Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

Giannij Stinson

Pirlo post Parma: "Avevamo bisogno di una partita così, dobbiamo essere questi. Cristiano e Alvaro hanno reagito bene dopo mercoledì, grande partita di Ramsey"

Post in rilievo

1 ora fa, Jeffrey Lebowski ha scritto:

bravo giorgio

non resta che aspettare e sperare che lo legga

Sapessi quanta "roba" di calcio mia c'è dentro il plico.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 20/12/2020 Alle 10:26, Verba volant ha scritto:

I sarriani non si arrendono .ghgh Pirlo con Sarri non c'entra proprio una mazza, salvo che per la riconquista immediata del pallone (che con Pirlo riesce)

.uhmuhmmm...cos'é questo girare la frittata? 

Semmai non si arrendono gli allegriani visto che il gioco di Pirlo e di Sarri hanno qualcosa in comune (peraltro anche confermato da te) mentre quello di Allegri è agli antipodi.

Le uniche differenze sono i calciatori diversi (nuovi e giovani per Pirlo, vecchi e rotti per Sarri) e la capacità di avere dalla propria parte lo spogliatoio (cosa che sta riuscendo a Pirlo). 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
30 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

.uhmuhmmm...cos'é questo girare la frittata? 

Semmai non si arrendono gli allegriani visto che il gioco di Pirlo e di Sarri hanno qualcosa in comune (peraltro anche confermato da te) mentre quello di Allegri è agli antipodi.

Chi sostiene che Pirlo giochi come Allegri?

Non mi sembra di averne letti molti.

 

Viceversa si legge che Pirlo ha portato avanti il lavoro di Sarri, quando i due non c'entrano molto..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
48 minuti fa, Gidan73 ha scritto:

.uhmuhmmm...cos'é questo girare la frittata? 

Semmai non si arrendono gli allegriani visto che il gioco di Pirlo e di Sarri hanno qualcosa in comune (peraltro anche confermato da te) mentre quello di Allegri è agli antipodi.

Le uniche differenze sono i calciatori diversi (nuovi e giovani per Pirlo, vecchi e rotti per Sarri) e la capacità di avere dalla propria parte lo spogliatoio (cosa che sta riuscendo a Pirlo). 

Il modo di attaccare e di difendere di Pirlo non c’entra assolutamente niente con quello di Sarri. Non c’è proprio nulla in comune.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, lupodrillo ha scritto:

Serie A di Calcio a 5 e C1 di una volta , sai, qualcosa ho imparato negli anni.

Ps, opinioni è un conto, dire inesattezze è un altro.

Non ti viene il dubbio se tutti gli allenatori o ex giocatori intervistati in questi giorni dicono TUTTI che Ramsey ha dato equilibrio a centrocampo?

Io non sono affatto uno scienziato del calcio, ci mancherebbe, però penso di capirne giusto qualcosina. sai ho il brutto vizio di guardare anche dove non è la palla e dove sono i giocatori chiave, chissà perché Ramsey è quasi sempre nel posto giusto, fortunato?

 

Ognuno ha le sue esperienze però siccome non sono verificabili chiaramente passerei per un fanfarone. Come tanti qui dentro che hanno giocato in serie a . Tra l altro aver giocato non vuol dire saper allenare. E vorrei capire dalla TV come diavolo fai a vedere dove non è la palla visto che certe cose le vedi dal campo. Ma devi essere un misto tra Pelé e Lippi.

Detto questo si sia o meno nel punto giusto è indifferente se non azzecchi un passaggio o se sei impreciso. E Ramsey lo è spesso durante la partita. I piedi sono buoni e la giocata ci sta ed è nelle sue corde. Il vero cambio a centrocampo lo ha dato mackennie non Ramsey e ne accorge chi ha allenato in prima categoria. 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.