Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Archiviato

Questa discussione è archiviata e chiusa a future risposte.

leoforzajuve

Bonansea al Lione?

Post in rilievo

Era ovvio che qualcuna della nostre andasse altrove... d'altronde in altri paesi sono molto più avanti del campionato italiano... in tutto.

E, sopratutto, il calcio femminile in paesi come l'Inghilterra, la Francia, e la Spagna è moooooolto più RISPETTATO che in Italia. Cominciando dal rispetto che danno alle stesse calciatrici, non solo il sistema calcio in generale.

 

*P.S. Mi soprende che ancora non si parla della Girelli che vada altrove...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/7/2021 at 1:09 PM, Giannij Stinson said:

Tutto quello che ho da dire sulla questione l'ho detto qui: 

 

 

a me sembra sia una voce senza senso a meno che non sia Rita cosi come Bonansea a voler fare altre esperienze

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 8/5/2021 Alle 00:48, Juventus1977 ha scritto:

Scusa ma non capisco bene.

Quello che si dice è che se ne vada via lei, per allenare la nazionale, questo si racconta.

Non che la voglia mandare via Braghin.

La perdita della Bonansea mi sembra comunque molto più grave di quella dell’allenatrice.

1 ora fa, Solouncapitano_ ha scritto:

a me sembra sia una voce senza senso a meno che non sia Rita cosi come Bonansea a voler fare altre esperienze

Rita 15 giorni fa ha detto chiaramente in una live su Twitch della Juve che la sua ferma volontà è allenare la Juve ancora a lungo, cosa che ha ripetuto ai microfoni di Sky (sottolineo per eliminare la questione interviste di regime) dopo la partita con la Florentia e ieri nel post partita ha detto di aver ben chiaro in testa come migliorare anche in futuro. 

 

Non mi sembra abbia voglia di andare da nessun'altra parte, quindi. La teoria della nazionale, poi, non regge. Devono fare l'europeo tra un anno e non credo proprio Bertolini non voglia giocarselo dopo esserselo guadagnato. 

 

Detto questo vista la ormai totale perdita di senno da parte dei vertici della nostra dirigenza, non mi sento di escludere nulla, ma è proprio per questo che mi son sentito di dire la mia e in maniera piuttosto dura, per quanto sia una goccia in mare aperto... 

 

Non a caso nelle parole di ieri di Braghin ci vedo una frecciata ad Agnelli e alla sua politica, neanche troppo velata. Infatti per quanto mi dispiaccia non biasimerò chi non ha rinnovato e andrà via, lui compreso, vista la situazione di futuro incerto.

 

19 ore fa, asturias7 ha scritto:

Mi soprende che ancora non si parla della Girelli che vada altrove...

Lei ha rinnovato. Se vuoi andare via, non rinnovi... 

 

 

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
1 ora fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non a caso nelle parole di ieri di Braghin ci vedo una frecciata ad Agnelli e alla sua politica, neanche troppo velata. Infatti per quanto mi dispiaccia non biasimerò chi non ha rinnovato e andrà via, lui compreso, vista la situazione di futuro incerto.

Che ha detto?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 minuti fa, aiace ha scritto:

Che ha detto?

«Oltre alle ragazze e lo staff, questo è lo Scudetto di tutti quelli che lavorano qui a Vinovo e ci aiutano giorno dopo giorno: sono i giocatori invisibili di una squadra fortissima, e questo Scudetto è loro. Adesso godiamoci la festa e poi con calma decideremo come ripartire, mettendo sempre il Club e gli interessi della società davanti a tutto. Un aggettivo per questa vittoria? E’ stato lo Scudetto del coraggio»

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
21 minuti fa, Giannij Stinson ha scritto:

«Oltre alle ragazze e lo staff, questo è lo Scudetto di tutti quelli che lavorano qui a Vinovo e ci aiutano giorno dopo giorno: sono i giocatori invisibili di una squadra fortissima, e questo Scudetto è loro. Adesso godiamoci la festa e poi con calma decideremo come ripartire, mettendo sempre il Club e gli interessi della società davanti a tutto. Un aggettivo per questa vittoria? E’ stato lo Scudetto del coraggio»

Grazie, ma non capisco lo sfogo.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
6 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

Non a caso nelle parole di ieri di Braghin ci vedo una frecciata ad Agnelli e alla sua politica, neanche troppo velata. Infatti per quanto mi dispiaccia non biasimerò chi non ha rinnovato e andrà via, lui compreso, vista la situazione di futuro incerto

per capire Gianni, tu vedi - quindi tua interpretazione (io ad esempio non la vedo)? O ci stai dicendo o ti risulta che Braghin sarebbe in rotta di collisione con Agnelli e, vista la situazione di futuro precario a causa sua, non rinnoverebbe e andrebbe via? Perché un conto sarebbe andar via perché il futuro è incerto e, per quanto mi riguarda, Braghin lo farebbe assai difficilmente. Suonerebbe come un "ok, non ho più garanzie, abbandono la nave." Un altro conto, se andasse via perché non condivide la politica societaria. Nel qual caso risulterebbe una presa di posizione netta, clamorosa, e mi sorprenderebbe alquanto.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
3 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

«Oltre alle ragazze e lo staff, questo è lo Scudetto di tutti quelli che lavorano qui a Vinovo e ci aiutano giorno dopo giorno: sono i giocatori invisibili di una squadra fortissima, e questo Scudetto è loro. Adesso godiamoci la festa e poi con calma decideremo come ripartire, mettendo sempre il Club e gli interessi della società davanti a tutto. Un aggettivo per questa vittoria? E’ stato lo Scudetto del coraggio»

Quale sarebbe la frecciata verso Agnelli?

