Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Juve★★★

Mercato asiatico: Juve in ascesa, Milan e Inter sempre più snobbate

Post in rilievo

2 ore fa, aiace ha scritto:

Che ci vedete nella Bundesliga proprio non capisco... come in Serie A c'è una squadra che domina e vince da otto anni, guardi le altre partite e il livello è penoso... quella che dovrebbe essere la seconda forza del campionato sta beccando quattro pere in casa dallo stoccarda maddai, la bundes è di una noia mortale come certe partite della Premier

Per te. 

Io ogni volta che dó uno sguardo alla Bundesliga non me ne pento. 

Te la prendi con il Borussia, 2 mesi fa il Liverpool ne ha presi 7 dall'Aston Villa. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
54 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Per te. 

Ovvio 

54 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Io ogni volta che dó uno sguardo alla Bundesliga non me ne pento. 

Contento te .ghgh 

54 minuti fa, matteolojuventino ha scritto:

Te la prendi con il Borussia, 2 mesi fa il Liverpool ne ha presi 7 dall'Aston Villa. 

Stavo guardando BVB Stoccarda 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

State sovrastimando enormemente le prestazioni sportive a discapito di due punti fondamentali: la capacità degli anglosassoni di fare marketing (americani, inglesi, ecc... che sono da sempre un passo avanti) e soprattutto la lingua inglese.

 

Ma vi pare che il Bayern o il PSG pieno di stelle se ne stiano così in basso in classifica?

E poi sovrastimate anche i teenager asiatici: ma cosa volete che gli freghi se uno è un buon difensore, se un centrocampista ha buona visione di gioco, ecc...

 

Questo vogliono entertainment, lustrini e paillettes.....e soprattutto vogliono capire le cose al volo.

Cosa può esserci di interessante in un Bayern-Borussia o in un Juve-Milan?

 

E vi dirò di più, anche Real e Barcellona se non avessero avuto 'sti due alieni non se li inc... nessuno!

L'inglese, la chiave è sempre e solo la lingua inglese.

 

Del resto del mondo se ne f.ottono, ecco perché lo United sarà sempre.primo o secondo.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io penso che lo united viva di rendita rispetto agli anni d'oro di Ferguson, da Van Nistelrooy fino a Tevez. Ho vissuto a Pechino nel 2019, e rimasi stupito di trovare un megastore enorme solo dedicato allo United. Una roba incredibile, sempre pieno. Allo stesso tempo però, mi faceva immenso piacere vedere maglie di Ronaldo spuntare qui e là oltre che adesivi (col logo nuovo) attaccati alle auto. Devo dire però che, per ogni maglia della Juventus che vedevo in giro, appariva sempre anche una giacca dell'Inter piuttosto che un cappellino del Milan.

É chiaro che si debba crescere da questo punto di vista, e non sarà tanto facile senza il supporto di un brand enorme come la Premier League dietro le spalle (Guardacaso il Bayern é dietro di noi pure lui, superati senza motivo dal Tottenham)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, J_Hook said:

State sovrastimando enormemente le prestazioni sportive a discapito di due punti fondamentali: la capacità degli anglosassoni di fare marketing (americani, inglesi, ecc... che sono da sempre un passo avanti) e soprattutto la lingua inglese.

 

Ma vi pare che il Bayern o il PSG pieno di stelle se ne stiano così in basso in classifica?

E poi sovrastimate anche i teenager asiatici: ma cosa volete che gli freghi se uno è un buon difensore, se un centrocampista ha buona visione di gioco, ecc...

 

Questo vogliono entertainment, lustrini e paillettes.....e soprattutto vogliono capire le cose al volo.

Cosa può esserci di interessante in un Bayern-Borussia o in un Juve-Milan?

 

E vi dirò di più, anche Real e Barcellona se non avessero avuto 'sti due alieni non se li inc... nessuno!

L'inglese, la chiave è sempre e solo la lingua inglese.

 

Del resto del mondo se ne f.ottono, ecco perché lo United sarà sempre.primo o secondo.

 

Ma infatti la serie A dovrebbe trasmettere in inglese. Purtroppo fanno tutti ridere gli ‘addetti’ del settore che a stento parlano italiano

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minutes ago, Metanoia said:

Io penso che lo united viva di rendita rispetto agli anni d'oro di Ferguson, da Van Nistelrooy fino a Tevez. Ho vissuto a Pechino nel 2019, e rimasi stupito di trovare un megastore enorme solo dedicato allo United. Una roba incredibile, sempre pieno. Allo stesso tempo però, mi faceva immenso piacere vedere maglie di Ronaldo spuntare qui e là oltre che adesivi (col logo nuovo) attaccati alle auto. Devo dire però che, per ogni maglia della Juventus che vedevo in giro, appariva sempre anche una giacca dell'Inter piuttosto che un cappellino del Milan.

É chiaro che si debba crescere da questo punto di vista, e non sarà tanto facile senza il supporto di un brand enorme come la Premier League dietro le spalle (Guardacaso il Bayern é dietro di noi pure lui, superati senza motivo dal Tottenham)

Il Tottenham gode del carrozzone premier

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me la questione sembra semplice.

Oltre ad aver creato per primi il brand (la Premier League), ai vantaggi della lingua e al calcio più divertente e fisico, agli stadi sempre pieni....semplicemente, gli inglese si sono mossi prima. In un terreno vergine.

E questo ha fatto la differenza, perché i sedicenni di oggi seguono il Manchester perché se lo sono “trovati in casa” (il papà, gli store, ecc.).

Pensate a quando la NBA è sbarcata in Italia come prodotto televisivo per la prima volta: oggi quali sono le squadre conosciute qui? Sempre le stesse: Lakers, Celtics, soprattutto Bulls. Chi credete che tifi per Cleveland o Golden State?

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.