Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

homer75

Verona - Juventus 1-1, commenti post partita

Recommended Posts

Al 28 febbraio siamo fuori dalla lotta Scudetto...e per quello che si é visto in tutta la stagione ci sta.

A parte la sfortuna degli infortuni (che comunque abbiamo da sempre) non c’è gioco, non c’è voglia di lottare, non c’è nulla in questa squadra. 

A fine stagione si tirino le somme e si faccia un bel repulisti a tutti i livelli

• Mi Piace 11

Tanto la soluzione è facile, cacciano Pirlo e ne prendono un altro. Ma a loro, per qualche motivo, nessuno li caccia.

E lasciamo stare il fatto che dopo qualsiasi errore li vedi che ridono, ma che * ridete? Il campo, una dirigenza ed un allenatore con le palle, ve l'avrebbe fatto sognare con questi atteggiamenti.

• Mi Piace 3

Just now, ivan91 said:

ridatemi sarri

ma che sarri.
Quello che vinceva l'85-90% delle partite era un altro,

• Mi Piace 13

Urge una scelta coraggiosa.

Stasera.

Serve un allenatore che dica ai giocatori cosa fare.

Regna solo la confusione e l'improvvisazione.

Pirlo va sostituito.

Comunque un punto d'oro.

Altri due punti buttati per una prestazione schifosa. Pirlo da mandare via stasera

• Mi Piace 1

Imbarazzanti, stasera è finito il nostro campionato.

Se arriviamo tra i primi 4 è un miracolo.

Presentarsi con 13 giocatori della prima squadra è vergognoso. Sono schifato. paratici, insieme a tutta la società, dovrebbero nascondersi. Altro che fare interviste.

• Mi Piace 5
  • Confuso 1

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.