Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

paolo65

[VIDEO] ANDREA FORTUNATO: Il 25 Aprile per noi è sempre un giorno speciale

Post in rilievo

avendo perso mio padre per la medesima malattia, potete immaginare come sia sensibile all'argomento.

Sempre nei nostri cuori, Andrea

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io me lo ricordo ancora sgroppare sulla fascia del Sinigaglia.

Era forte, forte forte.

Per me era fantastico che un giocatore che avevo visto crescere nel Como e visto tutte le domeniche dal vivo andasse a giocare nella Juve, ero sicuro che avrebbe sfondato.

Poi, la malattia e la morte, fu un dispiacere enorme

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Andrea❤️sempre nei nostri  cuori,ricordo i sani sfotto' con il tuo compagno di  stanza granata ai tempi del convitto Don Guanella di Como

50 minuti fa, Juventinocomasco ha scritto:

Io me lo ricordo ancora sgroppare sulla fascia del Sinigaglia.

Era forte, forte forte.

Per me era fantastico che un giocatore che avevo visto crescere nel Como e visto tutte le domeniche dal vivo andasse a giocare nella Juve, ero sicuro che avrebbe sfondato.

Poi, la malattia e la morte, fu un dispiacere enorme

Prese il posto di Rosario Biondo..dai che oggi Andrea da lassù dara' una occhiata al Como..in quegli anni ero abbonato in curva al Sinigaglia 

  • Mi Piace 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il giorno dopo si giocava proprio a Firenze, 4-1 per noi. Ero in curva Ferrovia e al momento del minuto di silenzio, con Ravanelli in lacrime, lo stadio intero era a in silenzio. In quell’occasione il pubblico fiorentino è stato da applausi( in quel periodo non era scontato)

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Amici Luccicanti ha scritto:

Ciao Andrea❤️sempre nei nostri  cuori,ricordo i sani sfotto' con il tuo compagno di  stanza granata ai tempi del convitto Don Guanella di Como

Prese il posto di Rosario Biondo..dai che oggi Andrea da lassù dara' una occhiata al Como..in quegli anni ero abbonato in curva al Sinigaglia 

Io come detto più volte, sono creciuto al Sinigaglia, con il cuore diviso a metà (oggi si soffre)

  • Grazie 1

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non mi vergogno a dire di aver pianto nel sapere della sua morte, ero molto giovane ma la sua morte mi colpì incredibilmente.

Lego la sua morte ad uno dei gol più belli di Vialli alla Juve contro la sua Samp con una finta assurda a centrocampo.

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per lasciare un commento

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Iscriviti per un nuovo account nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi Subito

Sei già registrato? Accedi da qui.

Accedi Adesso

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.