Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sylar 87

Juventus in versione "Pareggite" come nel 2001/02

Post in rilievo

8 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

il fatto è "esserlo stati" e non esserlo ora in un contesto estremamente mediocre

Mica il Bayern vince sempre triturando gli avversari però, che è quello che ci si aspetta qui. Questa stagione ha perso 4-1 con l'Hoffenheim, ha pareggiato col Werder Brema e ha vinto all'ultimo solo grazie a Lewandowski e un rigore contro l'Hertha, non proprio squadroni.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Serena96 ha scritto:

Mica il Bayern vince sempre triturando gli avversari però, che è quello che ci si aspetta qui. Questa stagione ha perso 4-1 con l'Hoffenheim, ha pareggiato col Werder Brema e ha vinto all'ultimo solo grazie a Lewandowski e un rigore contro l'Hertha, non proprio squadroni.

però è primo

noi manco vinciamo, il fatto è questo

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sempre più convinto, a questa squadra da anni manca la garra. Manca la voglia di strappare l'erba e di sputare sangue. Ragazzi la tecnica c'è, le persone di spessore in società ci sono. Manca quello che alla Juve non si vede da alcuni anni, nostro segno indistinguibile e quasi ineguagliabile: una fame insaziabile, la bava alla bocca. Quello manca. Se posso dire, uno zoccolo duro di italiani legati al contesto e alla maglia, fedeli alla causa, pronti a gettarsi nel fuoco com erano vialli, ravanelli, del Piero , porrini, torricelli , di Livio, Ferrara , Peruzzi,  con l'aggiunta di stranieri dalle qualità tecniche e morali indiscutibili come montero , sousa e compagnia cantante ci mancano. 

A quasta Juve non manca la tecnica, ne abbiamo anche troppa, manca la voglia di morire in campo 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
14 minuti fa, 77luca ha scritto:

Finché hai davanti il Sassuolo, puoi sperare che molli, ma se ti vanno via Milan, Inter e fai fatica a star dietro a Roma e Napoli la cosa diventa seria. Abbiamo perso punti contro squadrette che andranno recuperati su contro avversari tosti. L'anno scorso Sarri stava sulle p a tanti, me compreso lui lo sapeva, stava all'occhio e comunque i risultati li portava, sapeva che nulla gli sarebbe stato perdonato (infatti...). 

Quest'anno col circolo del golf, il volemose bene, mi sa che la situazione ci scappa di mano. 

Per me questo campionato è molto incerto. 

E nell'incertezza Noi l'abbiamo fatta sempre da leoni

Chi vince ,vincerà per poco scarto

Poi dipende molto anche dal cammino in Coppa 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Serena96 ha scritto:

Mica il Bayern vince sempre triturando gli avversari però, che è quello che ci si aspetta qui. Questa stagione ha perso 4-1 con l'Hoffenheim, ha pareggiato col Werder Brema e ha vinto all'ultimo solo grazie a Lewandowski e un rigore contro l'Hertha, non proprio squadroni.

 

3 minuti fa, gustavo92 ha scritto:

Abbiamo pareggiato contro Crotone e Benevento..

Appunto !!

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche la Juve di Delneri era molto sterile. Ok era un colabrodo con la mitica coppia Aquilani-Melo, ma creava tanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Non ci fosse Ronaldo mi pare la Juve di Delneri

Non a caso tre dei cinque pareggi (Crotone, Verona e Benevento) sono arrivati senza di lui. E se ci aggiungiamo che anche l'unica sconfitta stagionale (Barcellona) è arrivata senza il portoghese, questo fa capire tante cose...

Ah, e senza di lui stavamo pareggiando anche contro lo Spezia... ma lì lo si era portato in panchina...

Niente di strano quindi che senza il suo ingresso che poi ci ha permesso di risolvere la gara, a quest'ora i pareggi sarebbero sei...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Antojuve66 ha scritto:

Questo è da matita rossa

Il godurioso 5 maggio è del 2002. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, davjuve ha scritto:

Anche la Juve di Delneri era molto sterile. Ok era un colabrodo con la mitica coppia Aquilani-Melo, ma creava tanto.

