Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

paolo65

[Highlights] Sampdoria - Juventus: 0 - 2 (2020/2021)

Post in rilievo

Le prestazioni di Ronaldo non devono essere giudicate sempre in base al gol o comunque in continuazione, alla fine anche oggi sempre utile, vedesi entrambi i gol. In generale noto che la squadra sta iniziando ad avere fiducia in quello che fa ed una grande notizia per noi. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie per gli hightlights. 

 

Non ho avuto modo di vedere la partita, ma l´ho seguito parzialmente qui sul forum nel LIVE. A giudicare dagli umori degli utenti pensavo che la Juve avesse perso 4-0, ma invece vedo che ha vinto 2-0 senza soffrire piú di tanto. Pare che nel LIVE si viva in un mondo parallelo....ogni cinque minuti ho letto insulti nei confronti di Bonucci e Bernardeschi, ma invece poi scopro che entrambi hanno fatto una partita normalissima da 5,5-6,5 in pagella. Mi immaginavo che avessero fatto una partita da 2 in pagella, visti i tanti insulti nei loro confronti nel LIVE....

 

Comunque, sono tre punti importanti su un campo non facile. Ora guardiamo alla gara con l´Inter. Io ci tengo anche alla Coppa Italia.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se Ronaldo si limitasse a fare le cose semplici invece di cercare sempre la giocata ad effetto fatta di finte doppi passi dribbling inutili ecc farebbe il doppio di gol e ieri ci avrebbe fatto vivere un secondo tempo con meno patemi. Azione del gol di Chiesa bella bella. Chiellini mostruoso su Quagliarella. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I gol di chiesa in campionato sono 6 non 5 come detto da Compagnoni, 5 li ha fatti con la Juve ma aveva segnato alla prima giornata con la Fiorentina contro l'inda a San siro prima di passare alla Juve , 6 gol in campionato 1 in coppa Italia e 1 in champions , 8 gol a metà stagione , tutti su azione , non male Chiesa.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 ore fa, Feibio ha scritto:

Ma il lancio di Bentancur al 41esimo? Ma perché questi lanci non li fa quasi mai? 

Bentancur secondo me un tipo di gioco interessante, però servono giocatori capaci di stoppare il pallone. Guarda i primo gol. Con altri giocatori in campo (non voglio fare nomi per evitare flame) al posto di Morata sarebbe stato stop sbagliato.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2021 Alle 20:28, paolo65 ha scritto:

Ps.: Cristiano che fine hai fatto?

Secondo me é rimasto a rotolarsi nell’area della Samp 😜

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 31/1/2021 Alle 08:46, re david ha scritto:

Se Ronaldo si limitasse a fare le cose semplici invece di cercare sempre la giocata ad effetto fatta di finte doppi passi dribbling inutili ecc farebbe il doppio di gol e ieri ci avrebbe fatto vivere un secondo tempo con meno patemi. Azione del gol di Chiesa bella bella. Chiellini mostruoso su Quagliarella. 

Ronaldo é tanta sostanza (non ieri) ma anche tantissima apparenza...

E il sospetto che questa seconda vada a prevalere col passare del tempo si fa sempre piu’ forte,

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 30/1/2021 Alle 23:45, Scirea1982 ha scritto:

Le prestazioni di Ronaldo non devono essere giudicate sempre in base al gol o comunque in continuazione, alla fine anche oggi sempre utile, vedesi entrambi i gol. In generale noto che la squadra sta iniziando ad avere fiducia in quello che fa ed una grande notizia per noi. 

2 passaggi normali, mentre non lo sono quelli di Chiesa e Bentancur che lui vanifica... Prestazione da 6- ma ho letto titoli del tipo ”Ronaldo rifinitore trascina la Juve” mistificazione sfacciata.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.