Per me se c'è proprio una squadra a cui non andiamo paragonati è quella di quella stagione. Quella sputava sangue, questa, che costa 5/6 volte quella, si pettina i capelli in attesa di una botta di *, che puntualmente, e giustamente, non arriva mai.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, salento bianconero ha scritto:

Perlomeno nn perdiamo (ancora) 

Vero, ma se l'altra sera Letizia fosse stato più lucido nel servire il compagno da solo al centro in una delle numerose ripartenze che concediamo agli avversari forse avremmo l'1 alla casella sconfitte. Ci possiamo consolare col fatto che siamo imbattuti, ma bisogna tenere conto anche di chi abbiamo incontrato. Ed il calendario era incredibilmente abbordabile: alla luce dei risultati forse l'unica vittoria di prestigio è stata quella di Cesena.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, lele21 ha scritto:

B'è sarebbe stato meglio perderne due e vincerne tre invece di 5 pareggi, e facevi 9 punti invece di 5. Addirittura anche perdendone una in più e vincendone solo due facevi più punti ( 6 ). Poi se uno preferisce essere imbattuti invece di gurdare la classifica....

A conti fatti è così ma per il morale è sempre non perdere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Monosillabo ha scritto:

Vero, ma se l'altra sera Letizia fosse stato più lucido nel servire il compagno da solo al centro in una delle numerose ripartenze che concediamo agli avversari forse avremmo l'1 alla casella sconfitte. Ci possiamo consolare col fatto che siamo imbattuti, ma bisogna tenere conto anche di chi abbiamo incontrato. Ed il calendario era incredibilmente abbordabile: alla luce dei risultati forse l'unica vittoria di prestigio è stata quella di Cesena.

Hai ragione erano partite da vincere tutte nn ci sono dubbi. Che ci posso fare la mia è solo una piccola speranza di poter vedere qualcosa di meglio. Mi è rimasta solo la speranza

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 ore fa, eli2000 ha scritto:

Se non corri, non lotti, non vai primo sulla palla e non mordi l'avversario (Ramsey ne è l'esempio...)pareggi anche con la Ternana e se hai sfortuna la perdi pure. Ma si allenano??? Vanno tutti come treni rispetto a noi.

Oltre a non correre arriviamo spesso sotto porta avversaria e gigioneggiamo 

E per questo credo che non siamo scarsi

Ci manca la cattiveria di CR7

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo è un inizio di stagione assolutamente normale,media inglese in campionato e +1 in media inglese e qualificazione ai sedicesimi in Champions eppure sembra che siamo una squadra allo sbando..... evidentemente i 9 scudetti consecutivi hanno fatto perdere il senso della realtà a parecchi tifosi (lasciamo perdere i giornalisti che sono palesemente in malafede)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.