O scatta la scintilla o andremo in depressione

Io spero scatti la scintilla come avvenne nell'anno 01/02  . L'anno del ritorno di Lippi ,di Nedved che fatico' tantissimo ad integrarsi e il 5 maggio

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Bob Kelso ha scritto:

però è primo

noi manco vinciamo, il fatto è questo

Le partite più frustranti dove abbiamo perso punti le abbiamo giocate senza il nostro Lewa, ovvero Ronaldo (perché in teoria con Roma e Lazio il pareggio ci può anche stare anche se con la Lazio annoia come sia arrivato). Con moltissime probabilità con lui in campo almeno 2 su 3 tra Crotone, Verona e Benevento le vincevamo. Poi si può dire che si dovessero vincere anche senza di lui, ma a volta imbrocchi la partita storta e a quello ci aggiungi arbitraggi pessimi e può capitare di non vincere. Senza Lewa anche il Bayern a volte non avrebbe sempre vinto (come contro l'Hertha, dove lui ha fatto 4 gol), nonostante abbia una squadra 10 volte più forte di qualsiasi altra in Germania, Barcellona e Real Madrid sono un paio di stagioni che non brillano eppure entrambe hanno vinto il titolo della Liga, il Liverpool quest'anno non mi sembra la corazzata dell'anno scorso, complici anche gli infortuni come da noi, lo stesso PSG che dovrebbe dominare più di Juve e Bayern nel rispettivo campionato arranca un pochino.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, piovra ha scritto:

Per me questo campionato è molto incerto. 

E nell'incertezza Noi l'abbiamo fatta sempre da leoni

Chi vince ,vincerà per poco scarto

Poi dipende molto anche dal cammino in Coppa 

non mi sembra una juve feroce e sgamata che possa farsi valere nell’incertezza e nell’equilibrio. Anzi, la mia paura è uscire presto dai giochi in campionato, di fatto. Non conosco esattamente il calendario da qui a natale ma per me il rischio c’è.  Alla coppa , per quest’anno, ho deciso che non ci penso.

11 minuti fa, br1BUFFONcin1. ha scritto:

Non ci fosse Ronaldo mi pare la Juve di Delneri

eh, il secondo tempo di oggi sì. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

a quest'ora i pareggi sarebbero sei...

e tre contro benevento crotone e spezia. Roba da pazzi.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 minuti fa, piovra ha scritto:

O scatta la scintilla o andremo in depressione

Bisogna inanellare una serie di vittorie consecutive per infondere morale e convinzione alla squadra. 

Se invece continuiamo a vincerne una e pareggiare quella dopo, siamo sempre punto ed a capo...

Il problema è che fra non molto le avversarie cominceranno ad essere di ben altro spessore rispetto a quest'ultime...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, 77luca ha scritto:

non mi sembra una juve feroce e sgamata che possa farsi valere nell’incertezza e nell’equilibrio. Anzi, la mia paura è uscire presto dai giochi in campionato, di fatto. Non conosco esattamente il calendario da qui a natale ma per me il rischio c’è.  Alla coppa , per quest’anno, ho deciso che non ci penso.

Vedremo

Io ancora non me la sento a darci finiti

Nutro ancora qualche speranza

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

Bisogna inanellare una serie di vittorie consecutive per infondere morale e convinzione alla squadra. 

Se invece continuiamo a vincerne una e pareggiare quella dopo, siamo sempre punto ed a capo...

Il problema è che fra non molto le avversarie cominceranno ad essere di ben altro spessore rispetto a quest'ultime...

Sara stato il calendario ma fino adesso IN CAMPIONATO nessuno ci ha messo sotto.

Diciamo che ci siamo un pò suicidAti 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
9 minuti fa, piovra ha scritto:

Sara stato il calendario ma fino adesso IN CAMPIONATO nessuno ci ha messo sotto.

Diciamo che ci siamo un pò suicidAti 

La Roma si, anche - o soprattutto - prima dell'espulsione. E quello era un periodo abbastanza incasinato dei giallorossi sia in campo che fuori.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, faser78 ha scritto:

A quasta Juve non manca la tecnica, ne abbiamo anche troppa, manca la voglia di morire in campo 

in questo senso, il centrocampo è spesso addirittura imbarazzante. Non c’è un giocatore del reparto, tra l’altro, che ci identifichi come squadra, come società.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, Sylar 87 ha scritto:

La Roma si, anche prima dell'espulsione. E quello era un periodo abbastanza incasinato dei giallorossi sia in campo che fuori.

L'abbiamo pareggiata in 10 .Prova di carattere

Magari ritrovassimo quel carattere

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.