Vuoi forse dire che la frase sottolineata era ironica?

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

tra le altre cose, nell'intervista a JTV, la parola club non compare mai. Nomina invece la società. Interessi della società che vengono prima di quelli personali. Poi che fa, abbandona? Si, forse ironia? Io non l'ho colta comunque. Ma sicuramente non conosco l'intero quadro. Spiegaci meglio...

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
5 ore fa, aiace ha scritto:

Grazie, ma non capisco lo sfogo.

Braghin, da persona saggia quale è, dubito fortemente sposi la politica superleghista e suicida della dirigenza, anche perchè per il femminile sarebbe ancor più ridicola. 

 

2 ore fa, Leonardo. ha scritto:

per capire Gianni, tu vedi - quindi tua interpretazione (io ad esempio non la vedo)? O ci stai dicendo o ti risulta che Braghin sarebbe in rotta di collisione con Agnelli e, vista la situazione di futuro precario a causa sua, non rinnoverebbe e andrebbe via? Perché un conto sarebbe andar via perché il futuro è incerto e, per quanto mi riguarda, Braghin lo farebbe assai difficilmente. Suonerebbe come un "ok, non ho più garanzie, abbandono la nave." Un altro conto, se andasse via perché non condivide la politica societaria. Nel qual caso risulterebbe una presa di posizione netta, clamorosa, e mi sorprenderebbe alquanto.

Lo deduco io, conoscendo un po' Braghin. Non abbandonerebbe niente, perchè il suo contratto è in scadenza a giugno come quelli di tutta l'area sportiva.

In più si vede coinvolto in una situazione che gli complicherebbe il lavoro con squalifiche e confusione su un progetto, quello della squadra femminile, che lui sta gestendo al meglio e ne è pure l'unico in grado, quindi difficilmente sostituibile. Più incerto di questo non c'è nulla... 

 

La questione è che Agnelli, per badare a questa baracconata sta compromettendo la gestione di tutta l'azienda Juve se non proprio la sua stessa esistenza. 

 

2 ore fa, Juventus1977 ha scritto:

Quale sarebbe la frecciata verso Agnelli?

Vuoi forse dire che la frase sottolineata era ironica?

1 ora fa, Leonardo. ha scritto:

tra le altre cose, nell'intervista a JTV, la parola club non compare mai. Nomina invece la società. Interessi della società che vengono prima di quelli personali. Poi che fa, abbandona? Si, forse ironia? Io non l'ho colta comunque. Ma sicuramente non conosco l'intero quadro. Spiegaci meglio...

Il testo l'ho incollato dal sito, ma se ha usato la parola società i miei sospetti non fanno che aumentare. E non ci vedo nulla di ironico, bensì di drammatico...

 

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
7 ore fa, Giannij Stinson ha scritto:

La questione è che Agnelli, per badare a questa baracconata sta compromettendo la gestione di tutta l'azienda Juve se non proprio la sua stessa esistenza. 

Mi sa che stai un pò esagerando, Agnelli ha sempre e solo pensato al bene della Juventus

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/9/2021 at 5:02 PM, Giannij Stinson said:

«Oltre alle ragazze e lo staff, questo è lo Scudetto di tutti quelli che lavorano qui a Vinovo e ci aiutano giorno dopo giorno: sono i giocatori invisibili di una squadra fortissima, e questo Scudetto è loro. Adesso godiamoci la festa e poi con calma decideremo come ripartire, mettendo sempre il Club e gli interessi della società davanti a tutto. Un aggettivo per questa vittoria? E’ stato lo Scudetto del coraggio»

Bah vabbè non mi sembra una frecciata ma una ovvietà.

L'uscita di Rita se come dici te non è concordata non è spiegabile a meno che non ci siano fatti non pubblici. Bisogna vedere se braghin resta e allora è chiaro che è una decisione che condivide per provare a fare crescere il gruppo con una nuova guida.

Che poi ci si riesca è tutto da vedere, ma se la scelta fosse quella di prendere l'ex Arsenal non lo paragonate alla scelta di pirlo perché sarebbe esattamente il contrario.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
On 5/9/2021 at 9:08 PM, Leonardo. said:

tra le altre cose, nell'intervista a JTV, la parola club non compare mai. Nomina invece la società. Interessi della società che vengono prima di quelli personali. Poi che fa, abbandona? Si, forse ironia? Io non l'ho colta comunque. Ma sicuramente non conosco l'intero quadro. Spiegaci meglio...

Ma per favore, state stravolgendo il senso di parole chiare e perfino banali

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Il 29/4/2021 Alle 10:36, Eymerich ha scritto:

Raiola come procuratore vuol dire che è stato bello finchè è durato. Peccato.

Raiola incarna tutto il male del calcio moderno, per quanto mi riguarda.

Verità assoluta.

Condividi questo messaggio


Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.