Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Sergione

Bonucci post Barcellona: "Impresa che è merito di un grande gruppo che sta nascendo. Dobbiamo mettere questo in ogni partita"

Post in rilievo

Per quanto non lo possa vedere non posso non dirmi sorpreso della prestazione di bonucci ieri sera. Non è mai arretrato e questo ci ha giovato enormemente 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
38 minuti fa, krom ha scritto:

Il 352 con Bonucci è l’unica chiave per raddrizzare la stagione.

Resta il problema di cosa far fare a Chiesa, Kulusevski, Dybala e Bernardeschi...

Dybala è l'alternativa, la riserva di Morata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
10 ore fa, alexdelpiero10c ha scritto:

Alcuni lo criticano per partito preso,altri non gli hanno perdonato quella pazza fuga al Milan, dimenticando però che anche chiedere scusa e tornare sui propri passi è un gesto d'amore..

 

Io mi godo questo campione per quello che è, un giocatore che non è esente da sbavature ma che rimane con merito uno dei protagonisti di questi 9 anni.

 

Oggi ad esempio fantastico per sicurezza e per capacità di farci uscire dal pressing ( ma nel topic delle pagelle ho visto dei 5.5 che ancora sto ridendo..)

 

 

Che poi è uno dei nostri giocatori che in 9 anni ha giocato di più... Un motivo ci sarà... La gente non capisce molto. Non è Chiellini in marcatura, ma ha molte doti difensive...
Ricordo i bei tempi di quando "era meglio Ranocchia". .asd 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 9/12/2020 Alle 10:43, juventudes ha scritto:

Che poi è uno dei nostri giocatori che in 9 anni ha giocato di più... Un motivo ci sarà... La gente non capisce molto. Non è Chiellini in marcatura, ma ha molte doti difensive...
Ricordo i bei tempi di quando "era meglio Ranocchia". .asd 

Infatti ranocchia e’ meglio, fai giocare di default tutte le partite a ranocchia mettendoci acconto de ligt o chiellini e vedi che ti combina

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giovi77 ha scritto:

Infatti ranocchia e’ meglio, fai giocare di default tutte le partite a ranocchia mettendoci acconto de ligt o chiellini e vedi che ti combina

Spero tu stia scherzando. .ghgh 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.