Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

homer75

Juventus - SPAL 4-0, commenti post partita

Post in rilievo

1 ora fa, xSlevinx ha scritto:

Chiesa veramente irritante.

Si sta imponendo a livello caratteriale nello spogliatoio. Sta crescendo pian piano, Da Graca è stato fagocitato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Chef Tony ha scritto:

ma no, continuiamo

 

 

chef io adesso sto in brasile al mare e il video di youtube non è disponibile nel mio paese...pero se mi trovi un gol da fuori di kulu sarei lieto di vederlo, magari di destro.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Però chi avrebbe detto che Dybala, a 20 anni, passava dalla B a fare magie con la maglia della Juve

A quell'età è difficile pronosticare il futuro di un calciatore, e capirne le reali potenzialità 

A volte anche grandi talenti si perdono, perché ci sono anche altri aspetti importanti, come il fisico e il carattere 

Kulusewski lo abbiamo pagato non poco e in parte sta già ripagando, ma per capire davvero di che pasta è fatta bisogna solo aspettare 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

chef io adesso sto in brasile al mare e il video di youtube non è disponibile nel mio paese...pero se mi trovi un gol da fuori di kulu sarei lieto di vederlo, magari di destro.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

chef io adesso sto in brasile al mare e il video di youtube non è disponibile nel mio paese...pero se mi trovi un gol da fuori di kulu sarei lieto di vederlo, magari di destro.

Cerca Brescia-Parma 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
2 minuti fa, Mortimer ha scritto:

 

questo è il primo e unico che mi fate vedere tutti, mo sti gol li vorrei vedere pure in champions, finora in serie a con la juve niente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Vogliamo parlare del fallo da rigore su Rabiot?😀😀😀

 

Ha simulato una simulazione e l'arbitro ci è cascato.  

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
8 minutes ago, Mago di Avola said:

Però chi avrebbe detto che Dybala, a 20 anni, passava dalla B a fare magie con la maglia della Juve

A quell'età è difficile pronosticare il futuro di un calciatore, e capirne le reali potenzialità 

A volte anche grandi talenti si perdono, perché ci sono anche altri aspetti importanti, come il fisico e il carattere 

Kulusewski lo abbiamo pagato non poco e in parte sta già ripagando, ma per capire davvero di che pasta è fatta bisogna solo aspettare 

Dybala e arrivato da noi a 22 anni.

A 20 stava con il Palermo in Serie B.

Questo a 19 anni ha fatto Una stagione da 10 gol e 10 assist con il Parma in Serie a.

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rik Moore ha scritto:

questo è il primo e unico che mi fate vedere tutti, mo sti gol li vorrei vedere pure in champions, finora in serie a con la juve niente.

ma a 20 anni quanti gol vuoi trovare.

sai quanti gol aveva fatto a 20 ronaldo in premier dopo due anni?9...questo ne ha fatti 13 in un anno e mezzo di serie A

cioe qui siamo al delirio

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minutes ago, Rik Moore said:

questo è il primo e unico che mi fate vedere tutti, mo sti gol li vorrei vedere pure in champions, finora in serie a con la juve niente.

😂😂Ha 20 anni dai.

Ma Cosa doveva fare in Champions che manco ha giocato Una partita intera.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Slepix ha scritto:

Vado controcorrente (da sempre)
Io invece ho assistito a una roba anomala, per la prima volta dopo un anno e mezzo, nella ripresa ho visto Ramsey cambiare marcia..

Errori di posizionamento, imprecisione nei tocchi, fotocopia ingrigita del giocatore che fu.

Ma con una forza diversa nelle gambe..

Bisogna sperare, una fiammella c’è.. (prima, manco quella)

Ohhhhh!!! Qualcuno senza pregiudizi finalmente!!! Ha creato 5 occasioni, il quasi bellissimo gol di Chiesa viene da un suo lancio pregevole!!

 

Suvvia che con quei bei fraseggi hanno giocato bene tutti!!! Ramsey sta sui cohones!!  Ma oggi con lui come al solito abbiamo creato tantissimo!! Certi commenti fanno capire che l'ossessione fa perdere quasi tutta la lucidità .sisi 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

chef io adesso sto in brasile al mare e il video di youtube non è disponibile nel mio paese...pero se mi trovi un gol da fuori di kulu sarei lieto di vederlo, magari di destro.

se cerchi gli highlights su yt (quando potrai) c'è anche un gol da fuori di destro, immagino in un'amichevole dell'atalanta, ma è una mezza cappella del portiere o è deviato non si capisce bene. Ma quel che non capisco di più è perché sia così importante .boh E' un mancino naturale che sa anche usare il destro, ci son fior di giocatori offensivi che il piede debole lo usano o lo hanno usato solo per appoggiarsi, e che quando sono stati costretti a usarlo da fuori hanno sempre e solo centrato i bibitari in tribuna .boh

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Rik Moore ha scritto:

questo è il primo e unico che mi fate vedere tutti, mo sti gol li vorrei vedere pure in champions, finora in serie a con la juve niente.

Eh si, con il Parma in champions oggettivamente ha fatto male 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per Chiesa, destro naturale, l'ideale sarebbe giocare largo a sinistra, per esprimere il suo pezzo migliore che è il tiro a rientrare di destro

Ma sappiamo chi ci gioca li 

Credo che sia Kulusewski che Chiesa debbano avere un pò di pazienza, con davanti gente del calibro di Morata, Dybala e CR7 

L'importante è che si facciano trovare sempre pronti, e crescere e migliorare ad ogni partita 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ohhhhh!!! Qualcuno senza pregiudizi finalmente!!! Ha creato 5 occasioni, il quasi bellissimo gol di Chiesa viene da un suo lancio pregevole!!

