Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

toniogobbo

[VIDEO] Bellissima intervista a Claudio Marchisio su tanti temi: Juve, calcio e altro

Post in rilievo

* che livello sto forum .doh 

 

Un'intervista interessantissima, che affronta un sacco di argomenti diversi, e qui si discute della qualità del Marchisio calciatore...

 

Non sorprende poi che il 98% delle interviste ai calciatori siano fatte da banalità totali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 minuto fa, fredp ha scritto:

* che livello sto forum .doh 

 

Un'intervista interessantissima, che affronta un sacco di argomenti diversi, e qui si discute della qualità del Marchisio calciatore...

 

Non sorprende poi che il 98% delle interviste ai calciatori siano fatte da banalità totali

Benvenuto su vs

Quando le cosa non vanno bene va tutto in caciara

E quando vanno bene va tutto in caciara lo stesso

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, maur0 ha scritto:

Con tutto il rispetto in quel centrocampo di fenomeni lui era quello scarso e infortunio o meno il "suo meglio" ce lo aveva già fatto vedere.

 

Tutto sto credito solo perché arriva dalle giovanili ma a me non ha mai detto nulla a livello sportivo... molto meglio come fashion blogger e opinionista/commentatore, con le parole ci sa fare

Marchisio ha fatto molto, ma molto di più rispetto a Pogba, di cui in tanti ricordano solamente i bellissimi goal dalla distanza. 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

marchisio non riesce a spiegarsi i perchè in un ciclo così vincente non è arrivata una champions, da una parte capisco il suo dispiacere , anche io a volte penso che sia quasi inspiegabile, poi però , ragionandoci più a fondo, capisco che i motivi sono sostanzialmente 2:

1 - nei nostri 5 anni migliori ci siamo trovati sempre ad avere contro i 2 club migliori di sempre, con i 2 giocatori più forti di sempre.

2 - questo l'ho capito da poco tempo...Agnelli e la sua guerra contro l'uefa per ottenere la superlega che, secondo me, era giusto portarla avanti, ma non nel modo in cui l'ha fatto AA, così incisivo e plateale, cosa che ha fatto storcere il naso a ceferin e soci, e  ci è costata una serie di arbitraggi inqualificabili durante quegli anni, e che SOLO ORA sono riuscito a spiegarmi.

 

caro marchisio, credo che le risposte siano queste 2 , che hanno contato per un buon  90%....più un 10% di fatalismo, sfortuna, problemi fisici e varie..

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

I negazionisti di Marchisio identici ai negazionisti di Allegri (riferito alla prima parte di esperienza juventina), anzi forse peggio perché Claudio in campo era tangibile nel suo essere un campione rispetto al lavoro, più difficile da vedere, dell'allenatore. Nonostante le evidenze andiamo sempre dritti verso i soliti preconcetti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
18 ore fa, qezo ha scritto:

Marchisio ha fatto molto, ma molto di più rispetto a Pogba, di cui in tanti ricordano solamente i bellissimi goal dalla distanza. 

Io in particolare ricordo l’anno del primo scudo, primo anno di Conte, il goal che  Claudio segnò a san siro contro i prescritti per cui vincemmo 1 a 2.., e da lì si capì che avevamo le carte in regola, dopo ... tanti settimi posti...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Persona pacata ed intelligente ,un moderato .Ho sentito che potrebbe diventare ,o cercare di diventare ,il successora della sindaca Appendino. Potrebbe riuscirci e finire per  dedicarsi alla politica.Il suo cuore batte a sinistra ,ma una sinistra moderata almeno a parole.Potrebbe fare bene ,parla bene ed  ha un aspetto gradevole e tanto tempo (e soldi)a disposizione.Auguri.....

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pogba era molto più forte di Marchisio ,proprio un altro livello. Adesso il nostro Polpo è spesso in panchina,gioca a sprazzi (di gran classe) ed è sempre ai ferri corti con la società o con l'allenatore.I soldi ,prende 18 mln l'anno,lo hanno rovinato calcisticamente.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.