 

Suvvia che con quei bei fraseggi hanno giocato bene tutti!!! Ramsey sta sui cohones!!  Ma oggi con lui come al solito abbiamo creato tantissimo!! Certi commenti fanno capire che l'ossessione fa perdere quasi tutta la lucidità .sisi 

👏👏👏

Parole sante

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

Dybala e arrivato da noi a 22 anni.

A 20 stava con il Palermo in Serie B.

Questo a 19 anni ha fatto Una stagione da 10 gol e 10 assist con il Parma in Serie a.

 

Vero, però Dybala ha un sinistro che incanta, mentre Kulusewski tira molte, troppe, mozzarelle 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, SatisfactionM ha scritto:

👏👏👏

Parole sante

Grazie!! Detto questo... In diversi hanno giocato meglio eh!

 

Per me i migliori sono stati Fagioli e Rabiot! Niccolo credo il migliore perché a differenza del francese ha un'altra conoscenza della squadra e della competizione.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

😂😂Ha 20 anni dai.

Ma Cosa doveva fare in Champions che manco ha giocato Una partita intera.

magari quello che faceva Del Piero...ah no no è del piero

15 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

se cerchi gli highlights su yt (quando potrai) c'è anche un gol da fuori di destro, immagino in un'amichevole dell'atalanta, ma è una mezza cappella del portiere o è deviato non si capisce bene. Ma quel che non capisco di più è perché sia così importante .boh E' un mancino naturale che sa anche usare il destro, ci son fior di giocatori offensivi che il piede debole lo usano o lo hanno usato solo per appoggiarsi, e che quando sono stati costretti a usarlo da fuori hanno sempre e solo centrato i bibitari in tribuna .boh

una domanda, quale è il tuo piatto forte?

17 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

Ohhhhh!!! Qualcuno senza pregiudizi finalmente!!! Ha creato 5 occasioni, il quasi bellissimo gol di Chiesa viene da un suo lancio pregevole!!

 

Suvvia che con quei bei fraseggi hanno giocato bene tutti!!! Ramsey sta sui cohones!!  Ma oggi con lui come al solito abbiamo creato tantissimo!! Certi commenti fanno capire che l'ossessione fa perdere quasi tutta la lucidità .sisi 

anche io ho visto un Ramsey discreto nella ripresa, ma in ogni caso questo ramsey non puo essere titolare e non puo prendere 7mln

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Vero, però Dybala ha un sinistro che incanta, mentre Kulusewski tira molte, troppe, mozzarelle 

Kulu è una bufala, Dybala ha il sinistro quasi di dio

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che, forse, abbiamo trovato la quadra a centrocampo 

E la crescita sia di Chiesa che Kulusewski 

Sono note positive che inducono ad un cauto ma indubbio ottimismo 

Senza contare che c'è anche il rientro di Dybala da tenere in considerazione 

Ora bisogna mazzolare i cartonati, è un dovere morale farlo sempre, che sia in campionato o coppa Italia 

Questa squadra il potenziale ce l'ha, ma deve esprimerlo con più continuità 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
39 minuti fa, Chef Tony ha scritto:

Concordo. Pessimo anche Buffon che non ha fatto neanche un intervento decisivo e non mi sono piaciute le esultanze di quelli in panchina.

Ahahahahahah 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
16 minuti fa, Mago di Avola ha scritto:

Per Chiesa, destro naturale, l'ideale sarebbe giocare largo a sinistra, per esprimere il suo pezzo migliore che è il tiro a rientrare di destro

Ma sappiamo chi ci gioca li 

Credo che sia Kulusewski che Chiesa debbano avere un pò di pazienza, con davanti gente del calibro di Morata, Dybala e CR7 

L'importante è che si facciano trovare sempre pronti, e crescere e migliorare ad ogni partita 

MAgo concordo con te, in ogni caso Chiesa puo giocare sia a destra che sx...importante è che possa giocare piu libero come posizione, visto a milano contro l inter?? Dybala scendeva e chiesa era piu avanzato con ronaldo. a mio avvio chiesa seconda punta o addirittura giocare come nedved o da sinistra o da destra

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, Rik Moore ha scritto:

magari quello che faceva Del Piero...ah no no è del piero

una domanda, quale è il tuo piatto forte?

anche io ho visto un Ramsey discreto nella ripresa, ma in ogni caso questo ramsey non puo essere titolare e non puo prendere 7mln

Ramsey nella ripresa è stato in crescita, crescita dovuta a della personalità... Se un giocatore crea 5 occasioni non può non aver fatto meno di una buonissima partita. Non si scappa .sisi .

Quando Ramsey non c'è le nostre occasioni create si dividono o x2 o x1.5.

Ramsey è un giocatore molto importante. Parole di Pirlo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
36 minuti fa, Er Samurai ha scritto:

E Aaron vi saluta per l'ennesima volta...

Farvi qualche domanda proprio non ce la fate eh?? 

 

image.png.b8d5ebffce82e1efaf97546516e496bf.png

Inguardabile 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Adesso, Er Samurai ha scritto:

Ramsey nella ripresa è stato in crescita, crescita dovuta a della personalità... Se un giocatore crea 5 occasioni non può non aver fatto meno di una buonissima partita. Non si scappa .sisi .

Quando Ramsey non c'è le nostre occasioni create si dividono o x2 o x1.5.

Ramsey è un giocatore molto importante. Parole di Pirlo.

per favore, da qui a farlo tornare titolare ce ne passa

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.